Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Eman    14/08/2011    1 recensioni
Mentre il principe dei Sayan cerca di evadere dalla routine un nuovo pericolo si nasconde in agguato.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TENTATIVO DI EVASIONE

 

Un pianto squarciò l'aria della stanza no, ancora no ti prego fu il primo pensiero di Vegeta, passandosi una mano tra i capelli si avvicinò al piccolo walkie talkie che strillava disperato.

Il Sayan cercò di ricordarsi a chi toccasse andare a controllare quell'inutile parassita roseo che suo moglie aveva deciso di chiamare Trunks, l'idea dei turni era ovviamente stata di Bulma, per quanto riguardava lui, il bambino avrebbe potuto piangere anche tutta la notte.

Il principe dei Sayan fissò il suo riflesso nello specchio che rivestiva interamente le pareti della stanza circolare, come aveva fatto a ridursi così? Apparteneva alla stirpe reale di uno dei pianeti più forti mai esistiti, lui stesso era una delle persone più forti mai esistite, ma ora vedeva solo un frustrato giovane uomo sulla trentina, bloccato in una vita che mai avrebbe voluto.

La routine lo stava uccidendo.

Una goccia di sudore scese dalla fronte, rigandogli la guancia e fermando il suo percorso sull'incavo del collo.

Doveva chiudere questa storia, basta lavori umilianti, basta litigi, e sopratutto basta Bulma.

Sollevato dalla decisione ormai presa uscì dalla gravity room, ignorando il pianto che continuava interrottamente.

 

Una faccia verde lo aspettava proprio dietro la porta.

Vegeta si accigliò, all'inizio pensò fosse Junior , ma per quale motivo sarebbe dovuto essere lì? Se ci fosse stato qualche problema avrebbe sicuramente usato la telepatia. Poi abbassò lo sguardo è notò una protuberanza a livello del petto che il namecciano non poteva avere.

< Bulma? > chiese Vegeta confuso

< Non fare quella faccia è solo una maschera di bellezza>

< Una maschera di bellezza? >

< Si, non mi aspetto che tu la conosca, Dio a volte mi chiedo come siano state le donne nel tuo pianeta, pori dilatati, punti neri bleah! Non mi stupisco che alla fine abbia scelto una terrestre > un sorriso malizioso accompagnò l'ultima frase.

< Si bhè, adesso vado a lavarmi e poi pensavo di farmi un giro, non mi aspettare sveglia > non mi aspettare proprio aggiunse tra se.

< Ok tesoro, non ti preoccupare per Trunks, oggi ci penso io > rispose la moglie schioccandogli un bacio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Eman