Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: DearDiary    18/08/2011    7 recensioni
Damon ha perduto la parte migliore di lui.
Elena si limita ad esistere.
Katherine per la prima volta non ha un piano.
Stefan lascia impronte insanguinate dietro di sé.
[ambientata nella terza stagione]
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE DARK WITHIN


Prologo



Damon ha perduto la parte migliore di lui. 
La fa riemergere solo per lei, anche se non serve a nulla. 
Si aggira per le stanze di quella casa diventata di colpo troppo grande e troppo vuota. 
E' vivo grazie a quel fratello che gli ha sempre portato via tutto. 
Quel fratello che comunque sia, gli manca.


Elena si limita ad esistere. 
Sdraiata sul letto, lo sguardo fisso sul suo cellulare, in attesa di quella chiamata che da mesi non arriva. 
Si raggomitola su sé stessa.
E' l'unico modo che ha per sostituire quell'abbraccio che così disperatamente le manca.


Katherine per la prima volta non ha un piano. 
Non ha niente sotto controllo. 
La persona che lei ama è scomparsa e l'unica che abbia mai amato lei, la odia. 
Sta imparando a conoscere solo adesso il peso della solitudine.


Stefan lascia impronte insanguinate dietro di sé. 
Non ricorda più cosa sia giusto o sbagliato, ma il suo istinto è appagato ora.
Fissa gli occhi vitrei della sua ultima vittima e vede uno spiraglio di luce nell'oscurità di quell'incubo che è diventata la sua esistenza. 
Una voce famigliare lo chiama, labbra invisibili lo sfiorano, qualcuno lo prende per mano... due occhi nocciola lo fissano.
Quella presenza è così confortante, ma ancora una volta, come sempre, lui sceglie di sfuggirle.

***


E' solo il prologo. Non mi aspetto che vi abbia incuriosito o colpito più di tanto. Ma se volete concendermi un po' del vostro tempo per leggere la mia prima fan fiction su The Vampire Diaries, ve ne sarei davvero grata.
Non voglio specificare che coppie tratterò. Se dico che sarà una ff stelena, le delena non la leggeranno e viceversa. E non voglio che accada questo. Sono convinta che tutte le coppie di questa serie abbiano molto da offrire, quindi cercherò di esplorarle tutte (perlomeno quelle che coinvolgono questi quattro personaggi di cui ho scritto). Non vi rivelerò a quale team appartengo, non serve che vi spieghi il perchè!
Questa storia sarà ambientata dopo la seconda stagione. E' una terza stagione tutta inventata da me. Sicuramente Julie Plec e Kevin Williamson inventeranno qualcosa di meglio, su questo non c'è dubbio ^^'

Se avete voglia, lasciate un commentino. =)  Mi farebbe tanto piacere. ^_^
Alla prossima.

DearDiary


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: DearDiary