Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Honest    19/08/2011    7 recensioni
L'amore vince ogni ostacolo e, a volte, ci fa vivere delle avventure che mai ci saremmo aspettati.
Fra matrimoni, viaggi in auto, litigi, musicisti e addii al celibato, Love Me Always ritorna ad essere aggiornata.
Estratto Dal Capitolo 35 - "Heart Attacks and Related Diseases":
- Sei davvero sicuro, Trent? Vuoi davvero sposarmi? Perché tutto quello che hai fatto finora dice il contrario. - commentò caustica, liberandosi dalla sua presa e uscendo dall’ospedale.
[Duncan/Courtney - Trent/Gwen]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Justin, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dispiace davvero per aver postato in ritardo !

State per leggere la quindicesima stesura del capitolo, a mio parere più audace delle precedenti, poichè mi sono resa conto di non aver mai affrontato la storia dal punto di vista di Gwen personaggio che, tanto per chiarire, mi piace molto.

Quindi non fatevi un'idea sbagliata a causa del ricordo che ho usato, è molto cambiata da allora. [ Assurdo parlo come se la conoscessi ! ]
In ultimo, le note (*) si trovano a fondo pagina, sono solo delle piccole precisazioni ma mi sembrava giusto avvertirvi visto che non le ho mai inserite prima.
Comunque smetto di chiacchierare, grazie a tutti coloro che leggono e commentano e soprattutto a chi legge i miei deliranti spazi autore.

Buona Lettura
HONEST

 

 

Dark Memories

 

 

Era passato qualche giorno dalla festa e da quello che era successo fra lei e Trent.

Gwen scarabocchiava distratta sul suo blocco per gli appunti lanciando di tanto in tanto occhiate distratte verso la finestra.

Passava la maggior parte del tempo chiusa nella sua stanza, le pareti blu scuro e le tende lilla erano diventate la cornice delle sue giornate e per quanto suo fratello* si ostinasse a bussare alla dannata porta bianca lei si rifiutava di uscire, fatta eccezione per la scuola e gli amici, anche se non è che ne avesse molti. Quando Total Drama era finito lei era rimasta più sola di quanto non lo fosse mai stata, si era appoggiata a Duncan alla ricerca di sostegno ma lui se ne era andato come facevano tutti, proprio come aveva fatto suo padre e l'esperienza le insegnava che una volta presa la via della fuga nessuno tornava indietro, tutti scappavano da lei e dal suo modo di essere. Tutti tranne Trent, lui l'amava veramente, lo sentiva in ogni bacio, in ogni carezza, nel modo in cui la guardava, nel sorriso che le rivolgeva ...

Non avevano parlato molto, lo aveva brevemente aggiornato sui suoi voti all'accademia d'arte e avevano discusso della sua rottura con Duncan che a quanto diceva Trent, cercava di rimettersi con Courtney.
Patetico. Era stata l'unica parola che aveva pronunciato dopo quella notizia. Quindi era per questo che quella sera l'aveva rifiutata, per tornare con la bella perfettina.

Duncan e Courtney, Courtney e Duncan le veniva la nausea solo al sentirne parlare. Si era comportata male con lei nella scorsa stagione ma lui non aveva il diritto di tornarci insieme, lui l'aveva scelta e questo valeva più di ogni altra cosa. Ma ora questo non le importava, non più, ora era felice e aveva accanto qualcuno che la meritava davvero.

Non lo avrebbe mai detto ad alta voce ma le sarebbe piaciuto chiarirsi con Court, era stato bello essere sua amica, perchè Gwen lo sapeva quella ragazza aveva bisogno di una vera amica, non di una cheerleader oca o di una bionda ostile ma di qualcuno che volesse stare con lei per quello che era. Nel poco tempo passato insieme aveva scoperto che non era perfetta e che non era un semplice automa programmato per riuscire in tutto, a volte questa parte di lei allontanava le persone.

Era diventata così solo dopo la morte del padre, aveva colmato il vuoto riempiendo se stessa, era forte e l'ammirava per questo, aveva fatto qualcosa che lei non era stata in grado di fare. Gwen aveva fatto finta di niente, aveva finto di non avere un padre e non ne aveva mai parlato con nessuno, quell'abbandono le era rimasto dentro pieno d'odio e quando aveva visto quel gruppo di ragazze cupe e arrabbiate ascoltare musica nei bagni della sua scuola aveva capito che voleva essere come loro, diversa, senza il bisogno di fingere che andava tutto bene. Improvvisamente aveva aggiunto mechas bluastre ai suoi capelli corvini, il trucco sugli occhi era diventato pesante e le sue solite scarpe erano state sostituite da stivali neri e alti.

Si alzò in piedi e lasciò cadere gli schizzi sulla scrivania sparpagliandoli disordinatamente, aprì la finestra per poi tirare le tende e accese uno dei suoi incensi preferiti.

Si lasciò andare fra le lenzuola nere della sua stanza, quelle che sua madre definiva inquietanti e chiuse gli occhi, lasciandosi cullare dal vociare dei bambini fuori dalla finestra.

 

Courtney saltellava eccitata per tutto il corridoio che conduceva alla prima classe senza riuscire a fermarsi neanche un attimo.

"Ti sembra possibile ? Lui è qui, è tornato, è con me !" aveva enfatizzato ogni parola mentre i suoi occhi brillavano di una luce inconsueta.
Gwen si mordicchiò il labbro inferiore, anche lei avrebbe voluto gridare quanto era felice e quanto aveva sentito la mancanza dell'unico ragazzo che sembrava averla capita veramente.

"Non vedo l'ora che venga a trovarmi."
"A trovarti ?" chiese la gotica confusa.
"Mi ha promesso che questa notte verrà in prima classe e finalmente parleremo e staremo un po' insieme. Lui mi è mancato così tanto ..."
Quelle parole colpirono Gwen, facendo sgorgare sangue nero dalle sue ferite.

Perchè Court poteva avere tutto ciò che desiderava e lei no ?
Si sentiva così infelice, la sua mente immaginava le mani di Duncan che scuotevano il corpo di lei, le sue labbra che si schiudevano ad ogni contatto.
Conficcò le unghie in uno dei cuscini del divanetto sul quale era seduta e rabbrividì.
"Gwen ti senti bene ?"

"Sì, io devo solo andare nel confessionale faccio in un lampo."
Quella volta aveva mentito con disprezzo e invidia, aveva passato il confessionale e si era intrufolata nella classe dei perdenti, aveva intercettato Duncan e aveva usato poche parole per dirgli che Courtney riteneva più saggio aspettare un'altra sera per il loro incontro.

Lui era sembrato deluso ma aveva comunque annuito e accettato quella comunicazione.

Era tornata in prima classe soddisfatta e appagata.
Non voleva che qualcuno glielo portasse via, Duncan era suo e insieme sarebbero stati perfetti.

Lei sapeva che la loro non era solo una sciocca amicizia e lo sapeva anche lui. Che male c'era a fare la cattiva almeno per una volta ?
 

In quel momento aveva pensato :

" Noi due non saremo mai amiche. Non ho bisogno di lei. L'unica cosa che ci lega è l'odio per Heather .."

Il giorno dopo aveva visto Courtney alzarsi dal letto con gli occhi rossi e l'aria di chi aveva aspettato invano per tutta la notte.

Lui non era venuto e **quella notte lei l'aveva baciato nel confessionale.

 

 

Gwen aprì gli occhi colmi di malinconia e sentì il senso di colpa sbocciare nel suo petto, una grande voragine dolorosa e ripida. Si girò su un fianco e cercò di scacciare i ricordi dalla mente, voleva non averlo fatto, voleva che Courtney dimenticasse tutto e anche lei voleva dimenticare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* Non voglio dilungarmi troppo ma spiego soltanto che le relazioni familiari dei personaggi sono totalmente inventate questo vale soprattutto per Gwen e Courtney, anche se da quanto ho capito guardando la versione inglese dello show la gotica ha davvero un fratello. Duncan dovrebbe avere dei fratelli più grandi e per quanto riguarda Trent potrebbe anche essere figlio unico ..
Come sempre mi baso sulle conoscenze acquisite guardando TD.


** Lo so, lo so ... non è giustamente collocato dal punto di vista temporale ma è una 'What if' giusto ?
Magari c'è lo zampino di Genialoide e della sua macchina del tempo.

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest