Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Sekhlet    22/08/2011    1 recensioni
"-N-non ti lascerò p-prendere Jin- rispose la ragazza con un filo di voce, ormai esausta e incapace di opporre resistenza o fuggire. L'uomo non rispose, estrasse il fucile da cecchino suo omonimo e lo caricò. Prese la mira: un colpo al cuore e l'avrebbe spedita al creatore in poco tempo senza farla neanche soffrire. Chiuse gli occhi, come faceva sempre in queste occasioni e sparò."
Prima ff, non siate cattivi! E' ambientata all'inizio degli eventi di tekken6. Credo di aver sbagliato un po' le classificazioni. Ho messo "sorpresa" anche se credo che tutti capirete al primo capitolo chi è il protagonista della storia... o forse no! xD Speriamo che vi piaccia :\ la categoria 'demenziale' l'ho messa perchè ci sono un po' di fatti molto ma molto poco realistici, ma me ne sono accorta troppo tardi ç.ç xD quando avrò più tempo e autostima la rimetterò a posto e continuerò.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ling Xiaoyu, Sorpresa
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, questo capitolo è ancora più noioso degli altri, ma mi son sentita in dovere di metterlo per far capire il motivo della scelta che ha fatto il protagonista. Potete pure saltarlo a piè pari :D


Cominciò a piovere davanti all'entrata della torre Millennium.

Il brutto tempo non migliorò il cattivo umore dell'ufficiale Sergei Dragunov.
Guardò la ragazza a un paio di metri da lui, giaceva in una pozza di sangue. Per la prima volta da quando era nei servizi segreti russi era assalito dai dubbi:

che cosa doveva fare di quella disgraziata?

Doveva eliminarla?
No, era da escludere questa possibilità per il semplice fatto che sarebbe stato ancora più vigliacco uccidere una ragazza disarmata E incapace di muoversi.

Lasciarla lì?
Sicuramente qualcuno l'avrebbe trovata e portata all'ospedale e lì lei avrebbe denunciato l'accaduto.
E se non l'avesse trovata nessuno? beh... allora avrebbe fatto una figura migliore a ucciderla, mettendo così fine alle sofferenze di lei e ai tormenti di lui.

E se avesse chiamato l'ambulanza?
Stesso discorso di prima.
In ogni caso, il fatto di aver lasciato il lavoro a metà avrebbe avuto gravi conseguenze sia su di lui (nel migliore dei casi l'avrebbero declassato, ma sapeva che la punizione per i disertori/traditori dei servizi segreti era la fucilazione), sia su di lei, dato che gli altri agenti avrebbero portato a termine la missione.

La vera risposta, dentro di sè, la sapeva già.

Ma sapeva che era sbagliata.
Molto sbagliata:

Devo portarla con me e curarla.

Gli sembrava in quel momento l'unica soluzione.

Come risolvere la questione con il QG?

L'ufficiale aggrottò la fronte e imprecò tra sè e sè.
Avrebbe detto che l'aveva costretta alla resa. Sì... Era sicuro che i suoi colleghi non avrebbero avuto da obiettare nulla: aveva portato a termine la missione ma con un cadavere in meno da occultare per i servizi segreti.

"Costretta alla resa"...Non era del tutto falso, ma neanche vero:

Una volta ripresa la bambina avrebbe causato un finimondo pur di tornare a salvare l'"adorato" Kazama (bah... Atteggiamento decisamente discutibile, a suo parere). Oltretutto la marmocchia in questione a 15anni aveva eliminato un'intera unità della Tekken Force.

Sospirò.
A renderla inoffensiva ci avrebbe pensato più tardi.

Dragunov si avvicinò alla ragazzina:
era svenuta.

Poco male...
almeno non avrebbe opposto resistenza!

Non appena la prese in braccio smise di piovere, guardò il cielo sopra di loro. Strano, era plumbeo fino a qualche attimo prima, mentre adesso era bianco candido.

La caricò sulla sua macchina,

destinazione: Residence White Palace.

Casa sua.

O almeno,
il luogo in cui era vissuto negli ultimi due anni in osservazione del fenomeno 'Devil'.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Sekhlet