Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Plu_chan    23/08/2011    5 recensioni
Tokio,un serial killer uccide giovani donne con le stesse caratteristiche fisiche,riusciranno gli agenti di polizia Kagome,Inuyasha e i loro amici a trovare questo fantomati assassino?!
Salve salve lo so che devo finire l'altra storia,ma questa non poteva attendere oltre!!Spero vi piaccia!!:)
Genere: Romantico, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yo! Salve a tutti!! dopo due settimane di agonia(vera e propria!ù.ù) ecco a voi il nuovo, attesissimo(dove?!),meraviglioso(se du volte!.-.) capitolo!
Premetto che la parte finale la adoro,ci ho messo tutta me stessa! E per una volta l' illustre(ma anche no!) sottoscritta è soddisfatta di ciò che ha scritto!Yahoooo!!!XD
Passiamo alle recensioni,che è meglio!!XD
  • LadyMaya:Ciao!Oddio,se mi dici così mi fai sentire in colpa per averti distratto dal tuo studio!!D: Oddio,grazie per tutti questi complimenti!Ehm...si direi che Jack e il mio assassino sono ottimi amici,anche perché l'ho "creato" insieme ad una mia amica che ama questo film!!XD Oh...per lo stile copione concordo con te, solo che la mia mente,essendo un labirito dominato dal caos, ha giustamente pensato a qualcosa per mantenere l'ordine, ed è uscito l'uso di questo stile, che andando avanti mi piace sempre meno, ma ormai ho iniziato così,quindi mi toccherà finircela!!:) Grazie ancora!!!Baci!
  • Sakura_sama: ciao Sakura-chan!ahahah!!!avrei tanto desiderato approfondire queste crisi isteriche di Naraku,ma per motivi pratici non ho potuto!!D: ahahah!!!!Guarda Yura l'ho scelta in un modo assurdo!Ho preso i bigliettini con sopra i nomi dei personaggi femminili non ancora utilizzati e poi ne ho estratti due,il primo per la moglie,il secondo per la figlia!xD comunque si Kaguya è troppo antipatica! D'ho...hai scoperto il futuro marito di Iza-chan!XD ahahah!!!si la loro storia d'amore sta mettendo le fondamenta!!:) Oh veramente dolce Inuyasha,infatti mi sa che i personaggi sono un po' tanto OOC!!xD ehm...Sesshomaru adora Kagome,quindi mette subito in chiaro le cose a Kaguya!!xD Grazie per tutti i complimenti!!! Baci!!!^^
  • rafxsulfuspersempre:Felice che ti sia divertita!!^-^
  • Alys93:AAAAANY-CHAAAAN!!!!!!!XD Oh tu mi dai sempre idee fenomenali!dico solo una cosa:sali minerali alla lavanda!ù.ù mi spiace solo di non averla messa in questo capitolo! Comunque si Se-chan così è super adorabile!*ç* Oh...anche io voglio strapazzare Iza-chan!!>w< è così...così...kawaii!!!*-* ahahah!!!vero Inuyasha è un po' ritardato ogni tanto!Ma a noi piace così!xD eheh...direi che arrossiscono in molti durante la cena di famiglia!!:3 Waaaa....come...dimmi come poteva mancare il mio adorabile Bya-chan???*ç* lo amo troppo per non metterlo!!!ù.ù *strapazza Byakuya fino alla morte!* ahahah!!il mio piccolo poliziotto!:3 si comunque Inuyasha non ha tutti i torti dai!All'impovviso si ritrova una cognata,un nipote e una nipitina in arrivo,per non contare la parentela con Naraku!xD oh Inu.Kaggy e Sesshy sono una vera e propria famigliola!Si nota il loro legame?!xD ahahahah!!!Se-chan coccolone è stato il picco massimo della mia fantasia!xDxD oddio,immaginando una scena del genere soffoco dalle risate!Sopratutto alla faccia di Inuyasha!!xD ahahah!!!bè dovevo concludere il capitolo in grande stile no?!xDanche se devo ammettere che questo l'ho concluso ancora meglio!!:3 :3 oddio grazie come sempre per tutti quesi complimenti tesoro! e comunque non mi ha affatto annoiato!sai che adoro le tue recensioni!!*ç* alla prossima!Baci!!!:*
  • CrazyV:Vi-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(l'urlo di rito non manca mai ovviamente!XD) ahahah!!!si,guai a chi tocca i suoi genitori,quella bambina potrebbe essergli letale!ù.ù non a caso è la nipote di Se-chan!xD Oh ovvio che il mio Bya-chan non poteva mancare!Altrimenti non sarebbe stata una storia veramente made in Pluto90!ù.ù felice che Yura ti piaccia come compagna!Anche se io personalmente preferisco Kagura!(che per ovvi motivi non è presente!D:) ahahah!!!piacere di conoscerti gemella nascosta di Vi-chan!scusa,non volevo farti morire così giovane!*si sente in colpa!* eheh...Kaguya...altri due capitoli e probabilmente sparirà facendo PUFF!xDXD non so neanche perché l'ho messa!°-° eheh...tranquilla,è solo l'influenza di Miroku,che lentamente ci assale!!ù.ù *guarda male il suo bonzo preferito!* oh carissima,grazie per tutti questi complimenti!*arrossisce!* oh...ecco io non so come faccio,mi immedesimo nel personaggio e penso a cosa potrebbe dire o fare! Grazie ancora Vi-chan!!:3 a presto!!!:D

Buona Lettura!



Capitolo 13


Quella mattina faceva abbastanza caldo, per essere gennaio,la neve, che aveva minacciato di cadere la sera prima era un ricordo lontano, il sole splendeva alto nel cielo, provocando il buon umore di molte persone, tra le quali Kagome Higurashi, la quale,già dalla sera precedente era praticamente in paradiso.
K:-Buongiorno a tutti!-esclamò infatti la ragazza entrando alla centrale di polizia. Tutti la guardarono come fosse diventata improvvisamente pazza, mai aveva rivolto la parola a qualcuno che non fosse Inuyasha.
S:-Kagome!Dove è Inuyasha?Non dovrebbe essere sempre con te?- Sango era appena arrivata,seguita da un Miroku con una cinquina ben evidente sulla guancia destra.
K:-Si,l'ho solo mandato in bagno!-sorrise felicissima.
I:-Ehi...non sono mica un cane!- borbottò una voce alle loro spalle, dove comparve un Inuyasha abbastanza insonnolito, segno lampante ne erano le due occhiaie violacee, abbastanza evidenti.
M:-Capoo!Che hai fatto stanotte invece di dormire?!- Miroku era dannatamente famoso per la sua curiosità illimitata.
I:-Niente che ti possa riguardare...- mugugnò arrossendo leggermente.
S:-Perché ho come l'impressione che quel niente nasconda una notte di sesso sfrenato con Kagome?- stupì tutti Sango.
K:-Sango!Per l'amor del cielo!Una cosa del genere me l'aspettavo da Miroku, non certamente da te!E poi non...si insomma, che vai dicendo?!- Kagome era arrossita,non solo per l'imbarazzo,ma anche per il fatto che Sango ci aveva azzeccato in pieno.
N:-Buongiorno mia squadra preferita!Allora, i miei quattro piccioncini come stanno?- la voce di Naraku giunse limpida alle orecchie dei quattro amici, sovrastando qualsiasi altra chiacchiera.
M:-Come mai qui sono tutti di ottimo umore tranne noi due, mia rosa profumata?-
N:-Perché ieri una famiglia si è finalmente riunita dopo anni, ed un'altra si è formata! Non li avete messi al corrente di nulla?- chiese poi rivolto a Kagome ed Inuyasha, che inevitabilmente arrossirono ripensando alla sera precedente.
I:-Non credo siano cose che vadano dette in ufficio!- provò a giustificarsi il povero ragazzo, mentre Kagome si grattava la testa imbarazzata, facendo tintinnare il braccialetto ricevuto la sera prima. La cosa non sfuggì agli occhi acuti di Sango.
S:-Wow!Ma che carino!E questo da dove viene Kaggy?- chiese infatti afferrando il braccio della poveretta.
K:-Ehm...me lo hanno regalato...-
N:-Ma Kagome cara, urla al mondo che è stato il tuo ragazzo a regalartelo!- esclamò Naraku, mentre il silenzio calava lungo il corridoio. Kagome Higurashi aveva un ragazzo, e Naraku sembrava conoscerlo.
S:-Allora Kagome? Chi è il fortunato?-domandò Sango ai limiti della curiosità, anche se aveva un vago presentimento, che si rivelò esatto pochi minuti dopo.
K:-Ehm...ecco...io...-la poveretta non sapeva più cosa dire, quindi cercò con lo sguardo l'aiuto del suo misterioso ragazzo, trovandolo bianco come la carta e immobile come una statua di marmo.
N:-Ma che domande sciocche che fai Sango! E' ovvio che il fidanzato di Kagome altri non è che il qui presente Inuyasha!-
M:-SI! LO SAPEVO,LO SAPEVO!DANNAZIONE SANGO, DOVEVAMO FARLA QUELLA SCOMMESSA!WAAAA!CAPO, ALLORA COSA DICI A TUA DISCOLPA?!-l'urlo di Miroku aveva interrotto il silenzio creatosi all'affermazione di Naraku.
K:-Ehm...ecco...MA VI PARE IL CASO DI FARE TUTTO QUESTO BACCANO PER UNA COSA DEL GENERE?!- Ecco, ora nessuno aveva più dubbi, quella non poteva essere la dolce e gentile Kagome Higurashi!
I:-Su Kagome,calmati! Ah...Miroku, sei sempre a fare casini! Su, ora tutti nei propri uffici, o non vedrete l'alba di domani!- il corridoio si era svuotato all'improvviso,le minacce di Inuyasha erano molto efficaci. I cinque rimasero soli,Sango e Miroku osservavano la giovane coppia ancora increduli,dopo anni erano riusciti a mettersi insieme,quest'evento doveva essere festeggiato!
N:-Oh,miei adorabili poliziotti,stasera il nostro simpatico Sesshomaru ci ha invitati tutti a cena da lui,vuole festeggiare l'evento!-esclamò Naraku,provocando la profonda disperazione di Inuyasha.
I:-No...un'altra volta non lo reggo!Ti prego Kagome,trova qualcosa da fare!-piagnucolò guardando supplichevolmente la sua fidanzata.
N:-Oh suvvia Inuyasha,non possono certamente mancare i festeggiati!E poi sai,se non vieni potrei anche decidere di cambiare la guardia del corpo a Kagome!-esclamò Naraku con tono fintamente causale,mentre Kagome e Inuyasha sbiancavano.
I:-No...no,certo che veniamo!Conti che siamo già lì!-urlò quasi il giovane No Taisho con foga. Non voleva certo che qualcun altro prendesse il suo posto accanto a Kagome.
N:-Eh...l'amore,fa fare cose assurde,come urlare nel mezzo di un corridoio,o palpare in continuazione il sedere della propria ragazza beccandosi continue cinquine!-sospirò assorto Naraku,poi senza dire nulla si avviò verso il suo ufficio.
I:-Bah...è partito per bene!Ora mi toccherà sopportare anche lui a Natale,Sesshomaru non bastava mica!-bonificò Inuyasha tra sé e sé,sotto lo sguardo confuso dei suoi due sottoposti e quello innamorato di Kagome.
M:-Ehm...qualcuno mi spiega che diamine avete combinato ieri sera?!-
K:-Semplice caro Miroku!La figlia di Naraku è la ragazza di Sesshomaru,e i due hanno un figlio di nove anni e lei ne aspetta un'altra!Tutto ciò lo abbiamo scoperto da meno di ventiquattro ore!-rispose Kagome esponendo il tutto come fosse una maestrina.
S:-Quindi ora Inuyasha e il capo sono praticamente parenti no?!E di conseguenza anche tu!Ah...che situazione complicata,mi toccherà crearmi un albero genealogico per raccapezzarmi in questa situazione!- si lamentò Sango,mentre tutti e quattro si dirigevano nello studio,avevano ancora un assassino da prendere!
Entrarono e si misero a lavoro come al solito,l'atmosfera,abbastanza rilassata,stonava alla grande con il caso del quale si occupavano,ma nessuno sembrava notarlo. Erano le dieci del mattino,quando giunse loro l'ennesima notizia di una morte,ne avevano trovata un'altra. Partirono immediatamente,il tempio non si trovava molto distante dalla centrale,quindi decisero di avviarsi a piedi,dopo tutto rimaneva una bellissima giornata.(ignoriamo il fatto che dovrebbero correre sulla scena del crimine!nda)
Il luogo sacro portava il nome di una antica sacerdotessa,conosciuta da tutti come una sacerdotessa nera,legata alla bellezza del suo corpo più che alla spiritualità,ma che aveva purificato durante il medioevo un Oni pronto ad attaccare l'antico villaggio Edo. Arrivarono dopo pochi minuti,e si trovarono davanti alla solita e obbrobriosa scena,la giovane ragazza penzolava avanti ai loro occhi,sul ventre era chiaramente incisa una A,sembrava quasi messa in evidenza,data la precisione con cui era stata fatta.
I:-Siamo sempre allo stesso punto morto!Dannazione,ma questo non lascia mai un benedetto indizio?!-brontolò Inuyasha nervoso,la sua teoria prendeva sempre più forma.
K:-La vittima si chiama Tomoyo,era una delle archeologhe più famose di Osaka,la sua sparizione non passerà inosservata.- constatò meravigliata Kagome,stimava quella donna,perché era la prima ad aver scoperto la storia del tempio Hakurei,e con quella si era guadagnata la fama in quasi tutta la provincia di Tokio.
Esaminarono tutta la scena e come al solito non trovarono nulla che potesse essere utile alle loro indagini,come al solito d'altra parte. Affrontarono anche una folla di giornalisti,sempre più numerosa,cercando di rassicurarli e di non scatenare il panico,missione impossibile dopo sette omicidi,senza nessun indagato. Quando arrivarono nell'ufficio si rimisero a lavoro,quella mattina erano arrivati i primi risultati delle autopsie e con loro qualche certezza in più,come il fatto che le donne erano state tutte violentate,ma l'assassino non aveva lasciato nessuna traccia di DNA,con questa notizia i quattro poliziotti giunsero alla conclusione che l'indagato doveva essere un maschio,poi Myoga aveva trovato sotto le unghie delle vittime dei piccoli frammenti di pelle viola,un altro piccolo passo avanti verso il serial killer. Ma tutto il materiale raccolto non portava a nulla di concreto,e benché tutti fossero particolarmente felici quella consapevolezza pesava sulle loro spalle come macigni! Passarono tutto il pomeriggio in ufficio,senza giungere a nulla di nuovo,finché non arrivarono le sette,e ognuno si andò a cambiare per la tanto attesa festa.
Erano nuovamente lì,ancora a casa di Sesshomaru,ancora a festeggiare,ma stavolta con loro c'erano anche Sango e Miroku,e un umore leggermente migliore della sera precedente,neanche il ritrovamento della settima vittima aveva intaccato il clima gioioso creatosi quella mattina stessa.
Kagome,munita di sorriso a trentadue denti,entrò nella villetta,subito seguita da Inuyasha;si trovarono subito accolti dalle urla di Byakuya,Izaoy e Miroku,ma mentre i primi due gridavano dalla gioia,il terzo,piagnucolava disperato,con una cinquina stampata sulla guancia destra ed un occhio tendente al nero.
I:-Miroku,non dirmi che hai provato a palpare Yura?!-esclamò esasperato Inuyasha.
M:-Il suo sedere tanto sodo mi chiamava,come fecero le sirene con Ulisse(non ho la più pallida idea se in Giappone studino l'Odissea,eventualmente chiedo scusa per l'errore!nda),come potevo resistere?!-borbottò in risposta quello,con gli occhi lucidi.
K:-Pensando intensamente al fatto che stai per sposare Sango?!-
I:-Ah...non sarei affatto sorpreso,se quella poveretta ci ripensasse!-l'ultima affermazione fu decisiva per la,già precaria,situazione mentale di Miroku. Infatti il poveretto scoppiò a piangere come una fontana,maledicendo la sua mano morta e invocando Sango come una divinità,pregandola di rimanere con lui.
S:-Che diavolo state combinando voi cinque?-Sango era appena apparsa sulla porta della sala,la sua espressione leggermente irata, fece tremare tutti i presenti,tranne uno, talmente concentrato ad invocare la sua divinità protettrice, da non accorgersi, che era proprio alle sue spalle.
S:-Tu, razza di depravato senza ritegno, come osi invocare il mio nome come se nulla fosse accaduto?-
M:-Oh divina Sango,aria della mia vita,acqua che irriga il mio cuore arido,sole che scalda il ghiaccio che ho dentro,arcobaleno che colora il buio della mia vita,ti invoco, chiedendo perdono per quello che ho fatto, sperando che tu voglia ancora questo povero maniaco per marito!-
A quelle parole l'ira di Sango scomparve all'improvviso,come risucchiata da un aspirapolvere,sul suo volto si delineò un sorriso sfavillante e tre secondi dopo era saldamente aggrappata al collo di Miroku urlando un continuo "Si".
Kag:-Ma possibile che ci deve essere sempre tutto questo baccano qui?!-esclamò acida la voce di Kaguya.
N:-Oh tesoro,non fare la solita astiosa! Qui stasera dobbiamo solo divertirci e fare quello che vogliamo!Domani mattina siete tutti liberi!-urlò Naraku,comparendo accanto alla figlia, in tenuta sportiva.
K:-Capo!Diamina,sono solo le otto e lei sta già così fuori?-
N:-Kagome,io non sono mica ubriaco!Sono solo felicissimo!Inuyasha vai a recuperare tuo fratello,noi intanto prepariamo la tavola!-esclamò prendendo Sango e Kagome sotto braccio e conducendole in sala.
Inuyasha sospirò sconsolato,poi con passo svelto si diresse al piano superiore. Il corridoio era buio, solo una flebile luce proveniva dalla porta del bagno,e fu li che Inuyasha si diresse spedito. Appena avanti l'uscio venne stordito dal forte profumo proveniente dall'interno,prese un respiro profondo ed entrò. Si trovò davanti ad un Sesshomaru vestito di tutto punto intento a scegliere la fragranza di bagnoschiuma più adatta alla sua adorata compagna.
Se:-Fratellino!Non si usa più bussare alla porta?-domandò voltandosi verso il poveretto,ancora stordito dal fortissimo odore di lavanda.
I:-Ehm...si certo,solo che ti stanno aspettando tutti per cena!-borbottò indicando il piano inferiore.
Sesshomaru annuì distrattamente,poi guardò il fratello,già immerso nei suoi,misteriosi,pensieri e sospirò sedendosi a terra.
Se:-Allora Inuyasha,vuoi dirmi cosa ti preoccupa così tanto?- chiese puntando gli occhi in quelli sorpresi di Inuyasha. D'altra parte il ragazzo si limitò ad accomodarsi a gambe incrociate davanti al fratello,poi iniziò a parlare,sputando tutto come un fiume in piena.
I:-Sesshomaru,tu solo sai quanto io tenga a Kagome,e io sono preoccupato,da due eventi in particolare! Il ritorno di Koga,non promette niente di buono,non penso che dopo tutto questo tempo sia venuto a trovare sua moglie,ho paura che voglia fare male a Kagome,ancora,e stavolta non so come ne uscirebbe lei,ed io...dannazione,io non ho la più pallida idea di cosa fare!Senza contare che sicuramente vorrà Izaoy,e lì ho veramente le mani legate,dopo tutto l'hanno adottata legalmente.  E poi,questo maledetto assassino,più vittime troviamo,più la mia paura cresce,ed i miei sospetti diventano sempre più fondati...io mi sono fatto un'idea su chi sia la vittima finale,ma non ho detto niente agli altri,non voglio preoccuparli inutilmente! Poi loro non hanno mai preso in considerazione quest'ipotesi,magari la mia è solo paranoia!- Sospirò sconsolato,mentre si sentiva più leggero per aver dato sfogo ai suoi pensieri.
Se:-Dimmi la tua ipotesi Inuyasha.- riprese Sesshomaru fingendo calma,solo per non agitare ulteriormente il fratello.
I:-Ecco,il fatto è che...più vittime troviamo,più mi rendo conto che le lettere incise sui loro ventri fanno parte del nome e del cognome di Kagome! Io...oh Sesshomaru,io non so più dove mettere le mani! Dimmi,cosa posso fare? Se...se succedesse qualcosa a Kagome io...io non so cosa farei...io...- ma non finì la frase,il fratello si era alzato ed aveva poggiato la mano su la sua spalla, sorridendogli amorevolmente.
Se:-Fratellino,parlane con Kagome, io lo so quanto è importante per te quella donna, magari, le farebbe piacere saperlo anche a lei!- e uscì dalla stanza, esortando l'ombra nel corridoio ad entrare.
Inuyasha era ancora seduto a terra, si sentiva svuotato, ma tranquillo in un certo senso, sapeva che parlare con suo fratello era stata la cosa migliore, si fidava cecamente di lui. Si portò una mano al viso e sospirò ancora. Sesshomaru aveva ragione,doveva parlare con Kagome e magari in due avrebbero trovato una soluzione a tutto. Era ancora immerso nei suoi pensieri, quando una mano,piccola,ma con una stretta di ferro, si appoggiò alla sua spalla, facendolo quasi sussultare, riconobbe subito il tocco di Kagome. Alzò gli occhi ed incontrò il cioccolato fuso,la sua ragazza gli stava sorridendo,come sempre d'altra parte.
K:-Ciao amore!Cosa ci fai qui tutto solo?- domandò inginocchiandosi avanti a lui e prendendogli le mani.
I:-Pensavo...ad un po' di cose...te come mai sei qui?-
K:-Non potevo rimanere separata così tanto a lungo dalla mia guardia del corpo,e poi mi mancava il mio adorabile fidanzato, che è preoccupato per qualcosa, ma non vuole dirmelo!- sospirò la poveretta,per poi abbracciare il ragazzo seduto di fronte a lei. Lo strinse forte,aveva terrore che potesse scomparire all'improvviso, portandosi via tutta la sua felicità, legata incondizionatamente a lui. Senza Inuyasha, Kagome sarebbe stata persa.
I:-Kagome...io...ho una stramaledetta paura di perderti...dannazione...tu sei...sei...sei la persona a cui tengo di più,non posso permettermi di lasciarti andare...- confessò stringendo ancora di più l'esile corpo tra le sue braccia. Poi sentì la spalla bagnarsi e la ragazza tremare, si prese un colpo, non voleva certo farla singhiozzare con quelle parole!
I:-Ehi...piccola...guardami, perché ora piangi? Ho...ho...detto qualcosa di male?- chiese entrando nel panico. Kagome alzò lo sguardo e sorrise, era così dolce il suo Inuyasha quando si preoccupava per lei!
K:-Scemo! Tu sei un dannatissimo scemo! Come ti vengono certe parole così...così belle e meravigliose,per poi pensare di aver detto qualcosa di male?!-
I:-Quindi non è colpa mia se piangi?-
K:-Si che è colpa tua scemo! Ma sono lacrime di gioia, razza di poliziotto senza cervello!- sbottò saltandogli nuovamente al collo. Si sentì stringere, e sorrise, amava quel tenerone del suo ragazzo.
Il momento romantico venne interrotto dalla vocina angelica e innocente di Izaoy, prontamente inviata da Sesshomaru, per evitare situazioni imbarazzanti ai due.
Iz:-Ehm...mamma,papà...ecco la cena sarebbe pronta! Venite?- La coppia di malcapitati arrossì fino l'inverosimile, poi scoppiarono a ridere e si alzarono, dividendosi da quel caldo e confortevole abbraccio, lasciando unite solo le mani; poi preceduti da Izaoy andarono in cucina, dove ebbe inizio la cena del secolo.
Il pasto venne consumato tra le risate di tutti i presenti, le cinquine che Sango lasciava al povero Miroku, i racconti sulle emozionanti avventure adolescenziali di Inuyasha, Kagome e Sesshomaru, le descrizioni delle strane abitudini occidentali di Yura, le uscite abbastanza stravaganti di Naraku e le domande,non sempre prettamente innocenti, di Byakuya e Izaoy.
L'allegria faceva nettamente da padrona quella sera, l'atmosfera familiare che si era creata aveva riscaldato tutti i cuori, tanto che Sango e Miroku avevano invitato Sesshomaru e Yura al loro imminente matrimonio.
Dopo cena si accomodarono tutti nell'ampio salotto, continuando a parlare del più e del meno. Erano nel bel mezzo di un racconto,riguardante la nascita di Byakuya, quando Izaoy vide un'ombra muoversi fuori dalla finestra, e due occhi color cielo fissare sua madre intensamente, subito scattò in piedi, tremando come una foglia.
K:-Che succede piccola?- chiese una preoccupata Kagome, quel repentino cambio d'umore di Izaoy l'aveva spaventata non poco. In risposta la bambina si lanciò tra le braccia della giovane, farfugliando cose apparentemente senza senso.
Iz:-C'è...c'è qualcuno fuori...aveva occhi azzurrissimi e cattivi, mi ha terrorizzato!- balbetto bianca come la carta.
K:-Due...due occhi azzurri? No dannazione, non può essere...- esclamò la piccola Higurashi, prima di fiondarsi verso la porta, seguita poco dopo da un incazzatissimo Inuyasha e una curiosa compagnia.
Kagome oltrepassò l'uscio, il cuore le batteva fortissimo, sembrava voler uscire dal suo petto, respirava quasi affannosamente, era terrorizzata, lui era lì, ne era sicura, il suo incubo più grande la stava osservando nascosto tra gli alberi. Ma lei per una volta, voleva affrontarlo, ne sentiva il bisogno, perché lui aveva messo gli occhi su una delle persone più importanti della sua vita.
K:-KOGA,VIENI SUBITO FUORI, LO SO CHE SEI Lì A NASCONDERTI!- urlò al cielo, mentre la rabbia lasciava posto alla disperazione, e se lo avesse rivisto e la paura avesse ripreso il sopravvento?
Un rumore di passi la portò nuovamente alla realtà, dopo tredici anni il suo incubo peggiore prese forma avanti a lei. I lunghi capelli neri, legati in una coda da cavallo, facevano la loro bella figura, incorniciando il volto abbondantemente abbronzato. I due occhi color cielo la guardavano con lo stesso desiderio di un tempo. Il fisico slanciato e atletico era messo ben in risalto dalla tuta di pelle blu mare, la bocca storta in un ghigno che aveva poco e niente di amichevole. Non dimostrava più di quarantacinque anni, ma le prime rughe della vecchiaia cominciavano a farsi largo su quel viso malizioso.
Koga:-Ne è passato di tempo dall'ultima volta,Kagome!-proruppe con voce roca, il suo tono era il più irrisorio al mondo.
La ragazza prese un respiro, doveva restare calma, sentì che gli altri l'avevano raggiunta, sorrise debolmente, forse poteva riuscirci, lo poteva affrontare senza timore, perché Inuyasha era lì con lei, pronto come sempre ad aiutarla, quindi, preso l'ennesimo respiro parlò.
K:-Cosa vuoi da me ancora Koga?- la sua voce tremava lievemente, ma il suo sguardo era privo di sentimenti.
Koga:- Koga...adesso mi chiami anche per nome? Sei cambiata bambina mia, sei molto cambiata...- l'uomo scosse la testa esibendo un'espressione addolorata.
K:-Dimmi cosa vuoi e lasciami in pace!Non ti è bastato rovinarmi la vita quindici anni fa?- la calma stava lentamente lasciando posto ad una rabbia, folle.
Koga:-Ancora con questa storia? Io non ho fatto nulla, sei tu che te ne sei andata via, senza motivo...-
K:-Senza motivo...tu non hai fatto niente...oh certo, allora quello che mi ha violentato era il tuo gemello cattivo, strano, come ho fatto a non pensarci prima?! MA CHI VUOI PRENDERE IN GIRO?!- ecco era esploso, l'odio covato per anni nella parte più profonda del suo cuore era finalmente uscito, lasciando tutti sorpresi.
Koga:-Uhm...si, frequentare certa gente ti fa proprio male!-
K:-CHE DIAVOLO VUOI ANCORA DA ME??- ormai Kagome era guidata dall'odio, verso quell'essere che non ammetteva neanche le sue colpe.
I:-Kagome,dannazzione datti una calmata o non arriverai ad ottenere nulla!- esclamò Inuyasha afferrando la ragazza per un braccio. Kagome a quel tocco sembrò tornare in se e lentamente grosse lacrime presero a scendergli dagli occhi.
K:-Come...come faccio...a calmarmi, se lui si è preso tutta la mia adolescenza...mi...ha...distrutto la vita...e non ha mai pagato per questo...Inuyasha, come faccio?- singhiozzò contro il petto del giovane, intento a calmarla.
I:-Shh...dai Kagome, è tutto a posto...ora non sei più sola...Shhhh...basta piangere...poi un modo per fargliela pagare c'è...fai quello che avresti dovuto fare quindici anni fa...- sussurrò il ragazzo accarezzandole i capelli. All'ultima frase Kagome alzò gli occhi e annuì più sollevata, anche se quello che stava per fare avrebbe significato ammettere che la violenza subita non era stato un brutto sogno. Poi si voltò verso Naraku, rimanendo sempre tra le braccia di Inuyasha.
K:-Capo...ecco...questa sarebbe una denuncia...anche se in via ufficiosa...ecco...quell'uomo lì...bè...lui e sua moglie quando ero piccola mi hanno adottato...e...quindici anni fa...quel mostro...mi...mi...mi ha violentata...ed ora...vuole prendersi Izaoy...la prego...chiami i servizi sociali non appena avrà...ufficializzato la denuncia...- sussurrò per poi scoppiare nuovamente a piangere. Ce l'aveva fatta,dopo quindici anni aveva avuto il coraggio di denunciare quel mostro di Koga.
K:-Andiamo via...per favore Inuyasha...andiamo via...- implorò accoccolandosi sul petto del suo fidanzato, che senza dire nulla la prese in braccio, e seguito da Izaoy la condusse dentro casa.
Nel piccolo spiazzo avanti la villetta rimasero tutti in silenzio, Koga davanti a un gruppo di persone di cui non conosceva l'identità, si sentì un po' in soggezione.
Se:-Bene Koga, credo che tu te ne debba andare, o sarò costretto a sguinzagliarti contro tre pericolosi poliziotti e il capo della polizia di Tokio...e dammi retta, ne ho di motivi per farlo!- esclamò gelido Sesshomaru.
Koga:-Io non me ne andrò di qui senza la mia bambina!-
Se:-La tua bambina...hai ancora il coraggio di chiamarla così? L'hai violentata, le hai rubato la gioia dell'adolescenza, l'hai fatta sentire sporca, l'hai strappata dal suo mondo di fantasia a soli tredici anni per farla scontrare con una realtà troppo crudele per i suoi occhi da bambina,tu non hai idea di cosa ha passato quella poveretta, tu non l'hai vista rinchiudersi in una stanza rifiutandosi di fare qualsiasi cosa, persino di mangiare...tu non hai idea di quanto ci abbia messo per riavvicinarsi ad un maschio,no quella non è la tua bambina, hai perso ogni diritto su di lei quando l'hai violentata, quindi ora vattene, o rischi seriamente di fare una brutta fine!- detto questo Sesshomaru si voltò e seguito da tutti rientrò nella villa, lasciando Koga solo con le sue colpe nella notte senza luna.


Angolo Autrice!

Salveeeeee!!Allora,cosa ne pensate!? Oh...per questo maledetto incontro ho passato notti insonni!Non sapevo che cosa potessero dirsi una figlia e un padre dopo tutto quello che era accaduto!! In conclusione spero che vi piaccia!Altrimenti aspetto consigli di ogni genere!!:) Alla prossima,sperando avvenga prima del solito!XD
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Plu_chan