Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Lightning_    23/08/2011    3 recensioni
Raccolta di Drabble imperfette (o forse Flash-Fic troppo corte) riguardanti i pensieri delle vittime del Basilisco, un attimo prima di venire pietrificati.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Corvonero, Justin Finch–Fletchley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penelope Light

Avevo sempre pensato che i Grifondoro fossero strani, oltre che boriosi e con un complesso divino, e quel giorno ne avevo avuto la conferma: la Granger, che a parer mio sarebbe stata molto meglio a Corvonero, con quella mente geniale che si ritrovava, mi aveva quasi investito mentre usciva dalla biblioteca e, invece di scusarsi aveva cominciato a parlarle in un fiume sconnesso di parole, porgendomi uno specchietto incrinato.

Io l'avevo preso, sconcertata, e lei era corsa via.

Cosa ci avrei dovuto fare? 

Mi avviai titubante verso la Sala Grande, ancora un po' scossa. Forse avrei dovuto parlarne con Percy...

Stavo per svoltare l'angolo, quando colsi un movimento repentino riflesso nello specchietto.

Lo avvicinai al volto perplessa e sbarrai gli occhi, pietrificata nella superficie lucida e accasciandomi a terra senza un grido.

 
 
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Note Dell'Autrice:

E anche la penultima vittima è sistemata u.u
Alla fine penso che scriverò anche di hermione... ma avrò bisogno di tempo perché l'ispirazione è andata a farsi friggere. Comunque, sono consapevole che quest'ultimo capitolo sia un po'... non so, povero o banale, ma purtroppo non vengono date molte informazioni su Penelope nel corso della saga, a parte che per un periodo è stata la ragazza di Percy. Quindi mi sono arrangiata e le ho dato il carattere di un tipico Corvonero. Almeno, spero...
Ringrazio 
GiulsGryffindornemy1990JuliaSnape_ Shadow _xXx Veleno Ipnotico xXx per aver recensito gli scorsi capitoli!

E adesso, preparatevi al gran finale!

-Light-

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Lightning_