Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Eugene Artemis    23/08/2011    2 recensioni
Tutti i demenziali retroscena dell'anime Death Note, puntata per puntata!
Spero di strapparvi almeno un sorriso ^^
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'arrivo del cast = Panico!


Ore 10:30 di una qualunque mattinata di un qualsiasi giorno, da qualche parte nel Kanto...


Un uomo (alto, diciamo robusto, con pizzetto, cappellino in testa e occhiali da sole a specchio, che chiameremo Regista) sta camminando in cerchio, in evidente stato di nervosimo, mentre un uomo più giovane (di media altezza, coi capelli biondi raccolti in un codino sulla nuca, vestito in maniera molto casual, che chiameremo Assistente) dispone diverse telecamere qua e la per lo studio cinematografico, tentando nel contempo di calmare l'altro.

Regista: Ma dove sono tutti? Avevo richiesto la massima puntualità, non possiamo permetterci ritardi sin dal primo giorno!!!
Assistente: A dire il vero, capo, le riprese inizieranno solo fra una settimana...
Regista: E con questo che vorresti dire? Che possiamo anche permetterci di riposarci??? NO!!! Ma dove sono? Che cosa li sta trattenendo???
Assistente " Che bello avere un capo che si preoccupa così tanto per il suo cast " ^///^
Regista: Se non siamo in orario con la produzione verrò licenziato, addio carriera!!! Ma che fine hanno fatto quegli idioti???
Assistente: -________________-'

Poi, la porta si spalanca e, con uno sfondo lucente e petali di rosa che volano nell'aria, ecco che appare...

Assistente: L'Host Club!!! °O°
Regista *rivolto all'Assistente*: No, pezzo di cretino! Ecco il cast!!!
    "       *rivolto al cast*: Benvenuti! Che cosa è successo? Perchè avete tardato? Cominciavo a preoccuparmi...

Dal gruppo si distacca un ragazzo coi capelli castani, che, dopo un cenno d'assenso dei compagni, prende la parola e spiega la causa del ritardo.

Ragazzo: I fan ci hanno assalito, eravamo qui da un'ora ma siamo riusciti a liberarci da autografi e foto solo ora, sa la fama...
Regista: Cosa??? Ma se sono qui da questa mattina e non vi ho nemmeno visti arrivare!
Ragazzo: Infatti, i fan erano giorni che assediavano le nostre case e siamo arrivati in elicottero, una volta atterrati sul tetto siamo scesi fino qui, ma anche all'interno dell'edificio ci hanno assiliti per qualche autografo...
Regista *caduto in depressione, seduto in un angolino* " E pensare che io ero all'ingresso principale e l'unica donna che mi ha fermato era una che voleva sapere l'ora... non c'è giustizia a questo mondo... sigh "
Ragazzo: Ad ogni modo, non abbiamo ben chiaro il perchè di questa "rimpatriata" ora... le riprese iniziano la prossima settimana no?
Regista *che sembra essersi un pochino ripreso*: Mi chiedet il perchè? Ebbene quello che stiamo per girare segnerà la svolta (" della mia carriera! ")del cinema! Volevo conoscervi prima di inizare le effettive riprese (" e capire che ho a che fare con professionisti e non con un branco di idioti ") per rendere migliore il clima di lavoro!!!
Assistente *applaude commosso dal discorso*
Cast " Questo è scemo "
Ragazzo: Ah... ehm... si, dunque, allora io proporrei di iniziare con le presentazioni, che ne dice?
Regista: Good idea!!!
Ragazzo: ... io sono Light Yagami, piacere di conoscerla signor regista
Regista (" Signor regista? Oh che meraviglia! "): Piacere mio. Oh vedo che tu sei il protagonista, bene!

Dal gruppo si distacca un altro ragazzo, coi capelli neri e vestito in maniera molto trasandata.

Ragazzo: Io sono L, piacere.
Regista: Ah il co-protagonista, nonchè nemico di Light, ma non lasciatevi influenzare dal copione ragazzi, non odiatevi sul serio ahahahah!
L/Light *si guardano imbarazzati*

Dal fondo della sala emerge un uomo strambo, vestito in maniera alquanto bizzarra, con due occhi gialli dalle pupille rosse enormi e un sorriso blu/viola che mostra i denti appuntiti.

Uomo (?): Io sono Ryuuk ^^ piacere di conoscerla!
Regista: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
Ryuuk *depresso*: Lo sapevo... faccio a tutti questo effetto... sono un mostro, nessuno mi vuol bene T_T
Regista: Ma no, suvvia, non fare così... Tu fai la parte dello Shingami no? Sei perfetto davvero ^^"
Ryuuk: ^-^

A turno, si presentano tutte le altre comparse (oviamente parlo solo di quelle per il primo episodio) e ad ognuna viene assegnato un camerino.

Light: E noi? Voglio dire, noi non abbiamo un camerino?
Regista: Certo che ce l'avete, venite con me!

Il regista li conduce tutti in un corridoio dove ci sono una decina di porte, le prime due hanno una stella disegnata sopra, la terza una mela.

Regista: Queste due con la stella sono vostre, una per Light e una per L, quella con la mela è per te Ryuuk
Light: Ah, splendido, ma guardi che per me e L può andar bene una stanza singola, sa... non dovremmo, ecco, cercare di entrare... in sintonia... l'uno con l'altro, credo che aiuterebbe le riprese, e poi potremmo aiutarci a ripassare il copione, molte scene sono solo fra noi due...
Regista: Uhm... Si giusto, non ci avevo pensato, vado subito a dire al mio assistente di prepararvi un camerino singolo!!! *corre via*
L: Light, i nostri personaggi si odiano...
Light: Si lo so...  anch'io penso che il nostro regista sia un perfetto idiota.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Eugene Artemis