Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Skater89    24/08/2011    2 recensioni
Cosa sarebbe accaduto se Sana e Akito si fossero conosciuti in contesti differenti? Cosa sarebbe accaduto se lei fosse un'aspirante adolescente cantante rock e lui un ricco teppista odioso ma con un segreto alquanto scottante???Se avessero scoperto di non essere poi tanto diversi tra di loro???
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti....  lo so lo so... sono totalmente sparita nel nulla e sono davvero mortificata .-.  molti  di coloro che stavano questa fan fiction saranno rimasti delusi  da me dato ke vi avevo promesso il seguito di questa storia almeno 4 mesi fa e non ho alcuna scusa per questa mia assenza. Purtroppo prima ho avuto problemi di tempo a causa dell'università, poi familiare. e infine come se non bastasse credo di aver perso un pò di ispirazione !  =( sono tipo due mesi infatti che non riesco a scrivere nulla nonostante le idee le abbia ma ahimè purtroppo ho vissuto un periodo stressante. BHe ovvaiemente arrivati fin qui vi sarete già scocciata di leggere questo mio blaterare ...tutto ciò per dirmi che purtroppo non so quando tornerò a lavorare su questa fan fiction.. ho sempr eintenzione di proseguirla ma al momento sono proprio priva di spirito creativo,  op megli onon riesco  più a rientrare nel pieno di questa storia su cui stavo lavorando . Per cui penso che avrò bisongo di ancora un pò di tempo  per cercare di raccogliere le idee e rimettermi all'opera. Mi scuso immensamente ancora una volta con coloro che mi stanno seguendo che mi hanno lasciato commenti e soprautto per coloro che hanno inserito la mia storia tra le preferite  >__< Cercherò di tornerà quanto prima possibile perciò non vi dimenticate di questa fiction!! a prestissimo !!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Skater89