Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: MelaChan    26/08/2011    2 recensioni
piccola one-shot di momenti di vita che si trasformano in qualcosa di più duraturo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 ottobre 1998. Il signor Roger stava accompagnando mello lungo il corridoio per la sua stanza. Tutto era buio. Tutto taceva. A un certo punto l'anziano signore fi fermò davanti a una porta e fece segno al bambino di entrare. Dentro la stanza un ragazzo più o meno della sua età stava continuando a giocare ai suoi videogames e non si accorse di loro.
"Il mi letto è quello sopra..." disse solo.
Quella era stata la sua prima notte alla Wammy's House.

 
23 ottobre 2008.
"Buon compleanno!!!" urlò Matt entrando nella loro stanza.
Mello stava ancora dormendo e grugnì quando l'altro gli tolse le coperte di dosso scoprendo il suo corpo pallido, suscitando in Matt una serie di desideri segreti. mello si raggomitolò su sè stesso e tirò un pugnetto all'altro.
"Odio questo giorno già da come è comnciato.." sbadigliò un'ultima volta e si alzò. 
Si diresse in cucina, ancora in mutande.
"Cavoli, Matt... Perchè devi sempre mettere le mie tavolette in fondo alla credenza?!?" gli urlò dietro.
Si alzò sulle punte lasciando che le mutande gli risultassero piccole. Matt gli stava semplicemente sbavando addosso e decise finalmente di avvicinarsi. Lo abbracciò da dietro e Mello arrossì subito.
"M-Matt... cosa fai?!" balbettò cercando di liberarsi. 
Ma in fondo entrambi sapevano del loro particolare rapporto da troppo tempo nascosto.
"Dai, Mello... in fondo, lo so che lo vuoi anche tu..." A quelle parole Mello si girò e lo guardò negli occhi, annullando completamente la distanza fra i loro volti.
"... Ti amo..." disse Matt, ma per aspettare che Mello lo dicesse a sua voolta bisognava che fossero in punto di morte. Faceva il 'duro', lui... tuttavia, si offrì di dire quanto fosse importante per lui il rosso...
Matt prese a baciargli il collo, provocando nell'altro forti tremiti e altrettanti gemiti. Mello lo abbracciò con le sue esili braccia per far combaciare meglio i corpi. Matt lo spinse, sempre baciandolo e assaporando tutto il suo profumo cioccolatoso, in camera da letto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan