Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    26/08/2011    6 recensioni
[Matt/Caroline]
L'automobile di Stefan deve essere una sottospecie di fantasia erotica per Matt, ha pensato tra il sarcastico e l'intenerito Caroline mentre salivano a bordo.
Il ragazzo non ha fatto altro che decantarne le lodi, mormorare estatico quanto gli piacerebbe possederne una, eccetera.
Certo però che la cosa si sta facendo ridicola, adesso.
Matt si ferma a parlarne perfino quando lui e Caroline si appartano sui sedili posteriori e lei sbatte dolorosamente un gomito contro la portiera.
"Non si sarà rovinata?” domanda con una punta d'apprensione, e Caroline prova l'impulso folle di chiedergli "Hai intenzione di pomiciare con me o con la macchina?".
Ma sa che non suonerebbe gentile, così si morde la lingua e tace.
Oh, Dio solo sa quante volte lo abbia fatto, per amor suo – e, per la cronaca, tacere non è una cosa in cui Caroline Forbes riesce tanto bene.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Matt Donovan
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Close your eyes, give me your hand'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Sports car
Fandom: The Vampire Diaries
Personaggi/Pairing(s): Matt/Caroline
Genere: Commedia, Fluff
Avvertimenti: missing moment/what if..? della 1x16, flashfic, het, accenni velatiiissimi di lime, la paranoia eterna di Miss Mystic Falls
Challenge/Prompt:
scritta per il TVG!Fest @vampiregeometry, prompt Caroline/Matt - nella macchina d'epoca di Stefan [missing moment/what if... 1x16] + scritta anche per il drabble!meme, richiesta da Kary91 col prompt Matt/Caroline - fluff.
Note iniziali: Boh, è una sciocchezzina che non volevo far finire in lime o altro. Mi andava solo di scrivere un loro momento tenero.


Dedicata a Fiery, una delle poche che ancora li shippa ♥


L'automobile di Stefan deve essere una sottospecie di fantasia erotica per Matt, ha pensato tra il sarcastico e l'intenerito Caroline mentre salivano a bordo.
Il ragazzo non ha fatto altro che decantarne le lodi, mormorare estatico quanto gli piacerebbe possederne una, eccetera.
Certo però che la cosa si sta facendo ridicola, adesso.
Matt si ferma a parlarne perfino quando lui e Caroline si appartano sui sedili posteriori e lei sbatte dolorosamente un gomito contro la portiera.

"Non si sarà rovinata?” domanda con una punta d'apprensione, e Caroline prova l'impulso folle di chiedergli "Hai intenzione di pomiciare con me o con la macchina?".
Ma sa che non suonerebbe gentile, così si morde la lingua e tace.
Oh, Dio solo sa quante volte lo abbia fatto, per amor suo – e, per la cronaca, tacere non è una cosa in cui Caroline Forbes riesce tanto bene.

"Che c'è?”
"No, niente. Pensavo”
"Pensavi” fa eco Matt, poco convinto, intuendo che qualcosa non va.
"Sì, anch'io lo faccio di tanto in tanto” ridacchia lei, massaggiandosi il braccio.
"Non volevo dire questo. Intendevo a cosa
Caroline sospira.
A questo punto tanto vale lasciarsi andare alla sincerità, facendo attenzione a parlare con più tatto possibile.

"Pensavo al fatto che ci siamo appartati qui, in piena notte, soli e indisturbati, e a te importa più di questo ammasso di metallo che del mio gomito semi-fratturato o di... di qualunque altra parte del mio corpo!”
Okay, non ci è riuscita molto bene.

"Care...”
Matt sgrana gli occhi e boccheggia per un attimo, preso alla sprovvista. È chiaro che poter ricevere una risposta simile non gli era nemmeno passato per la mente.

"Non lo so, magari io non ti piaccio molto da quel punto di vista” prosegue la ragazza, fingendo che la cosa non le importi – e fallendo ampiamente.
Il fastidio per la botta già dimenticato, Caroline è ormai un fiume in piena che trabocca parole e paranoie di ogni tipo, sempre più veloce.

"Può succedere, non c'è niente di male, basta solo che tu me lo dica. E posso capirti, voglio dire, eri abituato ad Elena, io non sono alla sua altezza e-”
Continuerebbe per ore, probabilmente, se Matt non le chiudesse la bocca con la propria in un bacio lento, lungo e senza respiro.

"Caroline, taci per favore” mormora sorridendo, quando si allontanano per prendere fiato.
Lei sente la punta delle sue dita sui propri fianchi caldi, sotto i vestiti, e si accorge di quanto stretti siano intrecciati i loro corpi, in quel momento.
È sicuramente il modo più tenero e gentile in cui l'abbiano mai zittita, e non è sicura di avere rimasto aria a sufficienza per rispondere, in ogni caso.

"Mi piaci tanto anche da quel punto di vista. E se per convincerti devo saltarti addosso ora, in questa automobile, e riportarla a Stefan tra chissà quanto e in quali condizioni... al diavolo, lo faccio” soggiunge Matt, e Caroline è sicura che sia arrossito, anche se nella penombra non può realmente vederlo.
Mordendosi le labbra per trattenere un sorriso esagerato, gli butta circonda le spalle con le braccia per attirarlo a sé.
Si pente di essersi comportata da stupida – quasi ingelosendosi di una automobile, santo cielo - ma non ha tempo né voglia di pensarci proprio adesso, piacevolmente distratta da Matt che alterna baci a piccoli morsi sul collo, accarezzandole le cosce lasciate scoperte dalla gonna.
Nonostante la scomodità di quello lo spazio minuscolo e i lividi che di sicuro domani le coloreranno la pelle, le macchine sportive non le sembrano più tanto male, dopotutto...

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal