Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Plu_chan    27/08/2011    4 recensioni
Saaaaalveeee!!!!Allora come promesso eccovi la raccolta che parla dei principali avvenimenti accaduti alla nostra adorata famigliola dopo la storia!!!Spero sia di vostro gradimento!!!Baciii!!!^-^
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!^^
Come al solito eccomi a tarda notte ad aggiornare questa raccolta!Si sono in un ritardo stratosferico,ma non ho avuto seriamente tempo!!.-. Chiedo umilmente perdono a tutti!!!ù.ù
Ecco a voi il pargoletto di.... bè,leggete e lo saprete!XD


Buona Lettura!

Quando figli e genitori si somigliano...allora arrivano i casini!


Erano le due del mattino a Tokio,l'ospedale della città era immerso nel più tranquillo e profondo silenzio,i bambini del reparto pediatria dormivano tranquilli,i malati vari erano tutti a riposo,in una sala d'aspetto una famiglia aspettava nella quiete più assoluta il termine di un'operazione. Accadde all'improvviso,un urlo fece sussultare i gruppo di persone ammassate in quella minuscola stanza.
M:-E' MASCHIOOOOO!!!E' MASCHIOOOO!- l'urlo proveniva dal corridoio, dove poco a poco apparve la figura di un Miroku piangente, che correva gridando al mondo che suo figlio, appena nato era un maschio.
I:-Oh Kamisama...speriamo non abbia il suo lato maniaco!- sospirò sconsolato Inuyasha ottenendo l'approvazione di tutti i presenti.
M:-Mamma!Ma ti rendi conto che ho appena avuto un figlio maschio?Questo vuol dire avere un erede a cui insegnare tutte le tecniche di conquista della famiglia Mushi!- disse abbracciando un Izaoy in lacrime,per aver ricevuto il suo terzo nipotino. Mentre  tutti gli altri alla frase di Miroku cadevano a gambe all'aria.
Se:-Ma è appena nato!- protestò Sesshomaru.
In(infermiere):-Mi scusi,non vorrei sembrare inopportuno,ma dovrebbe smetterla di fare questo baccano,o sarò costretto a condurla all'uscita!- disse professionalmente a Miroku,il quale non solo lo ignorò, ma lo abbracciò.
M:-Oh caro il mio infermiere,è maschio, si rende conto? Mio figlio!Deve vedere quanto è bello!Ha gli stessi occhi della madre,ma i miei capelli!Ah che adorabile bambino!-
In:-Ehm...si certo...io dovrei andare a lavorare,quindi ora mi scusi!-esclamò sgusciando via da quell'abbraccio soffocante,mentre Miroku si aggrappava ad un Naraku altamente disperato per la salute della sua bambina.
Ak:-Ehi...invece di urlare come le femminucce,andiamo a vedere questo maledetto marmocchio?-chiese la gelida voce di Akira, costringendo tutti ad andare dalla povera Sango,ancora addormentata a causa dell'operazione.
Quando entrarono nella stanzetta, tutti si fiondarono sulla culla, nella quale riposava un adorabile bambino, aveva tre o quattro ciuffi neri, gli occhi chiusi e un aspetto tanto dolce, che veniva voglia di coccolarlo bene bene! Le donne cedettero presto alle lacrime, accompagnate come sempre da Byakuya e Naraku, armati con i loro soliti fazzoletti.
By:-Il nostro nipotino!Ah Nara-chan!Il nostro nipotino!Siamo ufficialmente parenti!La tua farfallina ha impollinato il mio tulipano!-sospirò abbracciando Naraku, che sentendo quella frase prese a singhiozzare senza ritegno, svegliando il pargoletto e la madre, la quale non mancò di tirare in testa a suo padre una scatola di cioccolatini.
S:-Razza di famiglia inutile!Che avete da fare questo casino?!- chiese circondata dall'aura blu.
I:-Ca...cavolo!Questa batte anche Sesshy!-sussurrò terrorizzato Inuyasha, mentre l'unico con il coraggio di avvicinarsi a Sango,Miroku, le porgeva il bambino, che la prima cosa che fece fu poggiare le manine paffutelle sul seno della madre.
M:-Waaa!Shigure tesoruccio di papà!Vedo che ce l'hai nel sangue questo fantastico dono!-esclamò Miroku, lasciando tutti esasperati. Ora erano due i maniaci a cui badare!
K:-Povera Sango!Non la invidio per niente!!- sospirò Kagome ottenendo il consenso di tutti.
S:-Tranquilla sorellina!Ho già pronta la cura a questo male!Oh...il mio tesoro non diventerà come quello sconsiderato di suo padre,puoi contarci!-
I:-Uh...Miroku avrai vita dura!Questo significa avere figli che ti somigliano!- esclamò Inuyasha, mentre tutti si perdevano nuovamente nei festeggiamenti per la nascita di questo piccolo,ma tenerissimo maniaco!



Angolo Autrice!

Uh...allora?? Il finale non mi piace per niente,voi che ne pensate?? a Presto!!! Baci!!!
Pluto90!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Plu_chan