Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    27/08/2011    6 recensioni
Si voltò, allora, capendo di non poter fare altro che affrontarlo. Era l’eroe, poteva, doveva farcela. Non si sarebbe arreso. Non senza combattere.
Prima che potesse alzarsi, però,
lui gli fu addosso.
-Guardami, America- sibilò Bela –Ti sembra forse che io…-

Certe scelte a non tutti possono andare a genio..
[100 Parole] [America; Romania] [No Pair]
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, America/Alfred F. Jones
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble Hetaliane: 100 Parole valgono più di 101'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tl

Titolo:  Trovate Letterarie

Autore:  Nemeryal
Fandom: Axis Power Hetalia
Rating: Verde

Genere: Slice of Life, Comico, Demenziale.
Avvertimenti: Drabble, Missing Moments
Personaggi: Alfred F. Jones/ America, Romania

Pairing: Nessuno
Trama: Si voltò, allora, capendo di non poter fare altro che affrontarlo. Era l’eroe, poteva, doveva farcela. Non si sarebbe arreso. Non senza combattere.
Prima che potesse alzarsi, però, lui gli fu addosso.
-Guardami, America- sibilò Bela –Ti sembra forse che io…-

Dedica: a Silentsky!
Note: a fine pagina:3

 

 

 

 

Trovate Letterarie

 

Arretrò, incespicò, cadde.
Il respiro si frantumò nei polmoni, il sangue gelò nelle vene. Paura, terrore. Il cuore batteva feroce contro le costole, la gola, le labbra. Arrancò, cercando di rimettersi in piedi, grattando la polvere, tremando come mai aveva fatto prima di allora.
Sentì quegli occhi, rossi come il fuoco e ardenti in egual modo, trapassargli la nuca.
Si voltò, allora, capendo di non poter fare altro che affrontarlo. Era l’eroe, poteva, doveva farcela. Non si sarebbe arreso. Non senza combattere.
Prima che potesse alzarsi, però, lui gli fu addosso.
-Guardami, America- sibilò Bela –Ti sembra forse che io..sbrilluccichi?-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visto che Romania non ha ancora un nome –o almeno credo- ho scelto per lui quello di Bela, ovvero il Dracula cinematografico per eccellenza (Bela Lugosi). Anche se Gary Oldman *Arf!* Ehm.
Poi, bhè, immagino si sia capito che Bela si riferisca alla saga di Twilight.
Non voglio essere offensiva nei confronti di questa saga, né tantomeno con i suoi fan. Ci mancherebbe!  Però non si può negare che la figura del vampiro abbia, con Twilight, subito un certo qual..cambiamento? Insomma, è stato un bel capitombolo saltare da figure quali il Vampiro di Polidori, Dracula di Bram Stoker e le Cronache dei Vampiri della Rice, ad Edward Cullen. Oggettivamente parlando, eh! Senza nessuna critica.
Comunque. Non intendo offendere nessuno. Era solo per ridere un po’ :3

Aurevoir!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria