Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |       
Autore: Cecilia    28/08/2011    1 recensioni
Una serie di mini fanfiction dedicata alla coppia (non esistente nel film e nel fumetto) di Erik ed Emma che (Mangeto & Emma Frost) che amo con tutta me stessa. Scorci della loro vita, del loro amore e della loro famiglia "particolare" tra mare e sera ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

None

 

Dopo aver passato due settimane fantastiche in Croazia al mio ritorno ho deciso di copiare queste mie mini fan fiction su EFP. Tutto è nato dalla mia fissazione per X-Men, che già avevo, ma che dopo First Class è impazzata! Mi sono innamorata di Erik ed Emma, anche a causa del GDR in cui muovo l’algida Regina, e così arrivata in Slovenia nel viaggio di andata ho incominciato a disegnare su loro due e via via ispirata dai paesaggi che vedevo al mare è nata questa raccolta dedicata alla Regina Bianca e al Re Nero.

Spero che vi piaccia anche perché per me è stato divertente mettere la mia coppia preferita dentro i paesaggi ove io stavo tutti i giorni tra mare e sera!!!

Buona Lettura!!!

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia