Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kamy    29/08/2011    2 recensioni
Mercoledì è stata la giornata nazionale contro l'omofobia e perciò ho deciso di fare questa raccolta molto 'aperta', xD.
Diciamo che sono drabble Shanksxtutti, anzi se volete proporre coppie, sono ben accette ^^.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai | Personaggi: Shanks il rosso
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dottore

Ringrazio anche solo chi legge.

Per Vegeta4ever:

./images1/20021426_p0 ShanksxLaw copy.jpg

Dottore I° parte

Shanks indietreggiò e mise una mano sull'elsa della spada. Guardò fuori dall'oblo, vedeva una serie di pesci di colori diversi sfrecciare, intravide dietro di loro la testa di una murena gigante di un nero più scuro del mare nero-bluastro tutt'intorno.

"Vuoi giocare al dottore?" chiese Law. Lo raggiunse e gli camminò intorno, sorridendo.

"Non sono in vena" rispose il Rosso. Law lo sbatté a terra e gli si mise di sopra a cavalcioni, aumentando il sorriso.

"L'operazione di Rufy è andata bene, ma perché io mi occupi di lui per una completa guarigione, c'è bisogno di un incentivo" mormorò. Shanks lo guardò in viso.

"Immagino" rispose.


[106]


Dottore II° parte

Si sentiva il rumore ritmico dell'acqua che sbatteva contro la carena metallica del sottomarino giallo. All'interno si udivano dei bip ritmici e gli ansiti del Rosso.

"Dovrò andarmene prima che il moccioso si svegli, gli ho promesso che ci rincontreremo quando sarà il momento. Volevo assicurarmi stesse bene" mormorò. Law gli accarezzò gli addominali prominenti e gli leccò la fronte, scese lungo la sua guancia e giù, fino all'incavo del collo.

"Sarà trattato benissimo, l'incentivo è stato gradito" mormorò. Shanks chiuse gli occhi.

- La risata di Barbanera sbeffeggia la sorte di Ace e Barbabianca ed io sono qui, tra le braccia dell'ennesimo che mi serve per non pensare -.


[110]

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy