Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: PiccinaX    29/08/2011    3 recensioni
Salve a tutti è la mia prima ff, siate buoni... la storia parte dal primo incontro tra Brittany e Santana... più avanti verranno fatti dei riferimenti pure ad alcune puntate del telefilm, non so ancora come finirà, intanto spero che vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio per le recensioni, e chi segue la storia! Non ho potuto rileggere quindi ci sarà qualche errore… buona lettura gente! :)
 
 
 
 
Schue ha deciso di portarci a sciare… dopo aver discusso io con Mike e San con Quinn ci ritroviamo tutti nella hall.
San mi prende la mano e osserviamo Quinn e Rachel che si baciano e coccolano davanti a tutti senza problemi… divento triste, anch’io vorrei fare così con lei. Lei mi capisce al volo.
 
San: “ dammi un po di tempo…”
 
Annuisco. Quando siamo tutti pronti ci dirigiamo vesto la pista per sciare. Affittiamo tutti gli attrezzi e sto li a fissarli non so a cosa possano servire tutte quelle cose!
 
San si avvicina e mi sorride: “ hai mai sciato?”
 
Brittany: “ no…”
 
Santana: “ avevo intuito- sorride- allora ti aiuto io! Vieni… ti aiuto ad indossare tutto il necessario…”
 
Brittany: “ grazie…”
 
È dolcissima… si prende cura di me… è vero che l’amore cambia! Ma lei sembra proprio un’altra persona! Almeno con me!
Dopo avermi aiutata si allontana un po a prendere le sue cose a prepararsi a sua volta. Puck in arrivo… che palle! Non si arrende proprio!
 
………………………….
 
Merda, Noah no… che gli racconto adesso!
 
Puck: “ hey”
 
Santana: “ hey”
 
Puck: “ come stai?”
 
Santana: “bene”
 
Puck: “ già… lo vedo, credo che l’abbiano visto tutti…”
 
Santana: “ allora perché me lo chiedi?!”
 
Puck: “ ma perché sei acida con me?! Non mi sembra che alla biondina rispondi così!”
 
Santana: “ la biondina ha un nome sai?!”
 
Puck: “ ecco che la difendi di nuovo. Sono il tuo ragazzo e preferisci difendere una ragazza che conosci da poco…”
 
Santana: “ Puck, forse non sono stata abbastanza chiara… o forse se tu che non sai fare due più due… Ricordi quando ti ho detto che non sono più attratta da te? Bene. Significa che non voglio stare più con te. È finita.
 
Puck: “ cosa?!”
 
Santana: “ hai sentito bene.”
 
Puck: “ c’è un altro vero?”
 
Santana: “ no.”
 
Puck: “ andiamo Santana ti svegli con un sorriso smagliante, mi lasci, e in più sei uno zuccherino con la biondina! Impossibile che non ci sia un altro!”
 
Santana: “…” fregata
 
Puck: “ O Dio… non può essere- inizia a ridere come un matto- te la fai con Brit?!”
 
Santana: “ ma sei matto?!” rido anch’io per fargli capire che sta andando di matto.
 
Puck: “ andiamo San! A me puoi dirlo!”
 
Santana: “ Noah sei fuori strada”
 
Puck: “ ok, allora dimmi, da quando ti piace fare sesso con le donne?”
 
Santana: “ non mi piace fare sesso con le donne!” mi giro e improvvisamente ciò che ho appena detto sembra una bestemmia! È stupenda… la porterei adesso stesso in camera e fare e rifare l’amore con lei… un attimo… ma cos’ha… ha il faccino triste… forse pensa che sta succedendo qualcosa tra me e Puck o comunque è infastidita… io lo sarei in effetti…
 
Puck: “ prontooo? Pianeta terra chiama Santana! Oh ma quella bionda ti ha fatto perdere la testa eh? Ti sei imbambolata a fissarla!”
 
Santana: “ non so che sta succedendo… sono impazzita Puck… sono impazzita per una persona che non sei tu…mi dispiace tanto di averti lasciato… ma non potevo continuare…”
 
Puck: “ San sappiamo io e te che in nostro era solo stare bene e sesso, non era amore, e se tu sei riuscita a trovarlo, beh non posso essere altro che felice per te! Certo mi risulta difficile vedere una Santana innamorata… come si dice c’è una prima volta per tutto…. Potevi dirmelo prima… Cavolo le due ragazze con cui sono stato sono passate all’altra squadra! Devo preoccuparmi mi sa!”
 
Santana: “ non devi dirlo a nessuno.”
 
Puck: “ e perché?!” 
 
Santana: “ non sono pronta alle etichette”
 
Puck: “ ma almeno al glee! Guarda Rachel e Quinn!”
 
Santana: “ non ancora…”
 
Puck: “ come preferisci, ma sappi che quei ragazzi non sono stupidi!”
 
Santana: “ lo terrò presente… vado da lei e grazie per la comprensione…”
 
Puck: “ vieni qui J.Lo!” mi prende in braccio e mi stringe forte
 
……………………………
 
Si stanno abbracciando… Ridono… e io mi sento morire… non può essere che siano tornati insieme… no non è possibile… Mi ha detto che mi ama… le lacrime si fanno spazio tra i miei occhi… non riesco a trattenerle… Brit calmati… sta venendo verso di me… mi asciugo le lacrime, mi giro e vado a parlare con Tina e Mike…
Mi sento prendere la mano, chiudo gli occhi. Ma la lascio.
 
Brittany: “ ragazzi, andiamo a sciare?”
 
Tina: “ si dai”
 
Mi guarda triste si avvicina
 
Santana: “ sciamo insieme?”
 
Brittany: “ se lo faccio con te non imparerò mai da sola.”
 
Santana: “ certo ma non la prima volta… non sai nemmeno come muoverti…” mi afferra per i fianchi
 
Mi tolgo bruscamente.
 
Brittany: “ non ho bisogno di te.”
 
Santana: “ hey ma che ti prende Brit?”
 
Brittany: “ mi credi così stupida? Gli altri possono pensare che lo sia… ma sono capace di capire certe cose.”
 
Santana: “ ma di cosa stai parlando?”
 
Brittany: “ non fare l’ingenua. Vuoi approfittarti di me perché pensi che sono stupida. Torni con Puck e ti diverti con me. Bello giocare con due mazzi di carte eh?!”
 
Mi guarda ferita.
 
Santana: “ come puoi anche solo pensare che io gioco con te?! Dopo che ti ho aperto il mio cuore? Ho solo chiarito con Puck. Gli ho anche detto che stiamo insieme! Mi sento una stupida.”
 
Se ne va via da me piangendo. La seguo.
 
Brittany: “ amore ti prego perdonami…”
 
Santana: “ vattene!”
 
Brittany: “ sono io la stupida per aver dubitato di te… scusami ti prego… non so cosa mi è preso… mi sono fatta prendere dalla gelosia e ho detto cose che nemmeno penso… io ti amo… e il pensiero di saperti con qualcun altro mi fa impazzire…”
 
Si ferma si gira verso di me.
 
Santana: “ lo so che sono sempre stata una stronza… ma con te è diverso te l’ho detto… è la prima volta che mi capita di provare tutti questi sentimenti… fossi stata un’altra persona già ti avrei tradito. Ma te no, io voglio davvero una storia seria con te…”
 
Brittany: “ lo so amore, perdonami… stavo impazzendo a vedervi così vicini…”
 
Santana: “ mmm gelosona…”
 
Mi bacia con passione, per fortuna non c’è nessuno...
 
Santana: “ torniamo a sciare”
 
Andiamo a sciare, imparo tante cose da San! Lei è bravissima… io sarò caduta una decina di volte ma ci stiamo divertendo… Quando sono con questi ragazzi e con la mia Santana penso che non mi manca niente! Credo che domani ci sveglieremo tutti con la febbre dato che ci stiamo ricoprendo di neve a vicenda… ma credo che ne valga la pena! All’improvviso tra neve, azzuffate e risate sento una cosa che in quel momento nessuno si aspettava! Io per prima!
 
Santana: “ io e Brittany stiamo insieme…”
 
Silenzio. Rimaniamo tutti a bocca aperta… mi rendo conto di dovermi sbloccare e mi avvicino a lei per sostenerla, le prendo la mano.
L’espressione degli altri non cambia per parecchi secondi… Non capisco se sono sorpresi di vedere due donne che stanno insieme, o di sapere che Santana sia presa da un’altra persona a punto tale da rischiare di mettere sottosopra la sua vita.
 
All’improvviso tutti ci saltano addosso felici e ci avvolgono in un mega-abbraccio! Ci strapazzano e non ci mollano per parecchi minuti! Ad un certo punto sento una voce da stronza molto familiare!
 
Santana: “ ok sfigati, dopo lo spettacolino che avete dato mi fate respirare?! Toglietevi di mezzo, devo baciare la mia donna!”
 
Tutti scoppiamo in una mega risata! Nemmeno lei riesce a trattenersi.
 
Brittany: “ vieni qui stronza…” la tiro a me e la bacio con tutta la passione che ho in corpo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: PiccinaX