Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Stella94    30/08/2011    16 recensioni
Elena sa che non può più tornare indietro. Sa che questa è la scelta giusta. Giunta in un punto senza ritorno, è costretta a rinunciare a ciò che le è più caro, proprio per difenderlo. Sarà dura, sarà doloroso, ma Elena sente che una nuova vigorosa alba sta per risorgere. Attenzione SPOILER! Per chi non avesse ancora visto l'ebisodio 2x18. E' solo una prova scritta in brevi minuti. Non è un gran che, fatemi sapere quello che ne pensate. Grazie a chi la leggerà e lascierà un commento. Ah e per ultima cosa ho da fare un importate avviso: è fortemente DELENA! ^_^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                            
              
                 
                 
                 
                                                                                                         
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                Non Lasciarmi   
                                                                                           
                                                                                                  capitolo diciottesimo



 
     
   

 

Pov Damon  
 
<< Ne sei sicura? >> Domando scrupoloso, già certo della sua risposta.
La vedo gonfiare il petto, rimettere a posto le sue ultime cose << Si. >> Afferma schietta, nascondendo a me e prima a se stessa il suo stato catartico.
Ha paura e io ne ho con lei. La nostra scelta, la sua scelta, ci porterà lontano. Troppo lontano da qui e inevitabilmente cambierà le nostre vite, la sua più che mai.
Le circondo le vita con le mie braccia. Sussulta, le regalo un piccolo bacio sul collo. Elena non pare farci caso, intenta com'è nel suo lavoro minuzioso.
<< Sicura, sicura? >> Domando ancora, insistente, per essere certo che non si penta mai delle sue scelte, che non torni su i suoi passi, che non soffra.
<< Sicura, Damon. E tu? >>
<< Amore, io vado dove vai tu. Sono pronto a seguirti anche in capo al mondo. >>
La bacio. Ancora, ancora, ancora, ancora...
Perché ciò che mi fa volare davvero sono le sue attenzioni. Ciò che mi rende libero è il suo amore incontrastato, il suo affetto infinito.
<< Amore mio... >> Mi sussurra soavemente. E' adrenalina per me, la giusta scossa che mi mancava.
La volto verso di me, mi è di fronte in tutta la sua bellezza. Ritorno sulle sue labbra così maledettamente invitanti. Le ricerco con più foga, attendendo quel momento in cui sarà di nuovo mia.
Elena si lascia andare completamente. Non abbiamo più paura delle conseguenze. Ormai tutti sanno tutto.
E non mi importa delle loro opinioni. Elena mi ama, io amo lei, Stefan ci è accanto. E' questo quello che importa.
So che fra poco perderò il controllo, come già mi è successo tante volte.
Perché adesso niente più mi fa paura. E' così appagante averla fra le mie braccia, sentire il suo calore che riscalda il mio corpo così freddo, sentirla gemere solo per me, affogare le sue voglie nelle mie.
Ma qualcuno dietro di noi si schiarisce la voce come per farci capire di non essere soli. E' Stefan.
Mi stacco immediatamente da Elena. Non voglio che lui assista a questo. Non mi sembra giusto e mi sento in imbarazzo.
Ci osserva per un pò, respirando a fatica. Deglutisce e annaspa un sospiro.
<< E così avete deciso? >>
<< Si. >> E' Elena a parlare per prima << E' giusto per te, è giusto per tutti noi. >>
<< Ma qui hai la tua famiglia, i tuoi amici, c'è Jeremy. >>
Elena scuote la testa mettendosi le mani ai fianchi. E' turbata quanto me, spaventata e indecisa. Ma lei non torna mai indietro.
<< La mia famiglia non c'è più, i miei amici saranno più al sicuro senza di me e Jeremy ha Bonnie. Se la saprà cavare. >>
<< E io? >> Stefan le se avvicina. << Io come farò senza di voi? >>
<< Stefan... >> Labile è la sua voce. Una muta richiesta che racchiude il suo dolore. Io rimango nel silenzio, fidandomi di ogni parola che pronuncerà. So che mi ama e non temo nessuno.
Ma provo una morsa allo stomaco quando cince il viso di mio fratello con le sue mani. Avevo quasi dimenticato questa strana e accidiosa sensazione di gelosia.
<< Dopo tutto quello che ti ho fatto >> Afferma << starai meglio sapendomi lontana. >>
Si concedono un abbraccio. Il primo dopo tutto quello che è accaduto. Li guardo costernato, ammettendo a me stesso quanto il loro legame sia incredibilmente diverso dal mio.
Ma non mi spaventa. Non più ormai.
<< Questo non è un addio. >> Pronuncio raccogliendo l'attenzione di mio fratello.
Fa un breve assenso con la testa e lo raggiungo. Anche noi finiamo con l'abbracciarci. La nostra è una stretta molto diversa.
<< Mi raccomando, Stefan, tienimi informato di qualunque cosa succeda qui. E se hai bisogno d'aiuto non esitare a chiamarmi. >>
<< Certo, Damon, non preoccuparti. >>
I nostri sguardi incontrandosi si accedono. E' strano eppure per la prima volta nella mia lunga vita già avverto la sua mancanza.




Pov Elena      

Eccomi qui, di nuovo in partenza. Per un viaggio che questa volta, lo so, non avrà ritorno.
Raggiungo Roma, la città che mi ha donato il vero amore, per cominciare una nuova vita. Una nuova vita con Damon.
E' stata una mia scelta ed è la più giusta.
Lontano da tutti, da occhi che giudicano, che parlano, che soffrono senza sapere.
Ed io mi sento stanca di dovermi giustificare ancora. Giustificare il mio amore verso Damon. Perché per tanti rimarrà sempre il vampiro assetato di sangue innamorato perdutamente della ragazza di suo fratello.
Ma per me... per me Damon è luce. E' la mia luce. La speranza che ancora mi fa combattere, che mi fa uccidere il dolore, che mi fa credere che forse, forse, ci può essere una vita migliore.
Ed io non desidero altro.
Sono pronta a rinunciare alla mia umanità per stare con lui. L'idea di diventare un vampiro mi ha sempre spaventata quando ero con Stefan. Sapevo che un giorno o l'altro lui me lo avrebbe chiesto ed io... be' io l'avrei lasciato.
Perché avere una famiglia, una casa, invecchiare, sentirsi normali, era il mio più grande desiderio.
Ma ora con Damon è tutto diverso. Perché non voglio lasciarlo, non voglio lasciarlo mai più.
Per l'eternità io e lui, fin quando anche il mondo intero scomparirà e noi continueremo ad amarci in una dimensione fantomatica fatta di anime libere, la dove il male non potrà raggiungerci.
Ed ora sono solo all'inizio.
Mentre mi avvio verso l'aereo porto mille dubbi mi accecano.
Sarà complicato? Sarà impossibile? Sarà un errore?
Sembra che tutto sta improvvisamente crollando. Che stia attraversando un baratro buio e losco.
Ed ho paura.
Ma mi basta guardarti. Guardarti ora, Damon, mentre insieme ci avviamo verso il nostro volo, e riprendo a volare.
Perché quando ti guardo, in quei tuoi occhi azzurri e splendenti come il mare, io vedo il perdono, vedo la verità.
Vedo l'immenso amore che tu provi nei miei confronti, il conforto, il calore, la certezza che non svanirai mai.
E so che non sono sola. Non lo sarò mai più.
Sei un sogno, Damon. Il mio sogno che finalmente si realizza. Ti sorrido quando mi accorgo di quanto io sia fortunata ad averti, ad amarti e ad essere amata.
Tu ti avvicini, prendi le mie mani nelle tue. I nostri respiri si fondono.
<< Ti prego, Elena, non lasciarmi. Non lasciarmi mai più. >>
<< No, amore mio. Non ti lascierò mai più. Staremo insieme per l'eternità. Te lo giuro. >>
E poi tutto scompare. La gente, il caos, la chiamata del nostro volo che sta per partire.
Perché quando Damon mi bacia il mondo non esiste. E' tutto un tripudio di farfalle che si liberano nel mio stomaco, è accecante come il sole d'estate, è caldo come il fuoco, è bollente come la brace.
E quando comincerò ad avere ancora paura, quando tutto mi sembrerà sbagliato, quando la solitudine mi farà lacrimare, continuerò a guardare te, amore mio.
Ritrovando nel tuo sguardo e nel tuo amore il giusto coraggio per continuare a dire "non lasciarmi".
Perché insieme possiamo tutto.



                                                                                                                       
              Fine


Sto piangendo!!! E' stato davvero difficile mettere la parola fine a questa storia. Ha percorso un momento della mia vita davvero particolare e in essa ho messo tutta me stessa.
Spero vi sia piaciuto questo finale, che mi sembrava il più adatto. Ho scelto when look at you perché è la mia canzone preferita, infatti le ultime frasi si ispirano proprio al testo della canzone.
 Quando ho scritto il primo capitolo non pensavo sul serio che potesse piacere così tanto e invece è stato un grande successo per me. E tutto questo grazie a voi. Per questo voglio ringraziare che l'ha inserita tra quella da seguire
1 - AlexandraCullen88 
2 - alice91 
3 - Anastasia_Malfoy 
4 - AriaSolis 
5 - babe93 
6 - BaBi_ 
7 - bellagilbert89 
8 - BrashHeart 
9 - Chanellina94 
10 - claudina cullen
11 - coto 
12 - crazyjuve 
13 - Cullenuzza 
14 - damngirl20 
15 - Damoniuzza 
16 - Delena_Nian 
17 - DRACOMALFOY4EVERSV 
18 - Ehris 
19 - ele_91_ 
20 - Erika 97 
21 - fior di loto 
22 - foscarino 
23 - gerby 
24 - giusy135 
25 - harmon8y9 
26 - Harmony87 
27 - imhaunted 
28 - indienerd 
29 - IsaBelle91 
30 - Jensena 
31 - kaomi 
32 - latuacantante 
33 - lollev 
34 - Lulu 96 
35 - makeawish___ 
36 - Martolina84 
37 - me stessa 
38 - Misao_ 
39 - Miss Sophie 
40 - myolly 
41 - neusiedler 
42 - Ninfadora93 
43 - polli10 
44 - Ramona37 
45 - Red ice 
46 - RedAnneRose 
47 - RibelleDentro 
48 - rorii 
49 - SaritaBuskerita 
50 - serenella94 
51 - ShipperMS 
52 - sibilla88 
53 - silvia93 
54 - StellaFAN 
55 - stella_d 
56 - sweetbaby 
57 - Tattii 
58 - the_dream
59 - truny92 
60 - Veronica91 
61 - YukikoSen
Chi l'ha inserita tra le preferite
1 - anahis 
2 - brucas1990 
3 - chicchi93 
4 - Cry Salvatore 
5 - C_Horses 
6 - Damoniuzza 
7 - dark rose 
8 - Delenaforever 
9 - DelenaVampire 
10 - Delena_Nian 
11 - dots dots 
12 - Elena01 
13 - Erica97 
14 - fedeforever88
15 - Fefy94
16 - hollerbaby 
17 - Kia 97 
18 - klaineklaine 
19 - linda 95 
20 - Misao_ 
21 - missvampi 
22 - nena93 
23 - Nena__Somerhalder 
24 - Psiche_delica 
25 - RibelleDentro 
26 - robsten23 
27 - samsung 
28 - sci 
29 - Serena94 
30 - serenity 92 
31 - SetFireToTheRain 
32 - simplymeforever 
33 - StellaFAN 
34 - sterne]
35 - strega78 
36 - Tattii 
37 - Titty_94 
38 - vampirellasperduta
 Tra quelle da ricordare
1 - Anastasia_Malfoy 
2 - ary_gg 
3 - Misao_ 
4 - _Elisewin_
Kiss kiss dalla vostra E tutte la persone che hanno sempre recensito e seguito con affetto. Ritornerò presto ragazze ve lo prometto!!! Ricordo a tutte voi il mio contatto facebook  per sapere le news sulle mie prossime storie.
Grazie ancora a tutti e spero di risentirvi presto.
Kiss kiss da
                                                                                           Stella94

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Stella94