Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: stayherelou    30/08/2011    9 recensioni
-Chi metti nel letto delle rose? – Una bambina bionda poggiava il suo ditino sopra la mia mano. Sorrisi imbarazzata, poi mi avvicinai al suo orecchio e le dissi a voce bassa –Jake- la bimba fece un sorrisetto e poi girò la testa verso un bambino che giocava poco più in la con la sua macchinina blu.
-Chi metti nel letto delle spine?- Questa volta mi girai verso un altro bambino, con gli occhi color miele e i capelli castano chiaro. –Justin- risposi seria. La bimba bionda, Jasmine, si girò verso di me sconsolata, poi continuò la sua filastrocca.
-E quindi se il destino vorrà farti felice, un giorno sarai la fidanzata di…- continuò a scorrere il suo ditino sulle mie mani –Justin!-
Benchè avessi solo 7 anni, scostai la mia mano da quella di Jasmine e mi alzai in piedi, infastidita. –Su Destiny, era solo un gioco!- intanto che Jasmine mi parlava, camminavo sempre più velocemente verso la cesta delle bambole. –Sì Jasmine, era solo un gioco, ma lo sai che lo odio.- La biondina alzò le spalle e prese anche lei una barbie.

[Justin/NC] [High School!AU]
Genere: Commedia, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Waiting tonight.










Mi stropicciai gli occhi,  cercando di stiracchiarmi, ma qualcosa impedì alle mie braccia di allargarsi.
Nel mio stesso letto, ad una sola, strettissima piazza, vidi Destiny che dormiva beata.
Sulle prime mi chiesi cosa ci faceva li, ma poi preferii accarezzarle i capelli fino a quando anche lei non si svegliò.
-buongiorno.- le dissi dandole un soffice bacio sulla guancia.
-buongiorno anche a te, Justin.-rispose lei aprendo definitivamente gli occhi.
-oggi non c’è scuola, lo sai?-
-fortunatamente sì. Oggi andiamo a comprare i vestiti per il ballo.-
Cercai di prepararle la colazione, ma il toast che avevo preparato si bruciò, facendomi cadere l’ultima bottiglia di latte per terra.
Optammo per il bar più vicino, così da evitare ulteriori danni.
Lei si vestì in bagno, e ne uscì con un paio di jeans scuri ed una tshirt con una stampa; semplice quanto bella.
Lasciai a casa la felpa del giorno prima, e mi infilai la maglietta e i pantaloni, cercando il mio immancabile cappello viola.
-ti aspetto fuori.-mi gridò lei dal piano di sotto.
Mi rassegnai a cercare il cappello e scesi giù di corsa, perché non volevo lasciarla sola.
-scusa è che non trovavo…- indicai la sua testa –hey! Il mio cappello!-
Lei parve accorgersene solo ora, con un’aria del tutto innocente e due occhi che dicevano il contrario.
-Mi piace, quindi lo tengo. Ok?ok.-
-se lo dici tu.-gliela diedi vinta, preparandomi una vendetta.
Dolce, ovviamente.
Avevamo pensato di prendere i nostri vestiti viola, il colore preferito di entrambi.
Passammo prima al reparto femminile, così lei entrò nel camerino, col sottoscritto a fare da giudice.
Uscì.
Un vestito di raso viola, che le fasciava bene tutto il corpo.
Canotta a spalla larga, corto una decina di centimetri sopra il ginocchio.
Deglutii con difficoltà.
-ehm.-
Presi un respiro profondo.
-è carino.-carino? Era meraviglioso, e le stava da Dio, ma era troppo, troppo corto.
-solo?-disse guardandosi meglio allo specchio. Poi incrociò il mio sguardo.
-capito. Se era per te allora era perfetto, ma visto che ci saranno altri cento ragazzi è troppo corto. Vado a cambiarmi.-
Wow.
Mi aveva letto nel pensiero.
Sollevato mi sistemai meglio sulla poltroncina.
Spostò di nuovo la tenda del camerino.
Un vestito, viola chiaro, che arrivava fino a terra.
Lungo e morbido.
L’unica pecca? La scollatura.
Era strettissimo sul petto, stroppo stretto.
Mi guardò e sbuffò.
-capito, troppo stretto.-
Ne uscì l’ultima volta.
Indossava un vestitino morbido, viola chiaro.
Aveva una fasciatura nera sotto il seno, con un fiocco dietro la schiena.
Le arrivava poco prima del ginocchio mentre le sue spalle erano scoperte.
Vide i miei occhi fissi su di lei, così pensò che qualcosa non andasse.
-questo cos’ha? Troppo corto? Troppo stretto? Troppo…-
-no.-la interruppi–è perfetto. Tu sei perfetta.-
Arrossì e lo notò anche la commessa.
-già cara, il tuo ragazzo ha ragione.-
-no, non stiamo insieme.-le risposi con un pizzico di malinconia.
-già-mi fece eco Destiny –non ancora.- sorrise ed entrò nel camerino, per ricambiarsi.
-non ancora.-
-non ancora.-
-non ancora.-
Al ballo sarebbe successo qualcosa, me lo sentivo.
Quando uscì, indossava di nuovo i suoi jeans scuri.
-ed ora tocca al suo quasi-ragazzo.-disse la commessa tutta pimpante, trascinandomi verso il reparto maschile.
-quasi ragazzo.-
Wow.
Mi faceva piacere quell’appellativo.
Decisamente, sì.
Io fui più veloce.
Pantaloni neri, giacca dello stesso colore, con un fazzoletto di raso viola nel taschino.
-assolutamente perfetto.- disse la commessa soddisfatta.
-già, perfetto.-le fece eco Destiny.
Le sorrisi e tornai a cambiarmi.
Uscimmo dal negozio soddisfatti, mentre si teneva stretta al mio braccio, per il vento che si era alzato.
La accompagnai fino a casa, raccomandandole di non uscire, ne di aprire la porta agli sconosciuti.
-sì mamma.-  rispose lei ridacchiando.
-dai. Sono serio, ho paura per te.- le dissi, una volta arrivati sull’uscio di casa sua.
-stai tranquillo. A stasera.-
-vengo a prenderti io alle 9 p.m. A stasera.-
Le baciai la guancia, tornandomene a casa.
Ero sfinito, così decisi di farmi una doccia e di finire qualche compito, in attesa di quella che si sarebbe prospettata una delle serate più belle della mia vita.












my space
potete odiarmi? :'D
sì.
Okay.
questo capitolo fa piuttosto schifo, ma non volevo unirlo a quello del ballo.
Il prossimo spero di farlo bene, e di elaborare bene le idee.
Ci tengo a Justin e Destiny.
In modo particolare questo capitolo va a Martina (@xbieberspancake) e
Virgi, che mi hanno puntato una pistola alla tempia minacciandomi D:
no, non è vero ahahha
ah, dimenticavo.
Ho scritto parecchie one shot, e mi farebbe piacere se le leggeste.
OS su NickJ.

OS su TaylorS.
OS su NickJ.
OS su Justin.
-domy.


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: stayherelou