Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JapanLove98    31/08/2011    0 recensioni
Daniel Radcliffe dopo anni a sguazzare nell'oro perde tutti i suoi soldi e fortunatamente lo ripescano a 38 anni per una nuova serie di film, alquanto bizzarri.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E bravo Yates. Volevi girare un film senza pagarci è?"
"Sapevo che con voi vecchi a recitare non avrei riscosso nemmeno un po' di soldi ma vi dovrei pagare lo stesso. Quindi ho inscenato questo rapimento e mentre voi eroicamente decifravate gli indizi e un mio collaboratore vi riprendeva in segreto, io sono rientrato da dietro e la mia intenzione era di farmi un bel bagno nelle terme."
"Sei così schifosamente ricco che hai anche delle terme in questo edificio."
"Comunque, dov'è quell'imbecille che vi ha ripreso?"
"Sono qui."
Un uomo con una grossa telecamera in mano svolta il corridoio e si avvicina a Yates."
"Fammi vedere ciò che hai ripreso."
"Certo capo. Sarà un capolavoro. Ve lo assicuro."
Yates fece partire il filmato ma si sentivano solo voci. Era tutta nera l'inquadratura."
"Ma come. Non si vede niente."
"Forse è rotta."
"No, forse sarà un guasto momentaneo."
"Oppure, forse ha ripreso tutto con il tappo davanti all'obiettivo."
"Ha ragione Emma! E saresti tu il regista super bravo che mi avevano consigliato? O Dio mio. Dove andremo a finire. Forza ora andiamo a girare questo film fallito."
DOPO TRE GIORNI
"Ok ragazzi. Ora dovremmo far rinascere Voldemort."
"Ma non c'è."
"I miei collaboratori dovranno essere qui a momento con lui."
Dopo qualche minuto due uomini enormi entrarono nello studio con Ralph Finnies.
"Salve ragazzi da quant'è. Mi hanno detto che fate un nuovo film. Io ho detto che volevo partecipare ma queste due BELLE persone mi hanno trascinato come se avessi detto di no. Comunque, sono appeno tornato dall'edifico di Chirurgia Plastica di Londra. Mi sono rifatto il naso. Guardate."
"Uao Ralph, è davvero stupendo. Foza tagliateglielo!"
"Cosa? No, perché. Mi è costato 20 mila sterline!"
"Mi dispiace. Voldemort non ha il naso."
"E allora? Perché non usi gli effetti speciali come hai sempre fatto?"
"Perché il nostro budget è ristretto."
Due uomini presero una grossa accetta e tagliarono l'intero naso con un colpo secco."
"Ehi, nemmeno un po' di sangue."
"Mi dispiace, ma è tutto finto qui."
DOPO VENTI GIORNI
"Ecco. Finalmente è finito il film."
"Che bello, riceverò molti miliardi. Però è stato sfiancante produrre il film. Ne è valsa la pena."
"Calmati vecchio. Voi tre riceverete i soldi solamente dopo l'anteprima al teatro di Londra."
"Ho aspettato un mese. Posso aspettare ancora."
ALL'ANTEPRIMA DEL FILM
"Allora. Cosa pensano i tre giudici del nuovo e ultimissimissimo film di Harry Potter?"
"Per me è no."
"Già anche per me."
"Oh cavolo. Rimane un solo giudice. Se dice di no non verrete pagati."
"Per me è n..."
Daniel si piombò dietro all'ultimo giudice con un coltello stretto nella mano e glielo mise al collo.
"Non dica di no oppure sarà costretto a vedere il Paradiso."
"Ok, per me è si."
"Evviva! Verrò pagato!"
DOPO 
"Il film è stato molto scadente. Però vi debbo pagare a forza. Emma. Ecco il tuo assegno, Rupert, ecco anche a te il tuo assegno. Daniel, mi duole ma ecco i..."
Improvvisamente Yates cadde a terra. Emma si accovacciò e gli prese il polso.
"Oddio, è morto di vecchiaia."
"Chi se ne frega. Io l'assegno me lo prendo lo stesso."
Daniel prese l'assegno dalla mano di Yates e vide che era bianco.
"Mi dispiace Daniel. Ancora non è compilato. Non potrai ricevere i soldi."
"Cosa? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!"
"Sei sfortunato caro mio."
"Quindi avrei accettato di passare un mese con quel vecchio mentre giravo un film faticoso e stupido solo per non ricevere niente?"
"Esatto."
"Io ho ricevuto cinque mattoni in testa, sono caduto violentemente con la faccia a terra e mi sono seduto sulle feci di quel lurido vecchio per niente?"
"Esatto."
"Che palleeeee!!!"
 
E così finisce la storia di Daniel Radcliffe che ha sprecato anche la sua ultima occasione di guadagnare qualche soldo. Ciao Ciao.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JapanLove98