Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: F l a n    31/08/2011    3 recensioni
Raccolta di FlashFic Klaine. Possibili variazioni di Rating.
Tratto dall'ultimo aggiornamento della flashfic: "Questioni di arredamento": "Si morse il labbro inferiore: odiava le domande di Kurt perché erano sempre indagatorie e perché i suoi occhi riuscivano a capire quando mentiva."
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Rapimento
Fandom: Glee
Pairing: Kurt/Blaine
Rating: R
Warning: Lime, Slash
betareader:  [info]naripolpetta
Prompt: 'Rapimento', rating R, massimo 300 parole. Dato dal menù della sagra del kink di [info]kinkmemeita
Wordcount: 300 FdP (tonde tonde, sì.)
Note: Purtroppo il prompt era limitativo e non è stato facile sviluppare qualcosa con Rapimento ed avendo solo 300 parole a disposizione, ho dovuto anche tagliare dei pezzi della fic per far tornare il conteggio. Mi spiace se da l'impressione che possa mancare qualcosa.
Nonostante la difficoltà, sono piuttosto contenta del risultato.

Normalmente Kurt avrebbe dissentito, ma quando il rapitore era il suo ragazzo, non poteva proprio tirarsi indietro.

*

Una figura scura l’aveva trascinato in macchina dopo scuola e per poco Kurt non moriva d’infarto.
E se era un violentatore? Un omofobo? Un pazzo? Un cannibale?
Vide la sua vita sfrecciare davanti ai suoi occhi più veloce della luce.
“I-io chiamo la polizia!” gridò nella macchina, mentre l’uomo incappucciato ammanettava i suoi polsi.
“Credo che non sarà necessario” Kurt conosceva quella voce, la conosceva!
“B-Blaine?”
“In persona!” rispose l’altro, togliendosi la maschera e sfoggiando un sorriso a trentadue denti che Kurt voleva fargli sparire.
“Non ci posso credere.”
“Ieri sera mi hai detto che dovevo provare ad essere innovativo, ebbene, eccomi qua. Più innovativo di così… il roleplay non l’abbiamo mai provato.”
“Ripeto: non ci posso credere.”
“Ti piacerà…” Blaine si mise a cavalcioni su di lui, accarezzandogli una guancia e baciandolo sensualmente.

E Blaine mantenne la sua promessa, perché a Kurt stava piacendo pure troppo. Le sue mani erano ancora ammanettate ed il fidanzato si stava prendendo cura di ogni dettaglio; leccava, leccava e leccava. Dalle labbra al collo, dal collo ai capezzoli, dai capezzoli al suo membro.
Kurt venne nella sua bocca quasi senza accorgersene e guardandolo con aria disperatamente affamata.

“Non credo che ti libererò” annunciò Blaine ancora su di lui, ma adesso soltanto abbracciato e senza far alcun movimento.
“Intendi tenermi ammanettato tutto il giorno?”
Blaine rise.
“Forse sì, e magari tornare su di te per fare cose indecenti ogni volta che mi viene in mente.”
“Non ti serve tenermi ammanettato per questo, lo sai” Kurt gli sorrise malizioso, allungandosi per dargli un altro bacio.
Blaine gli tolse le manette, lanciandole di lato e lasciando che l’altro si avvinghiasse completamente a lui, stringendolo.
“Comunque… dovremmo farlo più spesso” mormorò Kurt, tra un bacio e l’altro.
“Che cosa?”
“Il roleplay.”
“Ti piace essere rapito, mh?”
“Mi piace il mio rapitore.”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: F l a n