Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Kia85    31/08/2011    6 recensioni
Perchè tutti lo hanno pensato, tutti sapevano che sarebbe potuto andare in quel modo...anche lei...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipo all'iniziativa “3x100 Auror” del gruppo

Cercando chi da la roba alla Rowling (Team Harry/Hermione)

It could have gone that way

 

Capitolo 1: Joanne & Neil

Joanne!-esclamò Neil- Non capisco! Prima sostieni una cosa, poi fai tutt'altro. Perchè?”

Joanne Kathleen Rowling sospirò e per l'ennesima volta si ritrovò a spiegare: “Perchè le cose non vanno sempre come si desidera.”

Neil parlava della sua recente dichiarazione su come lei si riconoscesse in Hermione Granger e vedesse in lui Harry Potter.

Se nella vita reale Hermione ha sposato Harry, perchè non accade anche nel libro?”

Joanne sorrise: “Perchè non hanno bisogno di farlo. Saranno legati per sempre da qualcosa che va oltre sentimenti terreni come amicizia e amore. Harry ed Hermione...- sospirò malinconicamente-... sarebbe certamente potuto andare in questo modo!”

 

 

 

 

 

Oddio, era una vita che non pubblicavo qualcosa su Harry Potter. Quanto mi è mancato!! ç_ç Ho inserito la storia in questa sezione perchè i protagonisti sono Harry ed Hermione!

Per questa bellissima iniziativa del gruppo di Facebook, bisogna scegliere 3 fra le 100 ragioni per essere Auror. E questa drabble rappresenta la prima ragione che ho scelto, ovvero la numero 90) Perché Hermione ricorda alla Rowling se stessa e Harry suo marito.

E' una dichiarazione che mi ha colpito molto ed è ciò che ha ispirato il titolo della ff. Gli altri due capitoli riguarderanno sempre persone reali, che hanno contribuito alla realizzazione dei film! ^_^

 

A presto

kia85

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kia85