Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: delliri    02/09/2011    3 recensioni
Seguitemi in questa follia,e scrivete!Non siate timide! Per chi avesse dei dubbi...contattatemi!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Pond, Companion - Altro, Doctor - 10, Doctor - 11, Doctor - 9
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Dolcezza

Ciao Dolcezza

Ciao Dolcezza

Ormai si era quasi rassegnato a non conoscere la vera identità di River Song.
Lo affascinava terribilmente quella bellissima donna che non solo conosceva cose che lui non aveva mai rivelato a nessuno, ma si permetteva anche di prenderlo in giro. LUI. Un Signore del Tempo di ben 907 anni, che si faceva prendere in giro da una...bambina

Stai invecchiando vecchio mio, ai tempi delle prime rigenerazioni non avresti mai permesso una cosa del genere.

 E' vero, quando si è giovani si cerca sempre di apparire più grandi, di dimostrare la nostra intelligenza, la nostra forza, e ogni volta che accade qualcosa di brutto, che nessuno si aspettava, si finge che tutto vada bene, quando invece l'unica cosa che si desidera è piangere.

Anch'io avrei voluto piangere in più di un'occasione ricorda il Dottore quasi con le lacrime agli occhi.

Ricorda Rose, che vive con la sua metacrisi umana nell'altro universo, senza avere la possibilità di vederla di nuovo.

Ricorda Martha, che ha quasi perso la sua famiglia per andare a viaggiare insieme a lui.

Ricorda Donna, che non può ricordare tutte le straordinarie volte in cui gli ha salvato la vita, o che le ha mostrato un pianeta nuovo, oppure tutti i loro futili battilbecchi su cosa indossare, dove andare, e cosa fare. E che ora rischia ancora la vita a causa di un suo errore.

Ricorda tutti coloro che lo hanno incontrato e che sono morti per aiutarlo o per salvagli la vita.

E vede Amy, seduta accanto a un Rory con le orecchie rosse più del fuoco mentre lei lo bacia, e pensa che non vuole perdere anche loro, non vuole far soffrire altre persone, solo aiutarle.

E pensando a River, spera di non aver rovinato anche la sua vita in futuro con chissà quale piano geniale andato in fumo senza neanche conoscerla abbastanza da sapere come ha scoperto i suoi segreti.

Preso da un'improvvisa nostalgia si avvicina ai due giovani seduti e li abbraccia, e finalmene piange, piange per tutte le volte che doveva farlo ma non ha mai avuto il coraggio, piange per i suoi amici ormai deceduti, e piange con la speranza di riuscire a salvare almeno loro, i suoi pazzi compagni di viaggio e quella meravigliosa, stranba donna bionda che lo saluta sempre con un "Ciao Dolcezza" perchè sotto sotto, gli piace da impazzire quando lo fa.






bene! non ho la più pallida idea se quello che ho scritto ha a che vedere con il prompt assegnato ne se ho impostato bene il titolo, naturalmente aggiusterò qualsiasi cosa troviate che non vada bene :) 
alla prossima.

il prossimo prompt è : Geronimo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: delliri