Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Klaineinlove    02/09/2011    5 recensioni
Una serie di one-shot basate su Chris Colfer e Darren Criss. Passando dal genere comico, al romantico, e molto Fluff.
Possibili cambiamenti di rating
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mark pensava che andare a vivere al Polo Nord non fosse una cattiva idea: i pinguini che saltellavano, le igloo dove dormire, magari qualche orso bianco, tutto pur di star lontano da Chris e Darren.
Il cast era seduto sui divanetti poco lontano dal corridoio dei camerini e le urla che udivano provenire dalla stanza di Chris erano insopportabili.
 
Darren sul serio, quante volte ti ho detto che se vieni a cambiarti nel mio camerino, dove non ti ho mai invitato per giunta, non devi lasciare i tuoi calzini rosa shock sparsi ovunque?”
Andiamo Chris mi sono dimenticato si e no, due volte. Non essere così polemico”
 
Sul serio ragazzi, ma come fanno a litigare tutto il giorno?” chiese Chord bevendo un succo di frutta. “Beh io non lo so, ma ormai sono settimane che andiamo avanti così. Non credo faccia bene per il telefilm avere quest’aria così tesa tra di loro” rispose Harry seduto su un tappeto al centro della saletta.
Perché non andiamo a cercare di farli chiarire?” propose Naya
Così da rischiare lo sgozzamento da parte di Chris? No ci rinuncio” rispose Amber.
 
E’ vogliamo parlare di tutte le volte che mi nascondi le Diet Coke?Lo sai che non sei divertente Darren?”
Oh Chris e tu che te ne vai sempre in giro dicendo: guardatemi sono Chris Colfer ho vinto questo, ho fatto quello…Darren imitò la voce di Chris squittendo.
Sei uno stronzo. Io ho ventuno anni è posso permettermi di dire queste cose perché sono vere e sono fiero di me”
 
Se gli mettiamo un tappo in bocca?” propose Kevin dopo qualche minuto di silenzio.
A me scoppia la testa” disse Dianna poggiando il capo sulla spalla di Lea che le accarezzava la schiena.
 
Sei troppo pignolo e egocentrico.”
E’ tu sei fastidioso con i tuoi continui saltelli intorno a me: mattutini, pomeridiani e notturni.”
E’ tu che mi fai sbagliare le scene?Perchè mi distrai?Poi Ryan si arrabbia con me!”
Sei tu che ti concentri poco Darren se non avessi la testa piena di quel gel che ti fa soffocare l’unico neurone che hai in testa.”
Bene” rispose Darren “Allora non provare a spruzzare più la lacca nel mio camerino!”
 
Oh io me ne vado” sbottò improvvisamente Cory “Chi viene con me?Offro qualcosa al bar di fronte!” Tutti i ragazzi si alzarono “Meglio lasciarli litigare poi pensiamo a come legarli.” Disse Jenna prima di chiudere la porta alle sue spalle dopo che tutti furono usciti.
 
Sai perché non ti sopporto Chris?Perchè tu sei….aspetta” Darren si avvicinò lentamente alla porta per poi aprirla silenziosamente.
Se ne sono andati via?” Chiese Chris dietro alle sue spalle per poi tirare per i fianchi Darren facendogli fare mezza piroetta e facendo scontrare le loro labbra in un lungo e sinuoso bacio.
Anche questa volta ci siamo riusciti!” disse con tono malizioso Darren mentre era impegnato a maneggiare la cintura dei pantaloni di Chris.
Beh domani inventeremo una discussione su Harry Potter. Vedrai che fileranno via ancor prima”

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Klaineinlove