Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: The Angel Of Satana    02/09/2011    2 recensioni
Nei bassifondi di Tokyo vive gente poco affidabile. Anzi, per niente
affidabile. 
Nessuno lì aveva un onore o un orgoglio da difendere.
Dovevi camminare a testa bassa.
Ma questo non era stato insegnato ad Itachi e Sasuke Uchiha
Genere: Dark, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 27

Itachi stava studiando sul divano quando sentì bussare lievemente alla porta. Alzandosi scocciato e chiedendosi chi fosse andò ad aprire. Sulla soglia trovò il cugino Shisui, con l'aria leggermente imbarazzate e una scatola di cioccolatini in mano.
-Eeehm, io non sapevo cosa portarvi. Boh, questi sono i preferiti di Sasuke... E...
-Lascia stare, non cercare scuse. Tanto non li degnerà di uno sguardo. Entra, dai.
Itachi si spostò per far passare Shisui, che sgusciò dentro silenziosamente.
-Ti ho interrotto?
-Stavo studiando ma fa niente: stavo per fare una pausa.
-Oh...
Shisui si guardò intorno, strusciando il piede a terra.
-Allora?
-Allora cosa?
-Perchè sei qui?- domandò Itachi, sollevando un sopracciglio, perplesso.
-Per dirti che per ora ho ottenuto solo di togliere casa vostra dalle mani dello zio. Attualmente è impraticabile.
Itachi annuì, sollevato. Almeno non erano brutte notizie. Dato che Shisui esitava ad andarsene gli chiese, aspettandosi il peggio:
-C'è altro?
Il ragazzo si avvicinò a Itachi e gli passò un dito sulla guancia:
-In realtà, sì.
Itachi si avvicinò a sua volta, entrando nello "spazio" del cugino e facendosi avvolgere dal suo profumo e calore.
-Mh. Non l'avevo capito.
-Sono un bravo attore.- ribattè il cugino Shisui accarezzandogli i capelli.
Itachi sollevò il viso col chiaro intento di farsi baciare e Shisui lo accontentò. Si chinò leggermente e sfiorò le labbra del cugino in un casto bacio. Itachi emise un verso di disapprovazione verso quella misera dimostrazione d'amore. Shisui allora approfondì il bacio, assaggiando le labbra di Itachi e intrecciando la lingua con la sua. Itachi gli avvolse le braccia attorno ai fianchi mentre Shisui faceva scorrere le dita tra la lunga cosa del cugino.
Quando Sasuke rientrò li trovò così, avvinghiati nell'ingresso. Si schiarì la voce e fulminò entrambi con lo sguardo, prima di sparire in camera.
-Ho peggiorato le cose. Tanto per cambiare.- sentenziò Shisui senza che ce ne fosse bisogno, anche se, in fondo, provava una certa soddisfazione a vedere Sasuke così.
***
Neji e Kiba avevano appena finito di scopare e adesso erano sdraiati uno accanto all'altro nel letto dell'Inuzuka.
-Credi che si stiano divertendo?- chiese all'improvviso Kiba.
-Chi?
-Goku e Vegeta! Chi secondo te?- rispose Kiba, guadagnandosi uno schiaffo sulla coscia.
-Per quanto può divertirsi uno come Sasuke, credo di sì.
-Al massimo è "quanto può divertirsi qualcuno con Sasuke".
-Non farti sentire da lui...
-Mmmh...- mugugnò il castano. Neji infatti non aveva aspettato risposta ma si era sdraiato su Kiba e aveva cominciato a baciarlo in maniera decisamente poco casta. Kiba portò una mano ad accarezzare il collo dell'amante e rispose al bacio.
***
Naruto stava camminando verso casa, ripensando al pomeriggio appena trascorso. Il tramonto colorava di rosso i tetti delle case e i suoi capelli biondi. Si strinse nella felpa e affrettò il passo. La voce profonda di Sasuke occupava ancora i suoi pensieri, il bacio che si erano scambiati prima di salutarsi gli scaldava ancora le labbra. per la prima da quando si erano conosciuto era riuscito a passare pià di 20 minuti in compagnia dell'Uchiha senza finirci a fare sesso. Poteva dirsi soddisfatto. Mentre sorpassava il bar dove di solito andava coi suoi amici e salutava Haku al di là del bancone, pensava a dove sarebbero potuti andare per il secondo appuntamento. Perchè ci sarebbe stato un secondo appuntamento, ovviamente. Anche se lo aveva dato a vedere più di tanto, l'Uchiha aveva gradito la sua compagnia. Ad un certo punto gli era sembrato di vedere un mezzo sorriso sul suo viso. Proprio mentre girava l'angolo per entrare nella stradine dove viveva sentì un colpo secco e un dolore sordo nel mezzo del petto. Si portò la mano sul petto e si piegò in avanti. Sentì una moto che allontanava a tutta velocità e l'ultima cosa che vide fu una gran macchia di sangue che si allargava sulla felpa. Poi tutto diventò nero.
Forse, Naruto, non ci sarà più una seconda volta di niente.


Autrice: .......
Naruto: .......
Sasuke: .......
Itachi: YATTAAAAA!  *improvvisa balletto*
*Occhiataccia a Itachi*
Naruto: Cioè io muoio e tu festeggi?
Autrice: Chi ti ha detto che sei morto?
Naruto: Ah non sono morto?
Autrice: ....... Boh.
Naruto: -.-"
Itachi: Ma io ho avuto una scena tutta mia!
Autrice: Veramente c'era anche...
Itachi: TUTTA MIA!
Sasuke: Tutta sua... Almeno smetterà di martoriare le balle.
Autrice: Bene, dato che non ci sono recensioni (ç_ç) io vi saluto. Bye!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: The Angel Of Satana