Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Aras_    02/09/2011    1 recensioni
Raccolta delle 10 drabble su 10 pairing
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Per la challenge "Ten phrases, ten prompt, ten images, ten songs."
1. Sirius/Minerva
2. Remus/Lily
3. Bill/Ninfadora
4. Regulus/Andromeda
5. Gilderoy/Narcissa
6. Hagrid/Lily
7. Sirius/Ninfadora
8. Charlie/Ninfadora
9. James/Lily
10. Alastor/Lily
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I <3 Shipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James_Lily Titolo: O la va o la spacca
Pairing: James/Lily
Rating: Verde
Contoparole: 102
Avvertimenti: Drabble
Genere: Fluff
Sommario: Nonostante il loro rapporto fosse decisamente migliorato non era sicuro che avrebbe apprezzato. 'O la va o la spacca', pensò, accarezzandole finalmente la guancia. Lily, stupita, lo guardò. Poi sorrise. James era sicuro di aver visto sorridere anche la MGranitt.
Note: scritta per l'iniziativa "I ♥ Shipping"

Prompt: Carezza
Nore: scritta per la challenge Ten phrases, ten prompt, ten images, ten songs


O la va o la spacca


La professoressa McGranitt stava spiegando un avanzato tipo di trasfigurazione, ma James non la stava ascoltando, era certo di sapere già tutto. Al contrario, Lily era impegnata a non perdere una sola parola di quella lezione. Aveva lo sguardo fisso sulla donna davanti a lei, gli occhi verdi brillavano. James allungò la mano verso di lei, ma si fermò a mezz'aria. Nonostante il loro rapporto fosse decisamente migliorato non era sicuro che avrebbe apprezzato.
'O la va o la spacca', pensò, accarezzandole finalmente la guancia. Lily, stupita, lo guardò. Poi sorrise. James era sicuro di aver visto sorridere anche la MGranitt.



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Aras_