Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GreenNightmare    02/09/2011    1 recensioni
Questa one shot vede come protagonista il Signore Oscuro ed è ambientata alla fine del quinto libro, quando al Ministero Harry viene posseduto da Voldemort per qualche istante: questo è ciò che secondo me Colui-che-non-deve-essere-nominato provava possedendo Il Ragazzo Che E' Sopravvissuto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bruciore.
Un terribile bruciore.
Le ossa di tuo padre sono ridotte in cenere da quell’atroce fiamma che ti avvolge e ti sta uccidendo, il sangue del tuo nemico ribolle nelle tue vene.
Non hai mai provato una sofferenza simile, vero, Tom Riddle?
Per la prima volta nella tua vita hai la certezza che morirai…
Morirai di dolore…
Come se i tuoi organi interni implodessero tutti insieme, come un pugnale che ti infilza e ti fa a brandelli con forza e senza alcuna pietà.
Forte e senza pietà, come sei sempre stato tu.
Un urlo sordo che non ti appartiene ti squarcia le orecchie, un urlo che hai già sentito, in una vita precedente… L’urlo di Lily Potter.
E urli anche tu con lei per questa fiamma atroce che ti sta uccidendo, che ti divora, che ti brucia come olio bollente.
Urli, Voldemort, del male che ha provocato la tua stessa bacchetta. 





 

*Spazio Autrice*
Hey! Questa è la mia prima fan-fic su Harry Potter, spero che sia all'altezza delle aspettative. Lo so, è davvero breve, l'ho scritta molti mesi fa una mattina mentre ero ancora a letto e rileggevo Harry Potter E L'Ordine Della Fenice per la milionesima volta.
Il titolo fa riferimento a ciò che dice Silente a Harry sull'effetto che ha un'anima contaminata come quella di Voldemort a contatto con un'anima pura come quella di Harry.
Beh, fatemi sapere che ne pensate:3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GreenNightmare