Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Honest    03/09/2011    9 recensioni
L'amore vince ogni ostacolo e, a volte, ci fa vivere delle avventure che mai ci saremmo aspettati.
Fra matrimoni, viaggi in auto, litigi, musicisti e addii al celibato, Love Me Always ritorna ad essere aggiornata.
Estratto Dal Capitolo 35 - "Heart Attacks and Related Diseases":
- Sei davvero sicuro, Trent? Vuoi davvero sposarmi? Perché tutto quello che hai fatto finora dice il contrario. - commentò caustica, liberandosi dalla sua presa e uscendo dall’ospedale.
[Duncan/Courtney - Trent/Gwen]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Justin, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono certa che siete sorpresi, almeno un tantino !
Honest che aggiorna prima del previsto ? Lo so, anche io sono sconvolta.
In ogni caso ecco a voi un nuovo aggiornamento, davvero sofferto. Spero tanto che vi piaccia perchè io non ne sono davvero sicura. Il piano di Trent come scoprirete molto presto è incredibilmente assurdo e forse anche un po' comico.

Vi lascio alla storia e vi ringrazio ancora una volta per le vostre recensioni e per il sostegno che mi state dando.
Buona Lettura
HONEST

 

 

 

 

 

Girls, Troubles and a Closet



 

"Vuoi che ti prenda qualcosa da bere ?"

"No sono a posto." rispose Gwen sedendosi a bordo piscina. Trent la imitò avvicinandosi a lei.
"Certo che Owen sa organizzare queste feste." commentò facendo agitare l' acqua con il palmo della mano. "Geoff gli avrà dato qualche dritta."
Erano entrambi imbarazzati, prima uscita insieme, primo appuntamento, la prima festa scatenata alla quale la gotica partecipava.

Trent le accarezzò la mano.

"Sai sull'isola, stavo cercando di dirti una cosa .."
Gli occhi scuri di Gwen si specchiarono in quelli verdi di Trent, come luci nella notte scura.
La ragazza annuì e strinse la mano di lui come per fargli coraggio.

"Sei la ragazza più straordinaria che io conosca e voglio dirti che .. Ti Amo."
Per qualche istante lei rimase senza fiato, poi si gettò su di lui coinvolgendolo in un romantico bacio. Era felice, lo erano tutti e due.

Si separarono stravolti e rossi in viso.

Nessuno le aveva mai detto una cosa del genere prima d'ora.
Gwen sorrise con una luce strana negli occhi e disse quelle due paroline che non aveva mai pronunciato prima e che gli uscirono a fior di labbra con un filo di voce.
"Ti Amo anchio."
Trent si illuminò di gioia e tornò a baciarla con entusiasmo fino a che la voce di Owen non li interruppe. "Hey piccioncini ! Chris è qui !"


 

 

Gwen alzò di scatto la testa dal cuscino svegliata dal rumore del campanello in soggiorno. Trent poggiava ancora il braccio sulla sua schiena e poteva sentire il suo respiro sul collo.
- Trent ? - domandò incerta sul da farsi. Lui mugugnò qualcosa e lanciò uno sguardo alla sveglia sul comodino. Le 19.15, chiuse di nuovo gli occhi per poi riaprirli in fretta.
- Gwen .. hem .. perchè non ti fai una doccia ? Vado a vedere chi è. -

La ragazza lo guardò confusa e si alzò raccogliendo i suoi vestiti da terra per poi chiudersi in bagno.
Il ragazzo si vestì in fretta e corse ad aprire la porta.
- Trent ! - esclamò la voce limpida di Courtney. Lui l' abbracciò notando Duncan alle sue spalle che gli lanciava un'occhiata poco amichevole e li condusse in soggiorno dove chiacchierarono per qualche minuto. Court non era una stupida sapeva che quei due tramavano qualcosa, Duncan l'aveva convinta ad andare a trovarlo e lei aveva accettato, non tanto per la voglia di vederlo ma per il gusto di scoprire la nuova insolita amicizia che si era creata alla fine dello show.
- Ho delle birre di là. - disse il chitarrista alzandosi.
- No, io non bevo. - ribattè lei sistemandosi una ciocca di capelli. Il punk tolse le mani dai suoi fianchi e si diresse in cucina.
- Torniamo subito. - l'avvertì facendole l'occhiolino. La ragazza sembrò avvertire la tensione fra i due ma preferì non fare nulla.
Una volta nell'altra stanza i ragazzi si lanciarono sguardi colmi di ansietà. Trent prese le birre e le stappò porgendogli la sua sgraziatamente.

- Sei in ritardo ! -
- Sono stato occupato. - rispose Duncan passandosi una mano fra i capelli.
- A fare cosa ? - sbottò Trent bevendo un'altro sorso.
- Quello che hai fatto anche tu a quanto pare. -
- Che vuoi dire ? -
- Amico, hai la maglietta al contrario .. -
Trent sgranò gli occhi giustificandosi con un "mi sono lasciato prendere dal momento."
- Gwen è qui ? -
- Nell'altra stanza. -
- Cosa ? E se Court la incontra prima del previsto ? -
- Figurati lei è ... -
Un urlo proveniente dal soggiorno segnò la fine della loro conversazione. Courtney era in piedi di fronte a Gwen coperta solo da un sottile asciugamano gocciolante e sconvolta, le due si guardavano con astio e la gotica continuava a ripetere parole senza senso. Entrambe si voltarono livide di rabbia verso i ragazzi appena arrivati per osservare la scena a debita distanza nel caso in cui una delle due volesse lanciarsi sull'altra.
Dopo poco Duncan alzò gli occhi al cielo e prese Courtney sollevandola e immobilizzandola. Trent fece lo stesso con la sua ragazza e condusse il punk attraverso il coridoio ignorando le lamentele delle due. Il chitarrista estrasse con difficoltà una minuscola chiave dalla tasca dei suoi jeans e aprì la porta di legno accanto al bagno. Fece cennò a Duncan di spingere dentro Court e poi fece lo stesso con Gwen infine chiuse a chiave la porta con due giri e ripose la chiave nella sua tasca.

- Non è divertente ! - urlò Courtney dando forti pugni alla porta.
- Non sono nemmeno vestita ! - esclamò Gwen tentando di coprirsi di più con l'asciugamano.
Trent nascondeva a difficoltà un sorriso come Duncan del resto.
- Perchè diavolo ci hai chiuse qui dentro ? - domandò l'ispanica dando un calcio alla porta.
- Dovete chiarire la situazione .. -
- E credi che il modo migliore per farlo sia chiuderci in uno sguabuzzino ? Hai preso l'idea da uno stupido film degli anni '80 ?* - urlò Gwen isterica.
- Vi consiglio di iniziare a parlarne o non uscirete più di lì ! -
Detto questo i ragazzi conclusero la discussione e come era prevedibile finirono sul divano a giocare ai videogame. Proprio mentre il punk stava per battere il record Trent mise in pausa ed esternò il dubbio che gli balenava per la testa.
- Non credi che sarebbe meglio controllarle ? -
- No. Non si picchieranno mica ! - ribattè Duncan rendendosi conto solo dopo di quanto la sua previsione potesse essere esatta. Decisero di aspettare fuori dallo stanzino provando ad origliare con scarsi risultati, sarebbe stata un'attesa decisamente più lunga del previsto.

^^^^^^^^^

- Forse dovremmo iniziare a parlarne. - tentò Gwen con voce flebile.
- Forse dovresti stare zitta. - rispose Courtney lanciandole uno sguardo di sfida. La gotica sospirò.

Le due si guardarono in silenzio per qulache istante. - Perchè l'hai fatto ? - chiese infine Courtney.
- Credevo che fosse amore. -
- E non lo era ? -
- Non ha mai spesso di pensarti. - sussurrò la ragazza mordicchiandosi le unghie. L'altra sorrise senza volerlo, Duncan non le aveva parlato del suo rapporto con Gwen nè del perchè si erano lasciati, in verità aveva paura di chiedere, anche se ne aveva tutto il diritto.
- Cosa è successo fra te e Trent ? -
- Noi .. ci siamo incontrati alla festa di Geoff. -
- E ora ti fai la doccia a casa sua. Chiaro. -
Gwen si alzò e si sedette accanto a lei.
- Mi dispiace. -
- Continuerai a ripeterlo ancora per molto ? - chiese Court distogliendo lo sguardo.
- Finchè tu non mi perdonerai. -
- Non puoi cancellare quello che hai fatto. Sei un'ipocrita, come ti sei sentita quando Heather ha baciato il tuo ragazzo ? Come hai potuto fare la stessa cosa a una tua amica ! -
- Io ho cercato di non farlo .. - balbettò la ragazza sentendo le lacrime che le bagnavano il viso.

Le due si guardarono intensamente fino a che non sentirono le voci dei ragazzi dall'altra parte.
- Come sta andando ? - chiese Trent.
- Suggellate l'accordo con un bacio ? - propose Duncan maliziosamente.

Courtney lo riprese irritata e poi porse un fazzolettino a Gwen.
- Grazie. -
- Forse potremmo trovare un accordo .. -
Courtney iniziò a frugare in una cassapanca abbandonata nell'angolo della stanza e ne estrasse carta e penna.
- Che stai facendo ? - domandò Gwen arricciando il naso.
- Una lista. -

 







* No, Trent non ha .. io non ho preso l'idea da un film degli anni '80 ma ho semplicemente sfruttato un vecchio clichè utilizzato molto spesso a Hollywood, in ogni film o serie tv. Niente di che, l'ho solo preso in prestito per rendere più interessante la storia. Spero che vi sia piaciuto tutto sommato.
 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest