Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    04/09/2011    8 recensioni
(Parodia Satirica: ci sono riferimenti espliciti alla realtà. Non ci sono scene erotiche, solo battute a sfondo sessuale)
C'era una volta il grande continente.
Esso era diviso in 8 terre: la Telmania, gli A.S.U., la China, la Ruttia, l'Itaglia, l'Inkilterra, la Fratta e la Foresta di Nessuno.
Tranne la Foresta di Nessuno, tutte le terre avevano un popolo e un re. Un giorno vennero forgiati sette anelli simili a fedi nuziali, uno per ogni re o regina. Ma poichè il loro potere era troppo pericoloso alla fine si decise di distruggerli gettandoli nella lava del monte Fumo. Tuttavia, uno dei re riucì a conservare il suo anello diventando più potente di tutti.
Un anello per fotterli tutti...
L'anello passò di re in re fino a finire nelle mani di Tiranno Sasurus Rex, re dell'Itaglia, che si guadagnò presto il nome di Signore dei Bordelli.
Ma quando Tiranno smarrì l'anello, questo finì nelle mani della persona più improbbabile dell'universo: Frode Biggins, unica abitante umana della Foresta di Nessuno....
(Pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di Frode Biggins nel grande Continente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frode era la figlia unicogenita di Maurizzio Biggins e di sua moglie Evely. Maurizzio era una toga-rossa (o 'toga-comunista' come ama dire il Signore dei Bordelli), ovvero un magistrato dell'Itaglia. Come magistrato egli si occupava di sbattere in galera tutti gli Itagliani che comettessero violenze e soprusi.
Maurizzio fu inoltre il solo ad avere il coraggio di condannare il Signore dei Bordelli a dieci anni di carcere per frode fiscale. Ma ovviamente, lui non finì mai in galera e quando prese il potere riuscì a sfuggire anche a questa condanna grazie alle leggi ad-personam. Inoltre condannò il povero magistrato a non esercitare più il suo lavoro e a dover dare per forza il nome di un reato a tutti i figli che avrebbe avuto. Quando questo si presentò all'anagrafe con la piccola neonata, l'impiegato gli spiegò che anche la scelta del reato era limitata.
Poteva chiamarla o Furto, o Stupro oppure Frode.
Maurizzio decise di chiamarla Frode, sia per ricordarsi qual'era il reato della sua ultima condanna, sia perchè ricordava la versione femminile del nome del piccolo Frodo, l'hobbit protagonista del 'Signore degli anelli' libro molto amato da Maurizzio.
All'età di due mesi e tre giorni, mentre sua madre era al salone di bellezza, Frode gattonò fuori dal passeggino e finì nel pentolone della pozione di eterna giovinezza.
Per questo sembrò sempre più piccola di tutti i suoi compagni, venendo puntualmente presa in giro.
Per lei la giovinezza non fu mai una virtù.
Mentre le sue compagne facevano di tutto per entrare nei reality e cercavano di perdere la verginità entro gli undici anni, Frode studiava l'elfico diventando ben presto più intelligente di tutte loro.
Ma gli Itagliani non consideravano più l'intelligenza un valore.
Così, alla prima occasione, Frode prese la corriera e scappò, promettendo che non avrebbe mai più fatto ritorno.
Girò in lungo e in largo. Visitò molti luoghi. Ma alla fine decise di diventare per sempre senza nazione e senza razza. Si stabilì dunque nella Foresta di Nessuno, risultando l'unico abitante umano sopravvissuto.
Ma come può una fanciulla, tra l'altro con le sembianze più indifese rispetto a tutte le altre, sopravvivere in una foresta tanto terribile e misteriosa?
Semplice.
Frode suonava il flauto.
E lo suonava talmente male che tutte le creature e i demoni della foresta scappavano sempre il più lontano possibile dalla sua capanna.
La sua vita, senza studio e senza pressioni sociali era molto serena. Viveva del poco che il bosco le offriva. Per tutto il resto si recava sempre al supermercato dell'autogrill che sta al confine con l'Inkilterra.
Il suo unico contatto con il mondo era Samantha, a volte Sam, una ragazza... transessuale.
Ma di lei e della sua particolarità parleremo nel prossimo capitolo.

Una settimana dopo il ritrovamento dell'anello, Frode se ne stava tranquillamente seduta ad oziare davnti al camino, osservando il fuoco che scoppiettava.
Ad un certo punto si mise a giocherellare con l'anello e questo le sfuggì di mano, andando a finire nel fuoco.

-Cazzo!- gridò, e si precipitò a raccoglierlo con l'aiuto di un pezzo di ferro.
Mentre prendeva l'anello vide che si stava illuminando.

-Si... Si illumina... Ci sono delle scritte.... Elfiche... Vediamo... la mia memoria è arroginita ma...-
E questo è quanto tradusse.

Un anello per fotterli tutti. Un anelli per trovarli. Un anello per rapirli e al letto incatenarli.

- Buon Dio! Appassionata dichiarazione da scrivere su una fede nuziale!- disse Frode (che era convinta che l'anello fosse una fede nuziale).
-Domani lo porterò all'autogrill e chiederò a Jack, il proprietario, di cercare chi l'ha smarrito..-
Detto quello, Frode passò la giornata suonando il suo flauto, spingendo al suicidio diversi passeri e scacciando molte bestie feroci.
Poi andò a dormire.
Nella notte fece un sogno molto strano.
Le apparve un uomo... Qualcuno che conosceva...

-Frode Biggins...-
-Chi sei?-
-Come chi sono? Sono vestito di rosso ed ho la barba bianca, chi posso essere secondo te?-
-Sei.. babbo natale?-
-No... Io sono tuo padre....-
-Padre!? Cosa ci fai qui? Dovresti essere morto da un anno ormai!-
Infatti sono morto zuccona! Ti sto apparendo in sogno per avvisarti di una cosa importantissima! L'anello che trovasti una settimana fa è l'ultimo anello del potere!-
-Come? Ma... Ma allora è vero che Tiranno Saurus rex l'ha perduto!-
-Ebene sì! Ascolta Frode, l'anello deve essere distrutto, ma da sola non puoi farcela... hai bisogno anche dell'apppoggio politico di tutti gli altri potenti delle terre. Recati dunque al GM7, a Gran Burro, in Telmania. Parla con Angelina, la regina degli elfi, e con tutti gli altri potenti... Sono sicuro che ti aiuteranno nella tua missione.-
-Ma padre, la Telmania è lontana!-
-Prendi la corriera-
-Ma non ho soldi!-
-Allora trovati un compagno o una compagna di viaggio con molto denaro.-
-Ce l'ho!-
-Ah bene! E' maschio o femmina?-
-Dipende...-
-Come?-
-Lascia stare padre...-
-Mi fido di te figlia mia... Adesso svegliati e parti!-


ANGOLO SPIEGAZIONI:
Ecco la storia in pillole di Frode Biggins, figlia di una toga-rossa-comunista, auto-esiliata dalla sua terra natale.
E sì, Angelina, regina della Telmania e degli Elfi, è Angela Merkel.
Al prossimo capitolo! 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca