Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Fox    05/09/2011    6 recensioni
-Sei solo un idiota del baseball.- lo provoca Hayato, ghignando e portandosi nuovamente la sigaretta alle labbra. Spera ardentemente che, per una volta, Yamamoto reagisca e lo prenda a pugni. Almeno saprebbe di essere preso sul serio.
Ma Takeshi non lo fa, anzi, sorride.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


La mia prima flash-fic su Yamamoto e Gokudera *__________*
Amo questi due, ed eranomesi che volevo scrivere qualcosa su di loro :3 Finalmente ce l'ho fatta! x°
Adesso mi mancano solo Detective Conan, Loveless, Spamano e Death Note (MattxMello power! x°)
Spero vi piaccia, l'ho scritta in cinque minuti x° Non sono molto abituata a scrivere di loro due, quindi siate clementi! x° I personaggi non mi appartengono, questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Un abbraccio!
Red Fox

Anche io

 

-Sei solo un idiota del baseball.- lo provoca Hayato, ghignando e portandosi nuovamente la sigaretta alle labbra. Spera ardentemente che, per una volta, Yamamoto reagisca e lo prenda a pugni. Almeno saprebbe di essere preso sul serio.

Ma Takeshi non lo fa, anzi, sorride.

-Già. Domani ci sono le finali di campionato, spero di vedere Hibari nella sua forma migliore. Magari ci fa vincere.- afferma continuando a sorridere.

E Gokudera non ce la fa più.

Butta per terra il mozzicone ormai finito e lo schiaccia con la suola della sua scarpa, poi si avvicina quasi ringhiando al ragazzo di fronte a lui. Yamamoto non fa niente. Semplicemente aspetta che Gokudera lo raggiunga.

E Hayato non si fa attendere. Sferra un destro dritto in faccia a Takeshi che, a causa dell'urto, viene spostato verso sinistra. Si fa sfuggire un unico piccolo gemito di dolore quando, con la mano non ricoperta dal gesso, si asciuga il sangue che gli cola dal labbro.

Forse me lo merito, pensa.

Hayato lo guarda con le lacrime agli occhi, furioso. -Come puoi essere così stupido? E' stato proprio Hibari a farti cadere in campo, no? Perché cazzo allora lo vuoi vedere vincere?- sbraita.

Takeshi sorride. -Gokudera... ti sei preoccupato quando mi hai visto cadere?- chiede.

Il giovane dagli argentei capelli vorrebbe strozzarlo. Ed è quasi vicino a farlo, solo che poi pensa che non potrebbe più insultarlo e capisce che quello gli mancherebbe.

-Ovvio che mi sono preoccupato.- commenta distogliendo lo sguardo. -Solo io posso farti del male..-sussurra arrossendo.

Takeshi ride. -E' così divertente vedermi soffrire?-

Hayato annuisce, ghignando. -Non puoi immaginare quanto.-

Si asciuga gli occhi con una manica e torna ad osservare Yamamoto. Gli sorride.

L'altro fa lo stesso, avvicinandosi e abbracciandolo. -Hibari non l'ha fatto apposta.- dice.

Gokudera si incazza. -Certo, come no! Infatti è normale buttarsi contro un compagno rischiando di ammazzarlo, solo per prendere una stupida palla!- urla, dimenandosi dall'abbraccio.

Yamamoto ghigna. -In effetti è proprio lo scopo del gioco. Se non prendi la palla perdi, quindi è normale fare di tutto per acchiapparla.-

-Anche massacrare un compagno?-

-Se non l'avesse fatto e avessimo perso, l'avrei ammazzato di botte.- confessa Takeshi, appoggiando il viso nell'incavo del collo di Hayato.

-Comunque lo odio.- annuncia il Guardiano della Tempesta.

Yamamoto ride. -Perché?- chiede.

Hayato si lascia stringere forte e ricambia la stretta con vigore.

-Perché parli solo di lui...- mormora.

Takeshi rimane un attimo spiazzato, poi sorride e gli soffia nell'orecchio: -Però amo te, Hayato.-

Gokudera arrossisce vistosamente e stringe ancora più forte il ragazzo. -Spero bene.- risponde.

E Takeshi sorride.

-Ti amo, smoking bomb.- dichiara socchiudendo gli occhi e annusando il profumo del suo ragazzo.

-Idiota..- mormora Hayato, alzando però il viso.

Yamamoto si abbassa e posa sulle sue labbra un bacio dolce, lento.

E Hayato è felice. Anche io, sta pensando.

Ma non lo dirà perché si vergogna troppo.

Ma tanto Takeshi già lo sa.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Red Fox