Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Honest    07/09/2011    6 recensioni
L'amore vince ogni ostacolo e, a volte, ci fa vivere delle avventure che mai ci saremmo aspettati.
Fra matrimoni, viaggi in auto, litigi, musicisti e addii al celibato, Love Me Always ritorna ad essere aggiornata.
Estratto Dal Capitolo 35 - "Heart Attacks and Related Diseases":
- Sei davvero sicuro, Trent? Vuoi davvero sposarmi? Perché tutto quello che hai fatto finora dice il contrario. - commentò caustica, liberandosi dalla sua presa e uscendo dall’ospedale.
[Duncan/Courtney - Trent/Gwen]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Justin, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So già che questo capitolo sarà la mia rovina, ci sarà un colpo di scena così eclatante e sorprendente che probabilmente mi riempirete di recensioni infuriate.
In mia difesa posso solo dire che è stata una scelta narrativa molto azzardata e spero davvero che voi non ve la prendiate ...
Ora vi starete chiedendo di che cosa sta parlando ? Lo scoprirete continuando a leggere ma ricordate che la violenza non risolve mai le cose.
Quindi non so se aiuta ma .. vi voglio bene ! Fatemi sapere che cosa ne pensate.
Buona Lettura
HONEST

 

 

 

 

We are Not Meant to be Together

 

 

  1. Gwen e Courtney manterrano un provvisorio periodo di pace fino a nuovo ordine.

  2. Gwen potrà vedere Duncan soltanto in presenza della sua sopra citata fidanzata e dovrà tenersi almeno alla distanza di mezzo metro da lui e dalle sue labbra.

  3. Courtney si impegnerà a ritirare le accuse che seguono nei confronti di Gwen : oca, sciacquetta, traditrice, darkettona allergica al sole, asociale sfigata (etc.)

  4. Gwen eliminerà ogni traccia della sua relazione con Duncan.

  5. Courtney eliminerà la sua offensiva canzone sulla coppia sopra citata da youtube.

  6. Gwen e Courtney non potranno sfiorarsi se non in occasioni speciali.

  7. Courtney e Gwen potranno trascorrere del tempo da sole solo se in casi strettamente necessari al bene delle due.

  8. Gwen non potrà interagire con Duncan attraverso qualsivoglia mezzo come telefoni cellulari, computer, lettere e/o segnali di fumo.

  9. Gwen promette di non tradire mai più una sua amica, e con il termine "amica" non ci riferiamo a Courtney.

  10. Courtney e Gwen non sono amiche e non verranno definite tali.

 

 

I ragazzi guardavano allibiti il pezzo di carta abbandonato sul tavolo della cucina.
- Allora ? Che ne dite ? Potete considerarlo il nostro armistizio o trattato di pace. - concluse Courtney soddisfatta della sua nuova opera.
- Non è un po' esagerato ? - domandò il chitarrista mordendosi la lingua dopo lo sguardo rabbioso che aveva ricevuto dall'ispanica. Duncan intervenne in suo aiuto definendo quel lavoro decisamente creativo eccetto per il punto sei.
- Cosa c'è che non va nel punto sei ? - domandò Court.
- Vedi esclude il mio piano d'emergenza .. - rispose il punk giocando con una ciocca dei capelli castani di lei.
- Che piano ? -
Lui ghignò. - Pensavo che avremmo potuto fare una cosa a tre .. con Trent che riprendeva la scena per i posteri ovviamente. -
Courtney gli diede un colpo sulla spalla scandalizzata e guardò Trent che scrollò le spalle e le spiegò perchè al fine la quell'idea era stata bocciata.

Gwen in quel momento sopraggiunse appoggiandosi allo stipite della porta finalmente vestita e con lo sguardo spento e stanco.
- Vieni entra. - la sollecitò Trent. Lei scosse la testa.
- Punto numero due. -
Duncan sorrise. - Avete comunque fatto progressi. -
- Potrei presentarlo alla facoltà di legge. Chi l'avrebbe mai detto che sarei stata in grado di farlo in così poco tempo ? - esclamò Court.
- Ok. Adesso stai esagerando. - ribattè Gwen dall'altro lato della stanza.
- Vorresti dire che non ho avuto una buona idea ? -
- No, ma in ogni caso non dovresti andarne così fiera. È solo uno stupido pezzo di carta, uno dei tuoi stupidi elenchi che ... -
- Ora basta. - intervenne Trent. - Quando vi abbiamo chiesto di risolvere le cose non credevo che avreste stipulato un trattato ! Perchè non potete semplicemente tornare amiche ? -
Courtney si irrigidì rabbiosa. -
É stata con il mio ragazzo ! -
Gwen abbassò lo sguardo. - Mi sono già scusata per questo ! -
- Potrai scusarti all'infinito non cambierà le cose ! -
- Lo so ! Io volevo che riuscissimo a risolvere la cosa, tu non hai neanche provato a far funzionare tutto questo ! - urlò la gotica esasperata voltandosi e tentando di andarsene, seguita da Trent che si era posizionato di fronte alla porta principale.
- L'avevo detto che non era una buona idea. - disse il punk prima di andare a pendere la giacca.

 

^^^^^^^^^

Courtney camminava spedita seguita da Duncan alle sue spalle, erano usciti dalla porta sul retro e la ragazza si dirigeva furiosa verso la macchina.

Duncan pensò che ce l'avesse con Gwen ma quando salì sull'auto l'ispanica chiuse la portiera con così tanta violenza da farlo preoccupare. Il ragazzo sospirò.
- Non dovresti arrabbiarti. -
- Davvero ? Dovrei essere felice che mi racconti bugie e che cerchi di decidere cosa è meglio al posto mio ? -
- Volevo solo far tornare le cose come prima .. -
Court si massaggiò le tempie agitata e tentò di frenare le lacrime che stavano per scenderle lungo le guancie. Il ragazzo le poggiò una mano sulla spalla tentando di calmarla.
- Quando mi hai detto che mi ami .. Sapevo che era solo questione di tempo prima che tu rovinassi tutto. -
- Rovinare tutto ? Io ti ho perdonata per quello che hai fatto .. - rispose il punk ferito.
- Aspetta, tu hai perdonato me ? -
- Credevo che tu fossi cambiata, noi ci siamo lasciati perchè .. -
- Tu mi hai tradita. - sibilò la ragazza concludendo la frase al posto suo. - Questo non conta nulla ? -
Duncan distolse lo sguardo e smise di toccarle il braccio.

- Non possiamo andare avanti così .. -
- Che stai cercando di dire ? - domandò il ragazzo.
- Cerco di dire che siamo un disastro. Di quanti fallimenti hai bisogno per capire che non può funzionare ? Non siamo fatti per stare insieme. -

Courtney uscì dall'auto senza voltarsi indietro sfuggendo alla presa del ragazzo che aveva provato a fermarla. - Court fermati ! Che vuoi fare ? -
La ragazza lo ignorò e camminò spedita verso il lago di fronte a sè, stava scappando da lui e dal dolore che le aveva procurato. Il cielo grigio annunciava pioggia e le goccie d'acqua le bagnavo i vestiti e la pelle confondendosi con le sue lacrime salate.
Duncan era rimasto immobile ad osservarla da lontano, non era riuscito a fermarla e restava fermo e impotente mentre la guardava camminare decisa e ferita lontano da lui e dal suo amore.

Credeva davvero che le cose avrebbero funzionato, non voleva lasciarla andare, non voleva rinunciare a lei, lei che lo faceva sentire per la prima volta degno dell'amore di qualcuno.

Ma sapeva di non doversi preoccupare *Courtney tornava sempre indietro.


















 

 

 

* Con la frase -Courtney tornava sempre indietro- ne approfitto per citare la meravigliosa storia di Nackros "She always come Back" cercatela ..

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest