Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: JustSnowGirl    07/09/2011    1 recensioni
buongiorno!!! ed eccomi quì per la seconda volta in due giorni a postare una One-Shot!
"Mamma è alla tua sinistra, abbracciata a papà, vicino a loro Bill,Fleur,Charly e Percy, mentre ala tua destra Ginny, Harry ed Hermione. Piangono tutti, me compreso, piangono per la morte di un figlio, per la orte di un fratello, per la morte di un'amico..."
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BOOM!
Uno scoppio, una forte esplosione nella mia testa, ma lì nessun muro si è mosso, allora cosa è stato? Un senso di vuoto inizia ad assalirmi il petto, all'altezza del cuore. E continua a crescere finchè non si sente la voce di Voldemort rimbombare fra le mura. Dice che dobbiamo disporre i morti, curare i feriti, e spero, che tu non sia in una di quelle categorie... mi avvio per la sala grande e quando ci arrivo ti cerco fra gli illesi.

Non ti trovo.

Il dolore torna a farsi sentire ancora di più , più forte di prima. Cerco con lo sguardo tra i feriti e quando neanche lì ti trovo il panico e la paura mi investono.

“No, non può essere morto, lo sarei anch'io no? Dopotutto siamo gemelli e condividiamo tutto.” fra i parenti che accerchiano i defunti vedo la nostra famiglia al completo, o almeno manchiamo noi due, e nel profondo del mio cuore ho speato che fossero trisi per la morti di un'amico, ma quando mi avvicino mi accorgo che Ron è inginocchiato davanti ad una testa rossa.

A quel punto mente e cuore capiscono: hanno appena perso una parte importante di loro.

Mamma è alla tua sinistra, abbracciata a papà, vicino a loro Bill,Fleur,Charly e Percy, mentre alla tua destra Ginny,
Harry ed Hermione.

Piangono tutti, me compreso.

Piangono per la morte di un figlio.

Per la morte di un'amico.

Per la morte di un fratello.

E nel mio caso, per la morte della mia metà, un gemello.

Una parte di me se ne è andata via con te, per sempre. Ma ricordati che resterai per sempre nel mio cuore. Perché ti sei portato via la mia anima Fred, e nessuno potrà ridarmela, a meno che quel qualcuno non sia tu Freddie.

Addio mio adorato gemello. 

Addio mio fratello. 

Addio mio migliore amico.

Lo spettro della tua ultima risata ancora impresso sul volto.
 
Mi mancherai.       
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JustSnowGirl