Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: KillerQueen86    07/09/2011    4 recensioni
Seguitemi in questa follia,e scrivete!Non siate timide! Per chi avesse dei dubbi...contattatemi!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Pond, Companion - Altro, Doctor - 10, Doctor - 11, Doctor - 9
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prompt: Bad Wolf

Personaggi : Ninth Doctor, Tenth Doctor, Rose Tyler

Note : Ho pensato di prendere i tre momenti fondamentali della storia tra Rose e il Dottore, dove appariva le parole Bad Wolf, in ordine cronologico.

 

Bad Wolf

 

C’è stato un tempo, in cui aveva ascoltato queste parole e aveva tremato, spaventato all’idea che qualche suo nemico, qualche suo incubo si celava dietro quelle due semplici parole, pronto a distruggere tutto ciò che rimaneva nella sua vita … ma per fortuna stavolta si sbagliava.

 

Bad Wolf

 

Stavolta risentire queste parole a qualcosa d’ironico, maledettamente ironico, lei le aveva pronunciato non più con forza, ma con la voce incrinata dalle lacrime, mentre il vento gelido della Norvegia le scompigliava i capelli. Sapeva che da questo momento in poi quelle due parole le avrebbe associate alle sue lacrime e al loro ultimo saluto … su quella maledetta spiaggia della Norvegia.

 

Bad Wolf

 

Stavolta nessuna paura, nessun dolore accompagnava quelle parole, adesso il loro significato assumeva il sapore della speranza, la speranza che lei era riuscita dove lui aveva fallito, la speranza di poter riavere la donna di cui era perdutamente innamorato, la speranza che la sua Rose Tyler stava tornando per lui, e aveva usato proprio queste parole per avvertirlo.

 

 

Il prossimo prompt è... Alien Boy”

Spero che vada bene il mio pezzo e che vi piaccia.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: KillerQueen86