Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Monica Scorsone    08/09/2011    3 recensioni
Immaginate un comunissimo giorno nella piu prestigiosa scuola di magia , poi aggiungete un preside come Albus Silente e per completare la sua mania sulla convivenza tra case.. Pura fortuna tra una Sotuttoio e Un gran pallone gonfiato..Se avete capito di chi sto parlando che aspettate? affrettatevi a leggere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sulla torre di astronomia un vento insistente squoteva i suoi lunghi capelli indomabili mentre calde lacrime inondavano gli occhi stanchi ,dalle labbra tremanti un sussurro strozzato : lo odio è uno stupido,insensibile,bastardo,suscettibile e un gran maleducato. Come se il tempo per un solo attimo si fosse fermato impercettibile,sospiro,lacrima,bisbiglio da carnose labbia diafane: Sei bellissima.Avanzava lentamente in quella notte buia curandosi di non urtare quello strano sentimento del quale solo ora poteva percepire il profumo. La ragazza si volto di scatto per guardare i suoi occhi  non vi era nessuna traccia del remoto disprezzo,poteva intravedere una luce nuova.Basita le morirono le parole in gola ,gli avrebbe detto quanto si fosse sbagliato sul suo conto :di quanto amasse quelle lunghe  liti e le innumerevoli volte che si ritrovava inspiegabilmente attratta dal suo modo cosi strano di dormire .Pochi passi per poi perdersi nella paura di sbagliare sfociando in un'altra stupida lite Avrebbe fatto tutto lui ora..Tich..Tich..Tich.. pioggerellina leggera scendeva fitta sui loro volti,indescrivibili emozioni che facevano a pugni per uscire dai loro petti intrappolate oramai da molto forse troppo tempo. "Mi piace" Un sorriso bizzarro si fece spazio sul viso del ragazzo, lei ancora smarrita tra i suoi mille pensieri senza aver mai distolto lo sguardo dai suoi occhi balbetto un faticoso : "Cosa..a?"Si avvicinò con grazia spostandole un ciuffo ribelle dal volto accoccolandolo dietro l'orecchio "Tu Granger ..mi piaci moltissimo ".Nessun rumore nell'aria o pensiero; il cielo smise di piangere .Il vuoto nella sua mente ,altre lacrime scendevano comode dagli occhi arrossati. Non di rabbia o per dolore era felicità la sua stranamente leggera e inconsapevole di cio che facesse ..o quasi.

 

Una sola certezza aleggiava nella sua testa come impressa a fuoco vivo : Draco Malfoy amava quella ragazza impacciata fragile estremamente intelligente e testarda . " Sembra cosi strano darti ragione Draco ma anche io ne sono perdutamente di te " tutto riprese a un ritmo vorticoso adesso le loro labbra si sfioravano avide di approfondire quel contatto ,sapori cosi differenti e pure un ottimo mix.

 

Rewind Rewind  

 

Aspettate non cosi in fretta partiamo dal principio ....

 

                                                               

 

.

.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Monica Scorsone