Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    09/09/2011    16 recensioni
Draco è il Dio del sesso, Ron si lascia rubare Hermione perché è troppo impegnato a mangiare, Tracey Davis esiste, Peter Minus non esiste, Silente ammette studenti direttamente al settimo anno... Che ne dite, di sfatare un po' di questi clichè?
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonanotte, clichè

 

Il Dio del sesso

 

Draco si sbottonò la camicia e la lanciò dietro di sé. Senza aspettare oltre, si gettò, bramoso, sul corpo della ragazza che giaceva sopra il suo letto.

- AHI, Draco! Mi hai cacciato un occhio!

Il ragazzo allontanò immediatamente il gomito dal volto di Pansy, che si teneva la mano sull’occhio dolorante.

- Scusa, Pansy! – esclamò dispiaciuto. – E’ che… Va bene, cercherò di… di stare più attento.

Le tolse con qualche difficoltà il reggiseno, poi cominciò ad armeggiare con i propri pantaloni. Pansy sbuffò, infastidita: possibile che la loro prima volta dovesse procedere così a rilento?

Finalmente Draco riuscì a spogliarsi, togliendo infine gli ultimi vestiti anche alla sua ragazza. Stava per entrare dentro di lei quando Pansy strillò.

- Che c’è? – le chiese con un sorrisetto malizioso. – Non te lo ricordavi così…?

- Il preservativo! – lo interruppe lei, agitata.

- Ma… Non è adatto all’atmosfera. Cerca di capire, Pansy, non posso mettermi a cercare di infilarmelo proprio ora che…

- E invece lo farai: non ho nessuna intenzione di rimanere incinta!

Draco sbuffò e allungò un braccio verso il comodino. Quando finalmente fu pronto, tornò a sdraiarsi su Pansy. Le sfiorò il collo con la punta delle dita, facendola ridere; aggrottò le sopracciglia, contrariato.

- E ora che c’è?

- Niente, è che… mi fai il solletico! - . La ragazza cercò di ridarsi un contegno, arrossendo dall’imbarazzo. – Scusa, ma… il fatto che sia la prima volta mi rende nervosa, ecco.

A quelle parole Draco sorrise e le passò il dorso della mano sulle guance rosse. – Sta’ tranquilla.

La baciò cercando di placare la sua ansia; dopo qualche momento, riprovò ad entrare in lei, sperando che non ci fossero altri intoppi. Ma il peggio doveva ancora venire.

La storia si stava rivelando decisamente complicata: Draco si trovava a combattere contro un muro che non lo lasciava passare, cercando allo stesso tempo di distruggerlo e di far smettere a Pansy di emettere gridolini di dolore. Quando pensava di stare finalmente per farcela, sentì la porta del dormitorio spalancarsi.

- Per la barba di Merlino! – esclamò Blaise, immobilizzandosi sulla soglia e facendo sobbalzare i due amanti. Pansy si coprì di corsa il corpo con il lenzuolo, mentre Draco scivolò giù dal letto. – Avvertite quando fate qualcosa, no? Draco, questo non è mica il tuo appartamento privato e non pensare che il tuo paparino possa comprartene uno solo perché siete ricchi! Appendi un calzino fuori dalla porta la prossima volta!

Uscì senza aggiungere altro. Draco e Pansy si guardarono, sospirando.

_____________________________________________________________________________________________________________________________

Salve!
Che dire? Stavo leggendo qualche recensione su Fastidious e mi sono trovata davanti una marea di clichè... decisamente insopportabili. E allora ho pensato: perché non scrivere una raccolta su come dovrebbe essere?
Dovevo accoppiare Draco con qualcuna e ho scelto Pansy, perché non se ne parla nemmeno, di riferirmi ad un'altra fantomatica ragazza/moglie che si dice che lui abbia avuto dopo Hogwarts. E' la prima volta di entrambi (e sottolineo "entrambi": Pansy ha sempre dimostrato di essere pazza di Draco, non di farsela con tutti i ragazzi che incontrava), è logico che siano imbarazzati e decisamente inesperti; inoltre ho voluto ricordare un particolare che nelle fanfictions non viene citato praticamente mai: ragazzi, indossate il preservativo, altrimenti vi ritroverete protagonisti di una long dalle prospettive drammatiche (ma solo le prospettive) e sarete costretti a fuggire con la vostra amata e sposarvi di nascosto perché i vostri genitori non vorranno mai avere un nipote e sentirsi nonni così giovani e... Ok, mi fermo, devo respirare. L'entrata di Blaise (non potevo usare Tiger e Goyle, che probabilmente sarebbero rimasti come fessi a guardare) è utile per mostrare che non ci sono studenti di Hogwarts con una camera privata e che non ci si infila sempre nella Stanza delle Necessità, altrimenti dove farebbe le sue riunioni l'ES?
- Ehi, Harry! Ciao, Harry! Come stai, Harry? Già arriv... OH MIO DIO!
Ops, Colin li ha beccati.
Il rating arancione vale per questa prima flash, spero che come inizio vi sia piaciuto ♥

Medusa
   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir