Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: ItsLaylaHere    09/09/2011    1 recensioni
Ennesima fanfiction che scrivo sui Paramore. Si parte del periodo dell'abbandono di Zac e Josh per arrivare a luglio di quest'anno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai presto verso le otto di mattina perché non riuscivo a dormire. Chad non era a letto, quindi andai in cucina, dove lo trovai intento a preparare la colazione.

-Oh, ben svegliata, piccola- mi sussurrò all'orecchio quando mi avvicinai per salutarlo.

-Buongiorno, amore- gli risposi.

Lui appoggiò una tazza, la sua, sul tavolo e mi cinse con le sue enormi braccia. Mi sentivo protetta.

-Hayley, sai che fra qualche giorno io ed i miei compagni andremo a Los Angeles per registrare il nostro album, e io so che dopodomani tu e Dak andrete ad una festa in quella città- prese fiato -Quindi, per non stressarti, vorrei che mi restassi accanto in quei giorni-.

Gli abbassai la testa e lo baciai.

-Ma certo, così potremmo rimanere un po' vicini- gli risposi, -ora avviso Dak- continuai. Mandai un messaggio alla mia migliore amica, mangiai e andai a vestirmi.

-Caro, vado. Vieni anche tu?- era domenica mattina.

-No, scusami, ma devo preparare gli strumenti- mi rispose.

Gli diedi un altro bacio e mi avviai verso la chiesa. Una volta là mi accorsi che c'era qualcuno di familiare tra la folla: Zac Farro. Feci finta di non essermi accorta di lui, ma ecco che, una volta dentro, si piazzò nel banco di fianco a quello in cui c'ero io. Finsi ancora di non averlo visto, ma, con mia sorpresa, lui mi salutò. Ricambiai con un sorriso sghembo.

Durante la messa, cercavo di evitare di guardarlo, ma questo non fu facile: non riuscivo a non guardarlo, a non notare i suoi tanti cambiamenti.

Quando uscii dalla chiesa, andai subito a casa senza fermarmi o guardare dietro di me: non volevo parlare a Zac. Cercai il cellulare nella borsa e mandai un messaggio a Josh: “Caro, ho capito che vuoi sapere di me, come sto, cosa faccio, ma non serve mandare tuo fratello per scoprirlo, basta un messaggio”. Misi il cellulare in borsa ed entrai a casa. Sentii Chad che sistemava le sue chitarre, così andai da lui a salutarlo.

Tolsi il cellulare dalla borsa e notai che mi era arrivata la risposta di Josh: “Cara, se intendi per l'incontro in chiesa, non preoccuparti: non l'ho mandato io. E so che stai male da mesi per colpa nostra, quindi non farei che peggiorare la situazione tartassandoti di messaggi, no? Ti amo.”. Non ci potevo credere: il signor Joshua Neil Farro che mi scriveva “TI AMO” e sua moglie mi dava della puttana. Non gli risposi nemmeno, ma chiamai Dakotah e le dissi di preparare le valigie perché saremmo state dieci giorni a Los Angeles con i New Found Glory e Marky Ramone, batterista e unico superstite dei Ramones.

 

La mattina dopo partimmo per la California. Quasi quasi potevo anche prendere una casa là, con tutto il tempo che passavo nella città natale della mia migliore amica. In aereo cercammo di non dare molto nell'occhio, o saremmo stati tutti assaliti da orde di fan.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ItsLaylaHere