Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Anya_BlackAngel    10/09/2011    3 recensioni
*Per tutti/e quelli/e che hanno letto INTO THE WILD*
Jared aveva promesso. Aveva promesso che sarebbe tornato a prendere Rebecca dopo il tour e così avrebbe fatto. Dopo aver convinto Shannon e Tomo e affittato uno chalet in Trentino (eh si, in Italia XD) passa a prendere Rebecca e le sue due amiche per passare una fantastica settimana bianca. Cosa succederà? Scopritelo!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Want to play? Then Play!

31 dicembre 2011
Pov Rebecca...
L'odore dell'impasto al cioccolato in forno aleggia per tutta la stanza, accompagnato da un leggero aroma di cacao che fonde nel pentolino. Tiro fuori la marmellata dal frigo e al suo posto ci metto una teglia in cui ho appena messo il cacao fuso. Deve raffreddare per poi diventare la copertura della torta.
Dopo un pó Vittoria leva dal forno il dolce scuro, sperando che nessuno faccia rumore. Tutti sanno che mentre si sforna un dolce bisogna fare silenzio. Soddisfatta appoggia la teglia sul tavolo e...
TUMP!
- Io non ci posso credere! Non l'ha ancora mollata! Me lo aveva detto, no promesso! Promesso capite! Perché mi ha detto di si se poi é no, perché é si! E non no. E quindi mi ha detto una cazzata! Ma io...
Vittoria guarda con occhi terrorizzati la sua torta, ormai floscia.
Chiara invece continua a sbraitare incazzata camminando su e giù per la cucina.
Io mi godo la scena.
- Lo detesto quando fa così! Vicky vicky vicky! La ammazzo quella, giuro! E lui lo castro!
Scoppio a ridere come una matta.
- Che cosa hai detto?
- Hai capito benissimo - sbotta Chiara.
Continuo a ridere e non mi accorgo che Vittoria, con gli occhi assetati di sangue, sta girando intorno al tavolo e ora é alle spalle della nostra amica.
- Chiara?
Quando quest'ultima si gira si ritrova con della torta al cioccolato sulla faccia.
Indignata si toglie alcuni pezzi del dolce dagli occhi.
- Perché? Perché? Già la giornata é cominciata male. Ti metti anche tu Ví. E tu smettila di ridere! Oh!
Mi calmo un attimo per non farle venire una crisi, anche se ormai l'abbiamo persa.
Vittoria la guarda compiaciuta.
- Bene - sorride - ora che tutti siamo più tranquilli dicci che ti ha fatto quel pover'uomo!
Chiara si siede e si pulisce.
- Ci sta ancora.
- Con chi?
- Con quella...Vicky!
Lancio un occhiata sorpresa a Vittoria, anche lei alquanto incredula.
- É la sua fidanzata - le dico.
- Me ne frego. Ora é sta con me punto.
Ridacchio.
- Ma smettila.
- É così importante per te? - le chiede Vittoria.
- Si.
- Allora più tardi ci parleremo.
Le faccio cenno di no con la testa, non voglio cacciarmi nei guai, e sto per ribattere quando...
- Buon Capodanno!
Jared entra felicemente in cucina.
- Scemo é domani Capodanno. Pensa al nome - gli dico e lo bacio.
Lui si batte una mano sulla fronte.
- É vero, scusate. Che scemo.
Mi bacia di nuovo e prende una mela. Poi sparisce.
Dopo poco sopraggiunge Shannon, in maglia e boxer. Assonato abbraccia Vittoria e le dà un bacio.
L'unico che manca all'appello é Tomo.
- Mofo? - domando.
- É chiuso in camera - mi risponde Jared rientrando in cucina per prendere un succo.
Faccio un cenno a Vittoria e lei capisce subito.

Pov Tomo...
L'oscurità della stanza é opprimente.
Le coperte sono scalzate e a terra dal suo lato. La porta é chiusa.
- Sono un idiota.
- Eh già.
Sussulto.
Rebecca e Vittoria sono sedute sul letto.
- Ho combinato un casino.
Loro mi guardano apprensive.
- Don't worry Mofo - mormora Rebecca.
 
Che cosa hai detto a Chiara?
- Che l'avevo lasciata. La mia Vicky.
Vittoria scuote la testa.
- Tomo cerca di capire. Lei si é illusa di essere l'unica per te. Non immagini neanche quanto era felice perché l'avevi lasciata. Per lei te sei solo suo. E se l'avessi vista stamani quando é entrata in cucina...era sconvolta. Ha parlato a raffica per dieci minuti di fila.
- Sei stato un idiota ok - continua Rebecca - ma sei sempre in tempo per chiederle scusa e sistemare tutto.
- E soprattutto...molla Vicky.
Scuoto la testa.
Loro mi guardano sconcertate.
- Voi non capite - mormoro - Vicky. Io la sposeró. Quest'estate.

Pov Chiara... 
Un ora prima...
Una voce nel silenzio mi sveglia.
Piano piano apro gli occhi, sbadiglio e mi stiracchio.
Cerco il volto di Tomo sul cuscino ma non c'è.
Mi giro e lo vedo seduto sul bordo del letto. É al telefono.
Chissà con chi.
Mi avvicino in silenzio e gli avvolgo le spalle con le braccia.
Lui mi scansa. Non lo fa mai.
Mi avvicino di nuovo però al suo orecchio.
- Amore ho capito.
Amore?
Vicky, quell'arpia. Cosa vuole?
E perché lui le parla?
Hanno rotto, o sbaglio?
Offesa mi struscio sulla sua spalla.
- Ben svegliato.
Sento Vicky chiedergli chi c'è.
- Vuoi che ti porti qualcosa, amore? - enfatizzo l'ultima parola.
Sento la strega innervosirsi.
- Nessuno. Sono solo.
- Ma che dici!
Si arrabbia ancora di più, la sento.
- No, amore. É la ragazza di Jay che mi chiede cosa voglio per colazione.
Bugiardo.
Una lacrima mi scende lungo la guancia.
- Ti odio! - gli urlo uscendo.
Sono una scema.
Una scema!
Solo ora capisco il suo gioco. Vuole tenere i piedi in due staffe. Bene.
Se vuole giocare allora giochiamo!
---------------------------------------------------------------------------------
NDA

Volevo ringraziare tutti coloro che seguono e recensiscono e Chiaedere a Maryah perchè Vittoria le starebbe antipatica XD per curiosità u.u
Per il resto perdonate la brevità di questo capitolo, ma anche noi ci stiamo affezionando a questo che è partito come un esperimento... è difficile arrivare al termine e salutare una storia.
per cui godiamoci questi ultimi momenti insieme u.u
Un bacio le vostre Anya_BlackAngel e Jst_dreamer.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Anya_BlackAngel