Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: elefiore    11/09/2011    3 recensioni
Il vecchio mi diede un calcio sulla schiena abbastanza forte da farmi schiantare a terra, poi mi girò.
«Non p-preoc-c-cup-patev-vi. I-io s-sto…» e qui uncino mi trapassò lo stomaco con la spada. «… b-be-ne.» conclusi guardando Wendy.
«N-non mi… d-dime-dimenticare, W-wen-dy.» sussurrai vedendola piangere, sentendo le ultime forze abbandonarmi.
«Non ti dimenticherò, Peter, mai.» poi si avvicinò. «Ti prego, non mi lasciare!» mi disse prima di baciarmi.
Uncino la prese e la portò via.
«Wen-dy no…» e non vidi né sentii più nulla.
Mi dispiace ma la storia è interrotta a tempo indeterminato. Chiedo scusa a chi la ha seguita fino ad ora.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Capitan Uncino, Peter Pan, Wendy Darling
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Se solo potessi ti fulminerei all’istante!» poi ci pensai «…un momento… ma io posso! Bene…» aggiunsi ghignando. Pensai a quello
che aveva fatto a Wendy e subito un fulmine colpì il terreno, vicino a lui, che si spaventò a morte. Volò via ma sia io che il mio
sosia gli volammo dietro.
«Questa non te la perdono, Uncino!»
Lo riuscii ad acciuffare e, anche se era disonesto, lottammo due contro uno finché…





«FUOCOOOO!!!!!» gridò Uncino spingendomi lontano da sé.
Venni colpito in pieno, sbattei violentemente contro parecchi alberi e caddi a terra tremando dal dolore. Mi facevano male due
costole ma era già tanto che non mi avesse ucciso, quindi non mi lamentai.
«Peter…» sentii alle mie spalle.
Mi girai con la spada sguainata ma notai che era…
«Wendy!» dissi sorridendo
«Eh no, caro!» ringhiò Uncino prendendola e volando via. Andò alla Baia delle Sirene e la tenne sospesa a pochi centimetri
dall’acqua.
«Lasciala, Uncino!»gli dissi… ma mi accorsi del mio errore troppo tardi.
«Come desideri…» e la lasciò cadere nel lago.
«WENDY!»
In quel momento arrivò l’altro Peter.
«Penso io a Wendy. Tu pensa a Uncino!» gridò buttandosi tra le sirene.
Senza accorgermene, lasciai che Uncino si avvicinasse troppo e mi colpisse nuovamente, riaprendomi la ferita al braccio sinistro.
 
***
Sosia pov.
Feci in tempo ad avvicinarmi prima di vederla chiudere del tutto gli occhi. Tirai fuori il coltello e lo puntai contro una sirena. Tutte le
altre scapparono, così io la presi e la portai in superficie.
«Wendy…»
Lei tossì un paio di volte e mi vide. Sorrise e mi abbracciò. Dovevo assolutamente prendere il posto del vero Peter.
«Wendy… tu credi in me?» le chiesi quasi sussurrando.
Lei mi guardò negli occhi e mi stava per rispondere quando Peter le urlò di non ascoltarmi ma di aiutarlo.
Entrambi lo guardammo parare colpi su colpi.
«Il vero Peter non si farebbe mai battere così da Uncino.» sussurrò Wendy dopo un po’. «Io credo in te, Peter.» aggiunse
guardandomi. In quel momento, il vero Peter cadde a terra a una velocità spaventosa. Ci stavo riuscendo! Avevo assorbito parte
della sua magia: non poteva più volare.
Corse verso di noi per scappare da Uncino e tentò più volte di tornare a volare saltando ma senza successo. Si fermò esattamente davanti a Wendy e sussurrò il suo nome mentre lei faceva un passo indietro, poi si girò di scatto, parando un colpo del vecchio.
«Non così in fretta, Uncino!» gridò attaccando a sua volta. Senza volare, però, riusciva a malapena a parare i colpi. Cadde a terra.
«Wendy…» sussurrò guardandola «ho ancora questo.» aggiunse prendendo il ditale che aveva incastrato nel vestito.
Lei prese il ‘bacio’ che Peter le aveva dato la prima volta che l’aveva incontrata.
«Io credo in te, Peter. Non può finire così.»
«Tu non credi in me. Credi in lui. È lui il nuovo Peter. È così che deve andare.»
«No! Non mi va! Non permetterò ad Uncino di ucciderti.»
Si girò verso di me e mi prese la spada.
«Grazie.» disse, e andò da lui.



P.S. So che è tanto tempo che non aggiorno ma non avevo ancora finito i compiti :( UFFA sti compiti!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: elefiore