Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    11/09/2011    3 recensioni
Isabella Swan è un'ereditiera ultra-miliardaria che adora divertirsi con gli amici,l'alcool e le avventure di una notte sola.Cosa succederà quando si risveglierà con una E tatuata sul fianco?
A volte l'alcool fa brutti scherzi ma certe volte porta grandi emozioni..
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte l’alcool gioca brutti scherzi …
 
Capitolo 1 Post-Sbronza quotidiano


Pov Bella
Aprii gli occhi e mi risvegliai in un grande letto matrimoniale con le lenzuola bianche. Avevo un forte mal di testa e come al solito non mi ricordavo niente,ma di sicuro quella era la camera di un Hotel. Questa era la vita dell’ereditiera Isabella Swan: feste, alcool, amici e sesso,ma i risvegli erano sempre in camere di alberghi a cinque stelle, certa che la persona che era stata così importante mentre folleggiavamo ora non contava più niente,da sola con il conto da pagare. Ma non mi sarei certo negata una colazione lussuosa, dopotutto sono Isabella Swan.Ordinai del caffè bollente e delle frittelle dal servizio in camera, che erano il mio modo migliore per superare l’opprimente post-sbronza,e ingurgitai anche la pillola del giorno dopo. Di solito usavo preservativi,ma non mi ricordavo niente di niente quindi era meglio essere prudenti. Decisi che prima di lasciare l’albergo avrei usufruito della doccia quindi mi infilai sotto il getto dell’acqua calda e mi rilassai.                                                                 Mi avvolsi in un asciugamano,e mi guardai allo specchio:capelli castani,occhi color cioccolato e labbra rosse,di solito affascinavo così gli uomini. Lasciai cadere il telo che mi avvolgeva per infilarmi i miei slip ma mentre osservavo la mia nudità notai un dettaglio che mi agghiacciò:una piccola,minuscola scritta in corsivo sul mio fianco sinistro. Avevo un tatuaggio a forma di E!!!!! Tentai di ricordare chi fosse stato quella notte il suo amante ma non mi ricordavo niente,era come guardare attraverso il fango. Ero talmente  presa dai miei pensieri che sobbalzai quando sentii il mio telefono squillare,in segno che mi era arrivato un messaggio:

Ehi B complimenti per ieri sera! Appuntamento a casa mia col resto del gruppo ti lascio il tempo di ritornare a casa tua e cambiarti xD A dopo A.

Era Alice,la mia migliore amica. Decisi che forse era meglio vedersi con gli altri,magari mi avrebbero aiutato a ricordare. Così indossai il vestito della sera prima e andai via da quella stanza chiedendomi come ci fossi arrivata e chi era E.

 

Vestito Bella sera prima




Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey