Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yle_Chan Love_anime    11/09/2011    4 recensioni
Ecco, finalemente è nata! ^^
Dopo tutta la pubblicità che c'è stata almeno la aprirete? XD
Io in una giornata con l'Akatsuki è una fic dove VOI autori passate una giornata con l'Akatsuki facendo tutto quello che volete! Dentro ci sono le "regole" per partecipare =3
Spero che almeno la leggiate! XD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AUTORE: LOVE_ANIME
GENERE: COMICO
RAITING: VERDE
PERSONAGGI: AKATSUKI



Era un giorno normale nel covo dell'Akatsuki, i membri stavanno svolgendo le loro attività preferite, da chi modellava argilla a chi costruiva marionette, da chi dava da mangiare ai pesci a chi stava preparando la cena insomma la solita vita.
- Ragazzi che pace- disse Pain.
- Hai ragione non ci sono autrici in vista- Deidara pareva stranamente felice di questo.
- Però è strano è passato troppo tempo dall'ultima visita( cioè appena qualche ora)- disse Sasori.
- E' già, ma si godiamocela finche si può, magari ricompare quel coso risucchia tutto del vortice- disse Hidan .
- Giusto- concordarono all'unisono.
- Ma non è giusto Tobi vuole andare dalle sue amiche- piagniucolò il lollipop.
- ZITTO TOBI- gridarono in coro.

TOC TOC
Tutti si girarono verso la porta.
- Ecco e ti pareva, ho parlato troppo presto- disse Hidan
- Chi può essere?- chiese Konan- andate subito ad aprire- ordinò.
- Ma se è Co-Cocol- chiese Sasori.
- Ti farebbe solo piacere non è vero?- disse la voce fuori dalla porta.
Il rosso riconoscendo subito la voce corse ad aprire.
- Ehi ciao Dan...- Sasori mise una mano sulla bocca della povera Ylenia.
- Mi avevi promesso che non avresti detto niente su quella cosa- le sussurrò all'orecchio.
- Infatti non le ho detto niente, leggi la risposta alla recensione Danna, ora posso entrare o cosa?- chiese.
- E' a si si certo entra, RAGAZZI INDOVINATE CHI C'E'-
- YLE-CHANNNNNNN- gridò Tobi.
- Ciao a tutti disturbo?- chiese gentilmente.
- Si- disse Hidan.
- Certo che no dissero Konan Deidara e Tobi.

La ragazza curiosò un pò per il covo entrando in ogni stanza e commentando l'arredamento, seguita da tutti i membri curiosi di capire che stesse facendo la ragazza.
- Ehm, scusa Ylenia, ma ci vuoi spiegare cosa stai facendo?- chiese Pain, un pò perplesso.
- A si giusto non ve l'ho ancora detto-
- Sono venuta a trovarvi perchè stò scrivendo un'altra giornata e dato che ne mancano ancora un pò non ho voluto scomodarvi perchè credo che siate stanchi e così sono venuta io- spiegò semplicemente.
- E' un gesto carino-. disse Itachi che non si era accorto di parlare con un manichino per gli allenamenti.
- Bè e anche perchè volevo scappare da mia mamma, si è molto infuriata per il disordine che AVETE fatto-
- A ecco ti pareva-
La ragazza sorrise.

- Ragazzi lo sapete che avete proprio una bellissima casa ciò covo!- ormai Ylenia aveva gli occhi che brillavano per lo stupore.
- Grazie grazie siamo molto bravi ad arredare, ci viene naturale- disse Pain per pavoneggiarsi
- Già peccato che siete nukenin e non arredatori- Pain sentendo quelle parole andò a rannicchiarsi in un angolo.


Finito il giro Ylenia ebbe l'idea di vedere all'opera i ragazzi durante gli allenamenti, e tutti acconsentirono.
Il primo fu Pain, poi venne il turno di Konny, Kisame,Zetsu.
E fino qui tutto bene ma poi incominciarono i Guai con la G maiuscola.
Deidara sbagliò le dosi dell'argilla esplosiva e la palestra crollò a pezzi, così Kakuzu perse la bellezza di 3 cuori e non potè allenarsi.
Sasori tirò fuori Hiruko e incomincio a distruggere i bersagli, un pezzo dei quali colpì in pieno Itachi che stava cercando di parlare senza riuscirci con un albero.
Così Kisame imbestialito incominciò a rincorrere Sasori, mentre Hidan se la rideva di gusto e Tobi cercava difare sculture del suo sempai con le caramelle.
- Cavolo qui le cose stanno degenerando devo fare qualcosa o Sasori è spacciato- disse con le scintille agli occhi.
Prese il telefono e digitò un numero.
- Pronto si unità di intervento strategico delle autrici, mi serve subito il tuo aiuto Danna è in grave pericolo passo e chiudo-.
Nemmeno 2 minuti dopo apparve in cielo un elicottero da cui scese attaccata ad una scala niente meno che COCOL.
- Yle-chan grazie della chiamata- le sussurrò sorridendo.
- Figurati- rispose.
Cocol appena toccò terra acchiappo il povero Sasori che ancora stava cercando di svigniarsela.
- Non preoccuparti Sasorino, ti salvo io-. disse facendolo salire a bordo.
- Ehy! ma che cosa..- disse Sasori che in un attimo si ritrovò attaccato alla scaletta.
Appena Danna fu caricato l'elicottero parti a tutta birra verso la base dell' U.S.C ( UNITA' SPECIALE DI COCOL).
Gli Akatsukini si guardarono sbigottiti.
- Finalmente è riuscita a portarselo via- disse Dei sorridendo malizioso.
-Già speriamo solo che non li faccia del male- disse Hidan.
- Ragazzi come siete malevoli, Cocol non farebbe mai del male a Sasori- disse autoritaria con la faccia indemoniata.
- SSS-SI generale- dissero tremando.
- Bene-
Ylenia guardò l'ora sul cellulare e sbiancò di colpo.
- Yle-chan cos'hai - chiese Tobi preoccupato
- Ecco è tardi e domani incomincia la scuola devo correre a casa- disse ansiosa
- Ma sono solo le 18- le fece notare Kuzu.
- Si ma io sono molto lunga nel scegliere vestiti trucco e capelli- rispose la bruna.
- Senti Yle non è che mi daresti il tuo numero di cellulare così possiamo rimanere sempre in contatto- dissero Konan e Deidara contemporaneamente.
- Certo e quando e se ritrona datelo pure a Sasori che dobbiamo finire un discorsetto.-
Detto ciò diede a tutti il suo numero ricevendo subito i messaggi con i relativi numeri.
- A prima che tu vada mi dici che discorso devi fare con Danna?- chiese Deidara
- Niente di importante-
- Certo su diccelo- disse con un tono malizioso.
-Ehy! ma che vai a pensare non centro io centra Coc...- - nessuno ora devo andare ciao-
- Ehy! aspetta diccelooooo-
Cosi la povera ragazza incominciò a correre inseguita dai menbri dell'Aka desiderosi di sapere la verita.
- AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!-
FINE



- Ehy! e io- urlò Sasori
- E' un problema tuo e di Cocol CIAOOOOOOOOO-

FINE( SPERIAMO :) )


ANGOLO AUTRICE
ciao a tutti spero che vi sia piaciuta spero di ricevere commenti positivi in caso contrario mi scuso per questa schifezza
ringrazio anche gli amici di flashpoint per aver partecipato anche se in minima parte.
un salutone a tutti
un bacio
love_Anime



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yle_Chan Love_anime