Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: Immyprincess    12/09/2011    1 recensioni
Salve a tutti ragazzi !
Questa storia racconta di Sakura nel futuro .
Vi dico solo questo .
La nostra protagonista sarà costretta a prendere una scelta importante : "Chi sceglierà ? " .
Leggete e Scoprirete !
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura frequentava l'ultimo anno di liceo, ma sarebbe stato diverso senza il sostegno del suo fidanzato Lee e della sua ex-migliore amica Tomoyo.
All' inizio dell' estate, Lee e Sakura avevano festeggiato il loro quarto anniversario.
Subito dopo Lee partì per la Cina:sua madre stava molto male.Una volta rimessa in sesto il ragazzo promise di tornare presto.
E pochi giorno dopo di Lee anche suo fratello andò a studiare a New York per intraprendere gli ultimi studi Universitari.
Intanto c' era Tomoyo con lei . . . Con cui litigò non troppo tempo dopo, arrivando alla fine della loro amicizia. A quel punto Sakura si sentì sola,anche se aveva saputo che Yuki era appena tornato da Honk Hong proprio in quel periodo;ma sapeva anche che su di lui non poteva contare più di tanto.
Dopo tutto ciò che aveva passato, non immaginava che presto si sarebbe trovata davanti ad una scelta.
Leggete e scoprirete ...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Immyprincess