Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Immyprincess    03/11/2011    0 recensioni
Salve a tutti ragazzi !
Questa storia racconta di Sakura nel futuro .
Vi dico solo questo .
La nostra protagonista sarà costretta a prendere una scelta importante : "Chi sceglierà ? " .
Leggete e Scoprirete !
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura era consapevole di non avere nessuno accanto, tranne la sua famiglia e facendo mente locale, arrivò alla conclusione che Yuki non faceva visita a casa Kinomoto da quando Toy era partito per New York
Quel giorno, mentre si dirigeva a scuola, sentì qualcuno chiamarla:
- Buongiorno Sakura. Che piacere rivederti dopo tanto tempo...
Sakura ''lo''salutò e inaspettatamente ebbe la strana sensazione che mille farfalle le volassero nello stomaco.
-Buongiorno Yuki - da quan - to - tem-po.Co-me stai ? Disse arrossendo lievemente.
- Molto bene grazie. Svegliata di buon ora ?
- Si. Questa settimana é il mio turno di rappresentante e quindi cerco di arrivare in orario.
"Senza guardarlo dritto negli occhi riesco a parlargli meglio " - Pensò subito ...
- Capisco.
Dopo quella parola, calò un silenzio imbarazzante .
Fu lui a sbloccarlo:
- Allora ... la scuola come va ? Finalmente quest'anno ti diplomerai !
- La solita noia. Sono contenta che finisca, ma raccontami un pò: come mai non ti sei fatto più vedere?
- problemi di famiglia - disse .
" Sakura capì che non diceva la verità e preferì non immischiarsi .
Poi Yuki prese qualcosa dalla tasca ...
- Emm ... Ho due biglietti per un film.Ti piacerebbe venirci con me ?
La domanda la lasciò sorpresa .
Senza che se ne accorgesse,rispose :
-Certo. Mi... fareb-be molto piacere.
"Che cosa aveva fatto?.Come lo avrebbe detto a Lee una volta tornato dalla Cina ?"
-Perfetto. Il film é Sabato.Ci vediamo alle cinque davanti al cinema.Buona giornata e divertiti!
Sakura lo trafisse con lo sguardo in modo malefico,poi ricambiò il saluto.
Di una cosa era certa:Provava ancora qualcosa per Yuki e tra questi pensieri lo vide svoltare l'angolo,diretto all'Università;invece Sakura continuò dritto,verso il Liceo.
Erano passati tanti anni da quando prese quella stupida cotta per Yuki. Aveva sofferto,ma Lee aveva chiuso quella ferita e ora occupava un posto importante nella sua vita.Lee era il suo fidanzato e per nulla al mondo lo avrebbe fatto soffrire.Erano innamoratissimi.Era felice con lui,quella felicità che Yuki non le aveva potuto dare.
"Allora quel torcimento nello stomaco cos' era ? - Forse la gioia di averlo rivisto."
Dal giorno in cui dichiarò i suoi sentimenti a Yuki,capì che non sarebbe mai stato suo . Aveva imparato a considerarlo "solo" un fratello.
Nel frattempo,mentre rimuginava nella sua testa fin troppo affollata,era già arrivata a scuola .
Da quando aveva litigato con Tomoyo se ne stava sempre in disparte.
Era sola.Tutto era accaduto per uno stupido malinteso
Flashback
Era il 15 agosto.quando Sakura ricevette una telefonata da Lee :
- Pronto,Sakura?
- Amore,sono Io .
- Ciao,amore mio.Come stai?
-Tutto bene .E tu,che mi racconti?Tua madre?Mandale un bacione da parte mia e di papà.
-Sarà fatto Comunque le sue condizioni sembrano essersi stabilizzate.Approposito e Tomoyo come sta? Salutamela quando la vedi.
- Certo tesoro .E dimmi ... quando rientrerai ?
- Mmm... fammi controllare...tra circa un mese. Visto che prima di vederci di nuovo passerà ancora tanto,che ne dici di venire da me per una settimana ?
- Ti faccio sapere entro domani .Devo informare prima papà.Va bene ?
- Si,amore.Ora ti devo lasciare.Buona notte.Ti amo tantissimo .
-Anche io. Stai vicino a tua madre,mi raccomando . Ciao e sogni d'oro cucciolo mio.
Una volta terminata la chiamata,avvisò il padre :
- Papà?
- Si?Dimmi pure.
- C'è una cosa che ti devo chiedere.Mi ha appena chiamato Lee,informandomi che la madre è migliorata e mi ha invitata una settimana da lui. Posso andarci?
- Non se ne parla proprio.Sei ancora troppo piccola per andare da sola .
- Ma papà,ho 17 anni .
- No,la mia risposta è no.
- Ti odioooo! Mi parli come se fossi ancora una bambina! Subito dopo si chiuse in camera sua ,in preda ad una crisi di pianto.
Tutti la consideravano ancora come una bambina, anche se aveva quasi 18 anni." Certe volte i genitori sanno essere davvero crudeli "- Pensò.Poi fu il sonno a prevalere e si addormentò./div>
Quando si svegliò era già mattina e la prima cosa che notò,fu il cuscino tutto inzuppato di lacrime.Poi si ricordò...
"Cavolo.Ieri pomeriggio avevo un appuntamento con Tomoyo e me ne sono completamente dimenticata.Come faccio ora ?"
Si preparò in pochi minuti e si avviò a casa dell'amica .
Bussò al citofono e dopo pochi minuti fu Tomoyo ad aprirle:
- Scusami Tomoyo,ma vedi ...
Senza neanche avere il tempo di parlare,l'amica le chiuse la porta in faccia .
La castana sconvolta,ritornò indietro.
"E' davvero arrabbiata.Chissà per quanto tempo ha aspettato.Sono stata imperdonabile.Non l'ho neanche chiamata.Non solo non posso andare da Lee,ma ho perso anche la mia migliore amica.
Fine Flashback
 
 
 
 
Entrata in classe,iniziò a svolgere i suoi soliti compiti e quando li terminò,si sedette al suo posto per ripassare storia.
Iniziò a leggere ,ma si addormentò di colpo ...
"Sognò che Lee la sorprendeva con Yuki a baciarsi sotto a un vischio.La ragazza lo vide diventare rosso e più si avvicinava,più diventava grande ...La stava quasi per schiacciare,quando istintivamente urlò: - NOOOOOOOOO ! . Contemporaneamente tutti la schernirono.
Poi la professoressa aggiunse:
- Buongiorno Signorina Kinomoto ? Finalmente ci può degnare della sua presenza !
Le risa ricominciarono,più acute che mai .
-Mi scusi professoressa.-Disse Sakura imbarazzatissima.
- Ora torniamo alla nostra lezione ...
Cercò di fare attenzione alla lezione,senza trarne grandi risultati,visto che ad un certo punto le parole della prof si trasformarono in un leggero sussurro ...
Finalmente le due noiose ore di storia terminarono e al suono della campanella si avviò a Economia Domestica,dove preparò i muffin,che le riuscirono anche bene .
Finite le lezioni,si avviò verso casa.
Il cielo non prometteva niente di buono,infatti sfortunatamente aveva dimenticato l'ombrello e proprio in quel momento, iniziò a piovere a dirotto .
Cercò di fare una corsa,quando a metà strada incontrò l'ultima persona che avrebbe voluto incontrare: "Yuki",che si avvicinò verso di lei con un sorriso smagliante.
- Ciao Sakura! E 'già la seconda volta che ci incontriamo oggi !Che coincidenza,non trovi ? Dai su.Ti do un passaggio fino a casa !
- Grazie. Non serve.Ce la faccio da sola .
- Non hai l'ombrello e non voglio che ti prenda un raffreddore .
A quelle parole,Sakura arrossì ,infatti cercò di non guardarlo in volto,ma la tentazione era troppo forte ...
Improvvisamente le cadde la borsa ...si chinò per raccoglierla e... la sua mano si poggiò delicatamente su quella di lui .
I loro volti erano a pochi centimetri distanza ... il cuore le martellò in petto ...
D' istinto afferrò la borsa e scappò via .
-Aspetta !Cosa ti ho fatto ?!-Gridò Yuki confuso .
Ormai Sakura era lontana.La sua voce era diventata solo un lieve sussurro nella sua testa ...
In una decina di minuti arrivò  a casa,inserì la chiave nella serratura,ma qualcuno aprì la porta ...
Davanti a lei,c' era suo fratello Toy,con la barba un pò cresciuta .
Era da due mesi che non lo vedeva
In un secondo Sakura si ritrovò nelle braccia di suo fratello
- Toy !
- Mi sei mancata sorellina
- Anche tu.Vieni in cucina,che ti preparo qualcosa da mangiare ...
- Non preoccuparti .Ho già mangiato .Perché non andiamo un pò in salotto,così parliamo ’’...
- A scuola tutto bene ?
- Si,per essere l'ultimo anno, sta andando benissimo,invece ...
- Invece ...?
- Invece con Tomoyo non va affatto bene
- Cosa è successo ?
- Abbiamo litigato. E' stato solo un malinteso,ma lei non ha voluto capire.E' accaduto poco dopo la tua partenza; ma parliamo d'altro. Per quanto tempo rimarrai ?
- Per una settimana.Ci sono dei problemi con l'impianto idraulico dell' Università e ne ho approfittato per farvi una visitina .Se non sono indiscreto, posso chiederti il motivo del vostro litigio?
- Storia lunga . Ti racconterò tutto domani con più calma. Buonanotte Toy.E' stata una giornata lunga e stressante .
- Notte sorellina. A domani .
Finalmente era sola. Poteva piangere, sfogarsi, anche se non ne aveva voglia.Prima di lasciarsi la giornata alle spalle volle ripercorrere tuttò ciò che era successo ... …
Il primo particolare che ricordò fu questo: Alla lezione di Economia Domestica, Tomoyo ogni tanto alzava lo sguardo verso di lei, con aria dispiaciuta ...
La cosa più importante era che i sentimenti per Yuki erano riaffiorati ... nonostante amasse Lee e di certo non si possono amare due persone contemporaneamente .
Chi sarà il ragazzo di Sakura ? Lee o Yuki ?
L'intellettuale e il sensibile o il coraggioso ?
" Ho le idee molto confuse.Devo ragionarci ."
Era consapevole che un giorno,non molto lontano,tutto sarebbe andato per il verso giusto .
Com' è giusto che sia.
 
 
 
 
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Immyprincess