Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Jehanne    13/09/2011    3 recensioni
Tutto quello che la giovane Elis desiderava era un'avventura. Voleva solo esplorare la regione di Johto e diventare un'allenatrice. Ma, come molti sapranno, bisogna sempre stare attenti a ciò che si desidera, perché quando l'universo decide di accontentarci il risultato potrebbe non essere quello che si immaginava. Il mondo dei Pokémon sa essere crudele con un'allenatrice alle prime armi con il dono di attirare guai, fortuna (o sfortuna?) che non sarà sola, oh no, la compagnia non le mancherà di certo nel suo viaggio verso la lega. La domanda è: ci arriverà tutta intera?
[“Se hai ancora la mappa possiamo cercare un sentiero”
“Certo che ce l'ho ancora” Rispose acidello Silver, estraendo un foglietto spiegazzato dalla tasca “Ma ovviamente non siamo vicini a nessuna strada”
“Giusto, scusami. La prossima volta che vengo aggredita da un Pokémon gli chiederò se può gentilmente scaraventarmi sul percorso principale, chissà perché non ci ho pensato” ]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, N, Nuovo personaggio, Silver
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 9                                                        L’uccello di Valerio
                                                                      
“Non abbatterti Valerio” dissi mettendogli una mano sulla spalla “Le dimensioni non contano”
“Si invece!”
“Non fare così…”                            
“Sapevo che era piccolo, ma ho voluto provare lo stesso e guarda come è finita!” disse il ragazzo scoraggiato “Ci vorranno giorni prima che si riprenda”
“Mi dispiace” dissi convinta.
“Ti ho delusa vero?” aveva le lacrime agli occhi.
“No, no, ma che dici non mi hai affatto delusa”
“Scommetto che ti aspettavi di più da me” si soffiò il naso “Sono stato un disastro su tutti i fronti… è troppo piccolo”
Quella conversazione stava prendendo un brutta piega.
“Non è importante quanto è grande ma come lo si usa”
Mi correggo una bruttissima piega.
“Stiamo parlando della stessa cosa?”
“Credo di sì …. Ma ci deve essere un modo per tirarlo su, mi fa pena vederlo così”
“Anche a me” frignò Valerio guardando l’uccellino.
 
Cyndaquil  era riuscito a sconfiggere il suo primo pokemon senza troppa fatica poi Valerio aveva deciso di far combattere il più piccolo dei suoi Pidgey per farlo allenare ma era stato messo K.o. al primo colpo. Adesso il povero uccellino se ne stava esausto e bruciacchiato fra le braccia del suo allenatore.
“Ho sbagliato mi dispiace Pidgey” il ragazzo dai capelli blu si asciugò le lacrime e fece rientrare il pokemon nella sua ball.
“Ti accompagno al centro pokemon?”
“Sei gentile” disse prima di scoppiare di nuovo a piangere
“Grazie”
“è la verità”
Hem… forse avrebbe cambiato idea se fosse venuto a sapere del mio comportamento sconveniente nei confronti di Silver, del poliziotto, di Gennaro Bullo e anche di Elm.
“Mi hai battuto *Sigh* quindi tu consegno la medaglia Zefiro *Sigh* te la sei meritata”
Yuppy ! “La mia prima, medaglia che onore”
“Povero Pidgey”
Valerio consegnò la pokeball  all’ infermiera dai capelli rosa, spiegandomi che si chiamava Joy.
Superato il trauma del Pidgey svenuto Io e Vale andammo a prenderci una pizza… Io invece avevo voglia di pollo arrosto.  



Angolo Autrice:
Questo capitolo è tanto breve quanto scemo. Quindi molto scemo!
Anticipazioni:
Nel prossimo capitolo Silvers'pov
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Jehanne