Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: H_LoveYourSmile    14/09/2011    0 recensioni
Si,una ragazza che ha un sogno. Incontrare il ragazzo della sua vita,un cantante.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Party.

 
Entrai a casa e subito la mia palletta di pelo mi corse a leccare. ''Elena,perchè hai fatto così tardi?'' ''Mentre uscivo da scuola Harry Styles mi ha dato una botta e mi ha fatto cadere i libri del recupero,poi visto che a pranzo non c'eri mi ha invitata.'' ''AHAHAHAH Per favore Elena!Smettila di dire cazzate!E dimmi la verità.'' rimasi così -.- ''Ok,non stai scherzando.'' disse subito dopo. ''Eh già,quando dico qualcosa di vero non mi credi quando sparo cazzate,si.Sei un fesso.Ah,sta sera non ci sono.'' ''Dove vai?'' ''Esco con Harry...e forse gli altri ragazzi del gruppo''Non mi aveva detto degli altri ma l'avevo intuito. ''Ecco questa è una menzogna quindi non ci credo.'' disse con una faccia u_ù ''Va bene..staremo a vedere.'' Erano le 19.14..avevo fatto veramente tardi,così mi andai a fare una doccia poi andai in camera e controllai il mio nuovo i-phone. :') Mio fratello..cé per questi aspetti è na favola.  Un messaggio,Harry. -Andiamo a una festa quindi vestiti sexy.- -HARRY!Ma che diamine..?!- -Su dai,non si può negare che sei sexy.Ci vediamo tra poco.. xx.- Andai nella cabina armadio e presi un vestitino nero,uno dei pochi. Era un vestito a fascia con un fiocco dietro la schiena. Poi presi le scarpe col tacco nere,un tacco non molto alto,mi piastrai i capelli presi un fiocchetto che mi reggeva il ciuffo e mi misi un filo di ombretto. Feci in tempo di prendere la borsa con i soldi e il telefono che  qualcuno suonò al citofono. Mio fratello venne in camera mia. ''Elena,Harry e qui sotto.'' Scoppiai a ridere. ''MA VEDI CHE DICO SEMPRE LA VERITA' ?!'' ''Ah,si certo come no! Dai ora scendi!Divertiti'' ''Ciao fratellone'' Gli stampai un bacio sulla guancia e scesi. Harry era bellissimo,aveva uno smoking addosso,lui mi guardava sorridendo ma non parlava. ''Qualcosa che non va?'' ''S..sei bellissima.'' Io sorrisi poi mi prese la mano e mi portò in macchina. Appena entrai c'erano Louis e Zayn ''La famosa Elena!'' Urlò Zayn Harry gli diede una gomitata. Io ero seduta davanti con Louis che guidava. ''Famosa?!'' ''Harry ci ha parlato molto di te..'' Disse Louis sorridendo. ''Ah,buono a sapersi. Ma Niall e Liam?'' ''Sono già alla festa,noi dovevamo aspettare che il signorino Harry si facesse bello.Continuava a dire.. -Mi devo fare bello,lei è così perfetta!-''  sorrisi a quelle parole. ''Ma un po' di cavoli vostri no?'' ''Dai Harry,non prendertela!'' poi Louis parcheggiò la macchina e scesimo tutti quanti. Harry mi aspettò e mi prese la mano,io gli sorrisi ed entrammo dentro. Ad aspettarci c'erano Liam e Niall che corsero tutti e due verso di me ''Piacere io sono Niam!!'' dissero insieme. ''Io sono Elena!'' ''Come se non sapessimo chi tu sia!Sto riccio ci parla tanto di te dal primo giorno che l'hai visto.''disse Liam. ''E di notte quando parla nel sonno dice cose su di te.'' mi sussurrò Niall all'orecchio. Io scoppiai a ridere ''Veramente?!'' ''Veramente cosa?'' disse Harry. ''No,no nulla.'' Disse Niall. ''Va Beh,noi andiamo.Ciao Piccionci..'' non fece in tempo a finire che Liam lo trascinò via. Io e Harry parlammo un po' poi mi chiese di andare a ballare. Io accettai.Andammo a ballare,di sicuro non ci saremmo notati,c'erano tantissime persone,Io le mettevo i le mani sui fianchi lei le sue sul mio collo e poi iniziammo a ballare. Dopo un po' ci andammo a sedere e Zayn mi chiese se volevo qualcosa da bere,io accettai. Il barista mi guardava con aria pervertita,mi stavo spavantando. ''Che vuoi da bere bella?'' mi chiese. ''Lei è con me disse Zayn.'' ''Sapete non sembrate una coppia.Non ci casco.'' Zayn mi cinse i fianchi con un gomito. ''E perché mai?'' ''Beh,da quando siete arrivati non vi siete baciati né parlati'' In una frazione di secondo mi ritrovai le labbra di Zayn sulle mie.
 
Pov.Harry
Elena e Zayn si erano allontanati da tanto decisi di andare al bar e li vidi discutere col barista. Poco dopo Elena e Zayn si stavano baciando. Il mondo mi cadde addosso. Loro si allontanarono e venirono verso di me. ''Grazie Zayn non,sapevo come avrei fatto. Avevo paura che mi avrebbe violentata da un momento all'altro''.
 
Pov Elena.
Vidi Harry,quasi in lacrime.Aveva visto il mio bacio con Zayn. ''Harry!'' urlai ma lui andò dentro un mezzo corridoio e io lo seguiì. Era seduto per terra,li non si sentiva la musica,era un posto tranquillo. Mi sedetti affianco a lui.''Cosa vuoi?!'' disse bruscamente. ''Harry..non è come sembra,Zayn mi ha baciata per il mio bene.'' ''Si certo come no.'' ''DIO HARRY!CON TE NON SI PUO' PARLARE!CAPISCI CHE SE LUI NON MI AVREBBE BACIATA QUELLO MI AVREBBE VIOLENTATA?!NON E' UNA BELLA ESPERIENZA SAI?!''  Harry rimase a bocca aperta  rimase a bocca aperta. ''Scusami.E solo che non capisci che io voglio te. Pensi che questo me lo sia fatto così giusto per?!'' Gli mostrai il tatuaggio. -Harry Styles (La sua firma) e sotto un ti amo.- ''Tu questo l'hai fatto per me?'' ''Sì,non sapevo se ti avrei mai più rivisto.Quindi ecco qua.'' Lui sorrise e io gli asciugai una lacrima. ''Sai che ti adoro?'' ''Anche io Harry.'' L'abbracciai. ''Vado a prendere qualcosa da bere.Tu aspettami qui.'' ''Va bene,Harry.'' restai lì tipo un 5 minuti e poi lui arrivò con un vassoio pieno di alcolici.
 
Pov Harry.
''Bene divertiamoci!'' Dissi sorridente. Elena prese un bicchiere di Vodka e iniziò a berlo. ''Attimo,attimo Harry che mi levo le scarpe,non ne posso più voglio le mie converse!'' ''Sei un maschio non c'è nulla da fare!'' Mi diede una botta alla spalla. ''Io mi sono vestita così solo per te!'' ''Infatti non ho criticato il tuo Look di sta sera,ma il fatto che tu non ti vesta mai femminile!'' ''Pff!'' Bevemmo un tantino,ma c'era rimasto ancora qualche bicchiere.Elena ubriaca aveva la testa poggiata sulle mie gambe e mi guardava. ''Ti hanno mai detto che sei bellissimo?'' ''In tante..'' ''Ah.'' Si alzò e prese un altro bicchiere. ''No,Elena! Basta!'' Le levai il bicchiere dalle mani,ma lei lo riprese e se lo scolò poi lo  fece cadere e si ruppe,lei ci mise il braccio sopra. Si tagliò violentemente. ''andiamo dillà'' Disse. Poi cercò di alzarsi ma cadde. ''No ora torni a casa con me!'' ''No ma poi mio fratello?!'' ''L'avviso io.''  Presi il telefono e chiamai Eric. ''Pronto,Eric?'' ''Si?'' ''Elena dorme da me stanotte perchè non è capace di tornare a casa.'' ''Va bene,non fate nulla di sporco ok?Ciao!'' ''Ciao Eric!'' Poi la presi in braccio.Beh anche io non ero proprio sobrio ma almeno mi reggevo in piedi. Chiamai gli altri ragazzi e tornammo a casa. ''Diavolo! E' ubriaca fradicia!'' Urlò Zayn. ''Beh,capita..''Liam. ''Ci vediamo a casa!'' disse Louis poi caricai Elena in macchina e la misi ai posti dietro con me mentre Zayn Era andato con Liam e Niall. ''Harry Edward Styles,sei un coglione.'' Disse Louis. ''Perché?!" "Credi che non abbia visto il vassoio pieno di alcolici che portavi dove era Elena?!Ha 16 anni Harry! e tu 17 Siete piccoli lo capisci?'' ''Si Louis,scusa.'' ''Non devi chiedere scusa a me,ma a Elena appena si sveglierà,non puoi capire quanto starà male!'' La tenevo in braccio lei si stringeva a me. ''H..Harry...'' Non riusciva quasi a parlare. ''Dimmi dolcezza.'' Le accarezzavo i capelli. ''Dove mi.. mi state po portando?'' ''A casa nostra..'' ''No,non voglio d..are disturbo.'' ''Non disturbi nessuno.. ora dormi..'' le baciai la fronte. ''Ti.. ti amo Harry..'' ''Anche io..'' Mi scese una lacrima,non potevo vederla in quello stato,aveva tutto il vestito insanguinato.. e per colpa mia. L'auto si fermò gli altri erano già arrivati. Io entrai in casa ''Ma che le è successo?!'' io non risposi e la portai in bagno la misi nella vasca e iniziai a levarle con una pinzetta i pezzi di vetro nel braccio.E infine le fasciai il braccio,la portai in camera mia la misi sul letto e le levai il vestito ed anche le scarpe presi una mia camicia e gliela misi addosso. La coprii e io mi stesi al suo fianco abbracciandola.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: H_LoveYourSmile