Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Akiram_len    14/09/2011    1 recensioni
Sono passati sette anni dallo scontro con i Volturi, e le cose sono andate avanti per la famiglia Cullen, specialmente per la piccola Renesmee, ormai diventata una giovane donna. "La mia vita è perfetta", dice, e per un po' è così, ma non sa che il passato sta per ripresentarsi alla porta, e purtroppo neanche la veggente di casa riesce a vedere in tempo cosa succederà nel loro futuro, sempre se ne avranno ancora uno...
Okay, a questo punto credo di aver detto troppo: se vi ho incuriositi almeno un po', beh, allora non vi resta che iniziare a leggere la mia storia!
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia storia con te_capitolo3 Ciaooo! scusate se pubblico a quest'ora ma non ho avuto tempo per tutto il giorno...e mi scuso in anticipo se il capitolo fa schifo, ma davvero non ho avuto per niente tempo per correggerlo >.< spero almeno che continuerete lo stesso a leggere la mia storia...
Un bacione, Marie_Cullen :*

Capitolo 3

Arrivi inaspettati

RENESMEE

Era il giorno prima del mio compleanno, e stavo letteralmente per impazzire.
Durante l’intera settimana che precedette il mio compleanno, non feci altro che pensare e ripensare a quello che aveva detto Jacob riguardo “un’altra festa” che ci sarebbe stata. Avevo pensato a tutte le ricorrenze che sarebbero arrivate, ma nessuna era così importante per zia Alice da farle organizzare una festa.
Così ogni giorno pregavo Jake di dirmi quale fosse il segreto, che tutti sembravano già conoscere - sicuramente mio padre glielo aveva letto nel pensiero e adesso lo sapevano tutti – ma lui non voleva dirmelo, era maledettamente cocciuto, testardo e ostinato. Proprio come me.
Mentre pensavo ed ero comodamente seduta sul divano di casa di Esme, arrivarono degli ospiti che non sapevo zia Alice avesse invitato.
Era il clan di Denali al completo: Kate con Garret – stavano insieme dal giorno dello scontro contro i Volturi, e non si erano più lasciati – dietro di loro c’erano Caren con Eleazar, e poi Tanya. Al suo fianco scorsi un uomo che non avevo mai visto in vita mia.
“Ciao Nessie, come stai? Sei cresciuta molto in questi anni. Ancora non ci credo che sono passati già sette anni…”.
“Eh già Tanya, il tempo è passato velocemente“.
“Hai proprio ragione. A proposito, dove sono i tuoi genitori? Non li vedo”, chiese, incuriosita.
Proprio in quel momento arrivarono mamma e papà, seguiti da Jacob, che non appena mi vide mi raggiunse subito e mi diede un leggero bacio sulle labbra.
Tanya e gli altri non ne furono molto stupiti.
“Eccoci – disse mio padre – siamo qui, scusate il ritardo ma Jacob ci ha fatto perdere tempo perché ci doveva chiedere un’ultima cosa sulla festa di domani“. Guardai entrambi, sempre più scocciata del fatto che io ero l’unica a non sapere niente.
“Vedo che l’abitudine di avere dei licantropi in casa non è cambiata per niente, eh Edward?” disse scherzando Eleazar, rivolgendosi ai miei genitori.
“Sì, infatti, e non vi libererete di noi, o meglio, di me, tanto facilmente, quindi dovrete sopportare la nostra “puzza” per tutto il tempo che rimarrete” disse Jake a mo di sfida, senza dare il tempo a mio padre di rispondere.
“Non preoccuparti, l’ultima volta ci siamo ben adeguati al vostro odore, non sarà molto difficile adeguarci anche questa volta” gli rispose.
“Ben detto – disse Tanya – ma adesso lasciamo stare quest’argomento, che vorrei farvi conoscere una persona“.
Detto questo, l’uomo che era al suo fianco e che avevo notato poco prima, si fece avanti e si presentò “Ciao a tutti. Mi presento, sono Kyle. Piacere di conoscervi. Tanya mi ha parlato così tanto di voi in questi ultimi mesi che non vedevo l’ora di incontrarvi”.
“Il piacere è tutto nostro, Kyle. Tanya non ci aveva detto di aver trovato finalmente un compagno. Siamo molto contenti che sia successo. È il tuo compagno, vero?” replicò mia madre.
“Sì, hai indovinato. Ci siamo conosciuti qualche mese fa, mentre ero a caccia. Mi ero inoltrata un po’ più del solito, e per poco non mi scontravo con lui. Non appena ci siamo guardati negli occhi, non so cosa sia successo ma… Insomma, è stato amore a prima vista” concluse abbassando gli occhi. Se poteva, sarebbe arrossita.
“Beh anche noi siamo contenti che sia successo, era sempre da sola, soprattutto da quando ho incontrato Garret e non stavamo più molto tempo insieme. Ci voleva proprio per la nostra Tanya, non è vero, Caren?” disse Kate.
“Si hai ragione…” rispose lei, ma fu interrotta da alcuni rumori provenienti da fuori alla casa.
Qualcun altro stava arrivando, perché si sentivano dei passi che si avvicinavano alla porta, e anche qualcos’altro, un rumore familiare ma strano in quel contesto…un cuore che batteva?
Andai ad aprire la porta, e mi ritrovai davanti al clan delle amazzoni, Zafrina, Senna e Kachiri, accompagnate da altre due persone. Erano Nahuel e sua zia, Huilen.
Fui sorpresa e felice di vederli dopo così tanto tempo. Non me lo aspettavo di veder varcare la soglia di casa di Esme da loro.
“Oh la mia piccola Nessie… da quanto tempo che non ci vediamo. Mi sei mancata parecchio” mi disse Zafrina, mentre correva ad abbracciarmi.
“Anche tu mi sei mancata Zafrina, e mi dispiace di non essere venuta a trovarvi in Brasile“.
“Ehm, ciao Renesmee” mi sentì dire ad un tratto.
Era Nahuel. Era perfettamente uguale a come lo ricordavo: la pelle era di un marrone scuro intenso, il suo sguardo era di un caldo color tek, i capelli erano neri e intrecciati dietro la nuca, come l’ultima volta in cui l’avevo visto.
“Ciao Nahuel, come va? Tutto bene?” gli chiesi, un po’ imbarazzata.
Lui mi rispose con altrettanto imbarazzo “Si tutto bene, grazie. Non sei cambiata molto, dall‘ultima volta, anche se devo dire che sei diventata ancora più bella”.
La prima parte era vera, non ero cambiata molto, ma mi ero allungata e i miei capelli erano cresciuti parecchio ed erano sempre ricci e del colore dei capelli di mio padre, biondo dorato; però sul fatto di essere più bella non tanto ci credevo.
“Lo so, è bellissima, non ci sono dubbi, ma ti vorrei ricordare che LEI è la MIA fid…ehm ragazza, capito? Quindi non ti far venire strane idee in mente!” disse Jake, rosso in viso. Risi. Mi piaceva quando faceva il geloso, sapevo che lui faceva così perché mi amava molto.
“Non preoccuparti, non ho intenzione di rubarti la ragazza, non sono il tipo. Anche se non capisco proprio perché Renesmee abbia scelto di stare con uno come te, un licantropo, anziché con uno come noi, un vampiro” disse, con un sorriso di sdegno.
“Il perché- dissi io - è semplice: IO LO AMO. Lo amo e non m’interessa se lui è un licantropo e io sono mezza-vampira e mezza-umana, come te. Con lui sono felice. E mi basta”. Tutti mi guardarono con sgomento; erano rimasti basiti dalle mie parole. Tranne Jake e la mia famiglia, che ormai si erano abituati alle mie confessioni davanti a tutti. Le facevo quasi ogni settimana.
“Sono contento che tu sia felice con il tuo ragazzo – mi disse Nahuel – ma sono convinto che staresti meglio con uno come noi. Ma… I gusti sono gusti, no?”.
“Su ragazzi, non litigate – li riprese bonaria nonna Esme – dopotutto è solo merito dei “gusti” di Renesmee se siamo qui tutti insieme“.
“Già. Siamo contenti che le piacciono i lupi” disse zia Rose.
Scoppiammo tutti a ridere, e si concluse così quella giornata, con gli amici e la famiglia, tra giochi e risate, dimenticando del tutto che di lì a qualche ora sarebbe stato il mio compleanno.

ps: mi lasciate un piccolo commento, per favore??
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Akiram_len