Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Cecilia    15/09/2011    2 recensioni
Una serie di mini fanfiction dedicata alla coppia (non esistente nel film e nel fumetto) di Erik ed Emma che (Mangeto & Emma Frost) che amo con tutta me stessa. Scorci della loro vita, del loro amore e della loro famiglia "particolare" tra mare e sera ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frozen

Frozen

 

 

Love is a bird, she needs to fly
Let all the hurt inside of you die
You're frozen
When your heart's not open



Madonna

 

 

METALLO & GHIACCIO.

Due elementi tanto algidi e freddi quanto capaci di fondersi e sciogliersi con il calore.

Ciò era quello che al meglio li rappresentava.

FREDDO

All’apparenza di chiunque li vedeva da fuori poteva scorgere una famiglia assai algida quanto altamente di classe per i suoi modi fini ed eleganti.

Stavano sempre per conto loro non dando mai confidenza a nessuno al contrario incutevano una profonda inquietudine in chi li vedeva.

Reali i quali di fronte ci si sentiva piccoli sudditi con alcun diritto di rivolgere loro la parola o incrociare il loro sguardo.

Status nel quali si riconoscevano.

Loro erano mutanti.

Loro erano esseri superiori.

CALDO

Se l’impressione che davano al mondo esterno era di freddezza tutto era il contrario per quanto concerneva i rapporti intimi della famiglia.

I coniugi erano genitori severi quanto totalmente e incondizionatamente innamorati dei figli che portavano a parlo di mano e incoraggiavano con il potenziamento dei loro poteri e insegnando loro l’unicità di ciò che erano e imparando ad andarne fieri in quanto migliori e superiori a tutti e tutto.

Tra di loro Erik ed Emma erano invece ciò che di più passionale e possessivo potesse esistere.

Lui che mai si era interessato a una donna, aveva un ruolo dominante con la moglie che considerava di sua proprietà e di cui era gelosissimo.

Considerando noiose le altre donne e pronto ad uccidere di sua mano anche chi solo osava posare il suo sguardo su colei che gli apparteneva.

Lei era la perfetta “First Lady”, la grande donna che stava dietro al grande uomo di potere.

Ammaliante e affascinante attira tutti gli sguardi su di sé, mentre il suo è solo per il marito a cui è fiera di appartenere.

Terribilmente gelosia si trasforma in una leonessa per difendere ciò che è suo.

IL RE NERO & LA REGINA BIANCA.

Una coppia perfetta e regale che tutti non possono che invidiare, temere e rispettare.

Una coppia diabolicamente astuta che arde di passione e amore fintanto algida alla luce del giorno quanto travolgente sotto lo sguardo attento della luna, unica testimone della fiamma della passione che arde il Re e la Regina incontrastati dei mutanti e non solo …

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia