Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Damien Dixon    15/09/2011    2 recensioni
In una landa magica c'è sempre bisogno di scoprire il lato hot delle cose... o delle magie... ma non statemi a sentire altrimenti vi rovino tutto il divertimento! Entrate e scoprite...
Genere: Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mmm... Formulario di Incantesimi un po' particolari

 

Titolo: Mmm... Formulario di incantesimi un po' particolari!

Trama: In una landa magica c'è sempre bisogno di scoprire il lato hot delle cose... o delle magie... ma non statemi a sentire altrimenti vi rovino tutto il divertimento! Entrate e scoprite...

Rating: Arancione

Stato: Completa

Contesto: Nessun contesto

Genere: Demenziale Erotico

 

 

Applicazioni degli incantesimi di Harry Potter nella vita di coppia (se non hai un compagno/a non leggere oltre... è uno scherzo, ma su con la vita) (alcuni incanti sono inesistenti nella saga... altri molto presenti soprattutto nelle ff - per quelli senza formula usiamo il latinorum... giudicate voi) (parto di due menti bacate... 1°fanfic... siate clementi...) (dedicato alla zia Row... e ovviamente a VOI!)

 

PS: Ogni riferimento ad altre fanfiction o simili (se ce ne sono...) è puramente casuale e ci scusiamo in anticipo.... inoltre ci scusiamo in anticipo se con le nostre parole potremo urtare anche gli animi più sensibili.... SCUSATE!

PPS: Piccolo avviso!!! Diciamo che questa storia è un po' diversa dalle altre, essendo stata scritta in collaborazione con la mia Beta (ndAutore Beta, sei la migliore....) saranno presenti anche i suoi commenti (e quanti commenti...) (ndBeta e che commenti...)

PPPS: Si è vero abbiamo messo come personaggi un po' tutti, ma vedete essendo un libro di incantesimi (sebbene con usi leggermente insoliti) restano pur sempre materia di studio a Hogwarts, per questo abbiamo immaginato che un po' tutti li abbiano letti ed appresi....

 

- ANAPNEO - Libera le vie respiratorie per baci mozzafiato.

- CATENIS VINXI - fa apparire catene per giochini hot.

- COLLOPORTUS - Incantesimo Sigillante. Sigilla una porta, se non sai dove applicarlo...

- CONFUNDUS - Incantesimo della Confusione. Causa confusione nell'avversario per assalti a sorpresa. (ndAutore rooaarrr!!)

- CRUCIO - maledizione Cruciatus. Causa dolore insopportabile nell'avversario. Se prolungato, porta l'avversario alla follia. Se sei sadomaso... o se vuoi "convincere" qualcuno...

- DEFODIO - Permette di creare passaggi scavando. Per me è eccessivo, tre sono più che sufficenti, ma fate un po' voi se vi trovate in un orgia...^^

- PUNGI STIMULUS - Dolore pungente. Incantesimo minore, causa un dolore pungente nella vittima. No comment....

- DURO - Rende rigido e duro come la pietra un oggetto che non possedeva queste caratteristiche. Valido sostituto del viagra (o se sei impotente bhuuuu)... attenzione a non sbatterlo troppo... pericolo rilascio frammenti (ndBeta de pietra ovvio)... se no altro che calcoli renali!

- ENGORGIO - Incantesimo di Ingozzamento. Incantesimo che aumenta le dimensioni di un oggetto o di una persona o parte di essa... se non si è soddisfatti delle misure...^^ valido alternativo alla chirurgia plastica.... e fido compagno eliminafiguredimerda...

- ADDUCO MAXIMA - Incantesimo Estensivo Irriconoscibile. Permette di rendere pressoché infinita la capienza di spazi che in realtà si presentano ridotti, come nel caso di una borsetta o di una valigia (così sapete dove farlo, praticamente ovunque... usate la fantasia!) Extreme Sex... YEAHHHHHH....

- EVANESCO - Incantesimo della sparizione o per meglio dire... antisgamo... se non volete lasciar tracce. Utile per affrettare la denudazione. (ndBeta addirittura termini scientifici... ma come siamo puntigliosi!)

- CAERULEUS IGNIS - Incantesimo fiammablu. Crea fiamme azzurre (ndBeta NUUUUOOO!!!!! davero????? non cel sapeo...) per chi non l'avesse capito (ndBeta Ah ecco!!)

- INNOCCUS FLAMMA - Incantesimo Freddafiamma. Da combinare con il precedente incanto per poter aggiungere una strofa alla canzone di Valerio Scanu "Per tutte le volte che..."...^^ (se non l'avete capito siete deficenti)...

- GNAULANTE - Avverte con un segnale qualora venga violato un coprifuoco, un altro utile alleato contro lo sgamo.... muuuuahhhhahhhhhahhh...

- SILENCIO (o in alternativa MUFFLIATO) - Incantesimo Imperturbabile. Crea una barriera magica, su una porta o un muro, affinchè sia impossibile origliare (porcelli...)

- NUMQUAM FRANGI - Incantesimo Infrangibilità... per ovviare ai pericoli del Duro...^^ (ndBeta tranquilli ci pensiamo noi a darvi la soluzione a tutti i vostri problemi...) (ndAutore - usatelo - credetemi non è piacevole!) (ndBeta esperienza xsonale????) (ndAutore - ... )

- INNERVA - Incantesimo per il recupero delle Energie. Per una luna di miele NO STOP... (s'intende ovviamente anche per altre occasioni...^^)

- LEVICORPUS - Fa levitare le persone come se fossero appese per una caviglia (ndBeta magari inventiamo una nuova posizione per il kamasutra - magico ovviamente...^^) (ndAutore... sisisisissi... il 69 verticale...) (ndBeta a testa in giu ovviamente... sai com'è.. il mondo è pieno di deficenti potrebbero non esserci arrivati) (ndAutore... intendi i broccopatici?) (ndBeta sisisisisi onore e gloria a Lunatica Lovegood!!!!) (ndAutore sempre sia lodata... cmq hai ragione)

- OSCURO - Materializza una benda nera intorno agli occhi impossibile da togliere fino a quando non si decida di far cessare l'incantesimo... dovrebbe essere erotico no?

- PIERTOTUM LOCOMOTOR - Dà vita agli oggetti (come armature), i quali seguiranno gli ordini di chi li ha incantati... se proprio non avete un compagno in carne ed ossa, sapete... qualcuno con cui sfogarsi ogni tanto serve.... (ndAutore... sai no almeno una volta al mese...) (ndBeta una volta alla settimana...) (ndAutore - magari tutti i giorni....) (ndBeta ma anche più volte al giorno.... però sinceramente l'armatura non mi convince molto, forse è meglio che provate con qualcos'altro) (ndAutore vedo sei molto informata.... mmmh) (ndBeta ehmm..... io non ti conosco e non si parla con gli sconosciuti mia mamma me lo dice sempre) (ndAutore ahhh queste mamme....)....

- PROTEGO - Incantesimo di Protezione. Crea una barriera difensiva... volendo lo si può usare al posto del preservativo.... (ndAutore - se lo avessi saputo prima....)

- REDUCIO - Incantesimo di Riduzione. Riporta gli oggetti alla loro dimensione normale... alla fine di ogni prestazione in cui si è fatto largo uso dell'incanto Engorgio... è solo un consiglio, ma poi fate voi, inoltre molto utile per chi non avesse imparato ad avere padronanza dell'incanto succitato... grosso si, ma non da cavalli... se no povero partner... altro che Defodio...^^

- SPECIALIS REVELIO - Incantesimo che rivela incantesimi nascosti... utile per evitare spiacevoli sorprese. (ndBeta sinceramente non vorrei trovarmi nella situazione di dover chiedere, ma..... non è che sei sotto polisucco???????) (ndAutore mmmmmmm.........) (ndBeta oddei.... mi devo preoccupare???????) (ndAutore nnooooooooooooo.....) (ndBeta chissà perché non sono convinta.....)

- TARANTALLEGRA - Incantesimo assolutamente da evitare. Io e la mia collega stavamo riflettendo se mettere o no questo incantesimo sulla lista, quando improvvisamente una folgorazione ci colpi ispirandoci come solo le muse possono fare. Be a meno che non vogliate provare a fare centro in tali condizioni.... (ndBeta se ma che stamo a giocà a freccette... che tristezza.... ) (ndAutore 50.... 100... 200 punti!!!!!) (ndBeta si certo... congratulazioni!!!!!! lei è il fortunato vincitore di questa settimana, ritiri oggi stesso il suo premio!!!!!!) (ndAutore Il Jackpot mondiale è salito a.....) (ndBeta ma per favore!!)

 

 

E cosi si conclude la nostra prima avventure nel mondo delle fanfiction

Dunque caro lettore, se sei arrivato fino a qui, cosa pensi di questo sclero delle nostre menti bacate? (alt fermi tutti come non detto..... stop.... riavvolgi.... play!)

Riformuliamo la domanda: cosa ne pensa? (ndBeta della mensa?) (ndAutore non della mensa... sto parlando di se...) (ndBeta death?) (ndAutore ma è proprio una citrulla???? Sto parlando di quella meravigliosa sensazione che si prova durante...) (ndBeta STOP CENSURA!!) (ndAutore ecco così fooly cooly) (ndBeta ok l'autore è ufficialmente andato, impazzito e... boh fate da voi....)

 

Non preoccupatevi di offendere sentitevi liberi di darci anche degl'imbecilli *noi porgere cestino con verdura marcia* lanciateci pure i pomodori (ndAutore no a me piacciono i cavolfiori....) (ndBeta a me le carote così le mangio e mi viene l'abbronzature.... però non troppo se no divento arancione stile evidenziatore) (ndAutore uau.... allora lanciategliele, vi prego....) (ndBeta simpatico come al solito!) (ndAutore sempre e comunque) (ndBeta bah contento tu...)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Damien Dixon