Anime & Manga > Evangelion
Ricorda la storia  |      
Autore: mamie    16/09/2011    3 recensioni
Un frammento dei pensieri di Misato qualche tempo dopo la morte di Kaji.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misato Katsuragi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE PAROLE CHE NON MI HAI DETTO

La tua voce distorta dal registratore della segreteria telefonica. Calma come sempre, quasi sorridente.

Se ci vedremo ancora...

Lo sapevi, bastardo, a cosa andavi incontro. Lo sapevi e non mi hai detto nulla. Ti odio per questo.

Ricordati di me.

E come faccio a dimenticarti ora? Non ci sono mai riuscita. Hai scritto sulla mia pelle parole che non ho mai potuto cancellare.

La verità è con te.

Te ne sei andato e mi hai lasciato tra le mani l'orrore di un altro peso da portare. E l'ultima immagine che ho di te è una porta che si chiude.

Ti odio.

 

Quando me le dirai adesso quelle parole che non mi hai mai detto? Eh, Ryoji?

Ti sei ostinato a lasciarmi indietro, come mio padre. Cerco di ricordarmi il tuo ultimo bacio e quello che sento in bocca è solo il sapore del rimorso. Vattene. E' stato quello il mio saluto.

E tu te ne sei andato. Da solo, in silenzio, senza nessuno che vedesse in faccia il tuo assassino, senza nessuno che potesse raccogliere il tuo ultimo respiro.

Senza di me.

E ho dovuto ricacciare indietro tutte le mie lacrime. E ho dovuto continuare a cercare quella verità che volevi trovare tu. E di te mi rimangono solo i ricordi, nient'altro.

 

Ci proverò a salvarli, ci proverò con tutto quello che mi resta dei miei odiosi giorni, che forse non saranno molti, non lo so.

Ma tu

almeno questa volta

aspettami.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: mamie