Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: JapanLove98    17/09/2011    1 recensioni
Franky Boughter era un aspirante suicida. La sua anima però non vuole proprio abbandonarlo. Ed è così che è diventato famoso. Lo vedremo mentre tenta inutili suicidi. Lui non sa che che delle telecamere lo seguono ovunque e mandano in onda tutti i suoi tentativi di togliersi la vita.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos'era la vita per Franky Boughter. Solo una inutile perdita di tempo fatta di complicazioni e sofferenze. Per questo ha deciso di togliersi la vita oggi.
 
Franky si svegliò. Era una mattinata splendida. Il sole in cielo, gli uccellini che cantavano e le risate dei bambini che si divertivano.
"Ehi. La piantate di ridere come dei deficienti. Qui c'è qualcuno che vuole suicidarsi!" urlò Franky ai bambini sotto casa sua.
Franky spense la televisione durante la pubblicità di una strana canna da pesca e si strappò i vestiti da dosso ed uscì di casa con un costume che sembrava più uno slip da donna.
Prese la macchina e corse al mare. Affittò una barca e prese un ancora. Dopodiché andò molto lontano. Prese una corda e se la legò alla vita. L'altra estremità la legò ad un ancora. Subito si buttò in mare ed affondò.
Ora doveva solo aspettare qualche secondo che perdeva fiato e moriva soffocato.
Dopo qualche secondo, Franky sentì un pizzico dietro la schiena. Si voltò ma non vide niente. Improvvisamente sentì qualcosa ce lo tirava in su insieme all'ancora.
In due secondi fu fuori dall'acqua e si schiantò su una barca. Vide un grosso e grasso uomo che lo aveva pescato.
"Ma cosa? Che ci faceva sul fondale marino con un ancora legata al corpo?" chiese l'uomo scorbuticamente 
"Gara di apnea forzata" rispose Franky.
"Una curiosità. Come ha fatto a pescare me che peso 60 chili insieme ad un ancora che ne pesa molti di più?" continuò.
"Grazie alla Mega Canna 3000. Questo piccolo aggeggio può sollevare anche tonnellate. Non hai visto la pubblicità. Ne parlano in continuazione." rispose.
Franky raggiunse la sua barca e tornò a casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: JapanLove98