Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Reb and Jude    17/09/2011    2 recensioni
Siccome siamo rimaste molto deluse dalla serie delle "Yes! Pretty Cure 5 GoGo" riguardo al rapporto tra Nattsu e Komachi, iniziato a sbocciare nella serie precedente, abbiamo deciso di pubblicare questa storia, raccontando un episodio dei tanti che sarebbe potuto accadere molto probabilmente (secondo noi) tra quei due. Vi avvertiamo che sarà un po' OOC, perchè descriveremo un Nattsu molto geloso, aggettivo che nell'anime non si abbina molto al nome del personaggio, ma che (sempre secondo noi) sarebbe perfetto perchè in quella certa situazione, conoscendolo, avrebbe reagito sicuramente così. E ora vi lasciamo alla vostra lettura (se mai aveste intenzione di leggerla) e preavvisiamo che i capitoli saranno abbastanza corti. Un GRAZIE anticipato!
Reb&Jude
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magica Gelosia

1° Capitolo

Il Terribile Ritardo Di Komachi

Image and video hosting by TinyPic

Quella mattina era iniziata come tutte le altre: giornata soleggiata, non troppo calda, adatta a quella stagione primaverile appena cominciata.

Le nostre cinque ragazze si erano date appuntamento alla Nutts House per le dieci e mezza. E fin qui niente di strano, direte voi. Apparte il fatto che erano le undici passate e Komachi non era ancora arrivata.

Di solito era lei prima ad arrivare, sapete, per dare una mano in negozio. A Nattsu, poi. E invece di lei neanche l’ombra.
Intanto Nattsu, facendo finta di leggero un libro e cercando di nascondere la sua preoccupazione, buttava ogni un occhio all’orologio del negozio e subito alla porta d’ingresso, sperando che la scrittrice dai capelli verdi comparisse da un momento all’altro con il suo dolce sorriso.

-Ehi, cos’è quella faccia? Dì la verità: sei preoccupato perchè Komachi non arriva, eh?- disse Kokoda, sbucando improvvisamente alle spalle dell’amico.
-Io non sono affatto preoccupato. Sono solo sorpreso per il terribile ritardo di Komachi, perchè di solito è molto più diligente e rispetta gli orari. Non fa mai aspettare così a lungo le sue amiche. Tutto qua.- ribattè Nattsu, con aria indignata.
-Sì, certo. Come no...- Kokoda non riuscì a finire la frase perchè interrotto dal potente rombo di un motore.

Il ragazzo, incuriosito, si affacciò alla vetrina del negozio, che dava sulla strada, per capire da dove provenisse quel rumore.
-Ehi, ragazze, venite a vedere! Presto!- gridò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Reb and Jude