Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Total Dramaster    20/09/2011    0 recensioni
Cos'è accaduto in alcuni momenti nascosti di Kh:La via per l'alba?
Scopritelo qui!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'kingdom Hearts Adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sora e Riku erano lì,pronti a sfidare Yuffie e Leon...sarebbe stato uno scontro alla pari,due contro due,tutto concesso.
Al sentire questa frase,sora si posò una mano sul cuore,e il suo keyblade si illuminò,poi divenne lo scudo di Pippo,al quale si aggiunse una lama.Leon,vedendo Sora attaccare,schivò per poi lanciare una sfera di fuoco,che Sora parò abilmente,dopo un po' non era cambiato niente,ma si vide un Bagliore sulla spada di leon,che sostituì la lama con una canna di fucile,per poi sparare una sfera oscura,che Riku assorbì nell'animofago.Di colpo,una sfera verde avvolse Riku,che ne uscì diverso,il keyblade era più grande...Riku si mise la benda,doveva concentrarsi sulla loro presenza...lanciò una sfera oscura dietro di sè,colpendo Yuffie e mettendola Ko,e si stava preparando a lanciarne un'altra,ma fu colpito da un raggio oscuro proveniente dal cielo, l'animofago tornò normale e Riku svenne.Sora si mise la tunica dell'organizzazione e si concentro,ponendosi una mano sul cuore,finchè non riuscì ad evocare il portafortuna e il lontano ricordo,allora si incappucciò e attaccò nell'immediato,stendendo Leon,che riuscì a rialzarsi dopo poco,colpendo Sora alla schiena.Sora decise di usare ogni sua energia e sostituì il portafortuna con la chiave Vanitas e il lontano ricordo con l'Evocavento,per poi lanciare un'ultima sfera di luce contro Leon,sconfiggendolo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Total Dramaster