Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lola_    20/09/2011    1 recensioni
Le mancava così tanto.
Quella stupida guerra le aveva divise. Narcissa, che per paura non si era schierata con Andromeda, temeva di averla persa per sempre.

La voglia di essere presente, l’una nella vita dell’altra, nonostante tutto.
Partecipare ai momenti più importanti della loro vita.
Partecipante al contest "Can I drabble about you?" indetto da Erica Weasley e Noth.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Narcissa Malfoy
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K. Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.





1.      Tra i fiori d’arancio

 

I morbidi capelli biondi erano raccolti sulla nuca, mentre due ciuffi le incorniciavano il volto sorridente. Indossava un delizioso abito bianco, con un lungo velo azzurro.
La donna dai capelli castani, nascosta, sorrise.

Era sempre stato il colore preferito della sorella.
Non si stupiva che l’avesse indossato anche il giorno delle sue nozze.
Guardò gli invitati: nelle prime file c’erano i parenti di quello che di lì a poco sarebbe diventato suo cognato e sull’altare, accanto alla sposa c’era la sorella di Lucius Malfoy.
Andromeda chiuse gli occhi e fece un profondo respiro.

Avrebbe dovuto essere lei la damigella di Narcissa.
Si allontanò con una lacrima che scivolava via.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lola_